What's new

ૐCh€€s€ (D1naf3m) B1g Bud XXL (MofC)ૐ♀L3D

BeachBass

Active member
Veteran
se c'e una cosa che non transigo è L'ODORE, ci deve essere! E lo voglio Nauseabondo!


Ps apparte i discorsi farlocchi hai scelto proprio lo strain più odoroso che abbia mai provato.. addirittura anche in vegetativa
 

BeachBass

Active member
Veteran
notare come è stata veloce la maturazione dei tricomi in soli 55 giorni reali di fioritura, in questo momento nella dry room emana un odore incensato incredibile, l'acqua santa è sulla stipite della porta

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Spettacolare quella pianta! Così come le altre! Davvero un ottimo ciclo, mi ha convinto definitivamente sui led! Peccato solo per il prezzo, ma lavorano alla grande! Rep+ meritatissima! Buona concia e buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

mhci

Active member
ma quanti bei tricomi marroncini! bella beach, purtroppo non ti posso dare rep+, ma come sempre per me hai fatto un ottimo lavoro!
A proposito, che lente usi per ingrandire cosi? 60x?
Bella maaan
 

BeachBass

Active member
Veteran
Al centro della seconda foto si possono notare dei tricomi con una venatura rossa all'interno, ricorda vagamente quelli che ho gia visto da Mrx, ovviamente cercherò di fotografarli al microscopio..

Per queste foto ho usato una lente Macro su Fx e tubi prolunga, luci su stativi a 5500kv e sfondo illuminato
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Al centro della seconda foto si possono notare dei tricomi con una venatura rossa all'interno, ricorda vagamente quelli che ho gia visto da Mrx, ovviamente cercherò di fotografarli al microscopio..

Per queste foto ho usato una lente Macro su Fx e tubi prolunga, luci su stativi a 5500kv e sfondo illuminato

Bellissime, sia nella forma che nei contenuti...:biggrin:... io un rapporto di riproduzione così me lo sogno, purtroppo... e pensa che avevo un 105/2.8 macro 1:1 e l'ho venduto perchè non lo usavo praticamente mai... prima!!!
Devo racimolare qualcosa per un set di tubi, anche manuali!!!
Per pura curiosità, che sistema usi???

Peace
 

BeachBass

Active member
Veteran
Nikon D700
tubi prolunga Meike con contatti AF
treppiede Manfrotto
scatto remoto
Tamron 90 2,8 R1:1
Lightcube per macro con luci stative 500w e giraffa

tutto jpeggato con AdobeBridge (grazie nore)
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Nikon D700
tubi prolunga Meike con contatti AF
treppiede Manfrotto
scatto remoto
Tamron 90 2,8 R1:1
Lightcube per macro con luci stative 500w e giraffa

tutto jpeggato con AdobeBridge (grazie nore)

Adesso ti odio...:biggrin:
Pure io uso nikon, ma sono "rimasto" alla D200, (ovviamente usata), oppure alla cara vecchia pellicola (facevo un sacco di BN, ma chi ha più il tempo???sigh...) però almeno ho dei bei vetri (ovviamente pure questi usati)...
Hola!!!

Peace
 
J

jabbathehut

ammazza che bombe spero tra un paio di cicli di iniziare ad avvicinarmi a questi risultati
 

Freeman73

Member
Davvero belle,poi lui capito cosa fà.....non gli basta immaginarci e sentirci con okki e "qualcos'altro" di fuori,no no,lui coi suoi aggeggi da fotografo ci vuole proprio far impiastrare le nostre tastiere.
Bravo davvero,anke come fotografo.
 

homero

Señor Member
Veteran
Nikon D700
tubi prolunga Meike con contatti AF
treppiede Manfrotto
scatto remoto
Tamron 90 2,8 R1:1
Lightcube per macro con luci stative 500w e giraffa

tutto jpeggato con AdobeBridge (grazie nore)

sti kazzi :) vieni anche a casa???
p.s.
complimenti per il raccolto :)
 

BeachBass

Active member
Veteran
grazi a tutti ragashish

i fiori continuano a buttare.. mi frena un po dal tagliare tutto questo weed end
 

BeachBass

Active member
Veteran
dicevamo su un altro post dei calici con i led.. solo questa pianta mi ha soddisfatto (intendo esclusivamente lo scoppio dei calici)

picture.php
 
Top