What's new

Cheesy's aeroponic

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Report!!! Bellissime cime! Questa genetica mi è rimasta nel cuore e spero di poterla rifare presto! Per caso hai preso dei cloni?
 

bibo

Active member
Veteran
Qualche fotina delle cime ranzate?Che spaccac......
Lo sai che siamo tutti partecipi(godiamo:biggrin:)a veder un lavoro fatto come D.o comanda....:dance013:
 

crazycheesy

Member
ciao ragazzi,
grazie mille ancora!!! :)

@pasq: no purtroppo non ho fatto cloni. di ciclo in ciclo mi piace cambiare strain e provarne di nuovi e i cloni non saprei dove mantenerli perchè non ho spazio... :(

@bibo: dovete perdonarmi ma il taglio è stata una decisione quasi improvvisa (avrei dovuto farlo un paio di giorni dopo ma mi son trovato a dover tagliare per forza settimana scorsa...) e fatto molto velocemente perchè sono incasinatissimo in queste settimane per diverse ragioni, quindi non ho fatto un report fotografico; ma come promesso avrete foto di concia e smoke report :D

@trim: per il prossimo giro, grazie anche agli interventi di pasq e tup, mi butto o su una bella Psicodelici4 o su una Blackj4ck della sweet... yeaaah :headbange

buona giornata! ;)
 

kedem

Member
minchia cra che risultati!! meno male che l'aeroponica non dava spazio ad errori, se hai ottenuto ste robe sbagliando non voglio immaginare con il perfect!! complimenti vivissimi, è stato bello vederle crescere! io sono alle prese col mio primo taglio e concia stasera, spero di non fare cagate! grazie di essere ripassato dalle mie parti, spero che risuciremo a ribeccarci presto, ripartirò domani ma tra un settimana son qui!
 

crazycheesy

Member
bella ked, mi fa piacere che sei passato! allora sei in giro per vacanze... mi raccomando facci poi sapere come sono le orangine ;)

minchia cra che risultati!! meno male che l'aeroponica non dava spazio ad errori, se hai ottenuto ste robe sbagliando non voglio immaginare con il perfect!!

beh se pensi che ho staccato meno a questo ciclo con 4 piante in aero che l'altra volta con 3 in cocco... :petting:

buon viaggio e buon divertimento, ci risentiamo presto amico!
ciao

:wave:
 

crazycheesy

Member
NUOVO CICLO - PS1CODEL1C1A

NUOVO CICLO - PS1CODEL1C1A

ciao a tutti!
riprendo il vecchio 3d per non aprirne un altro dato che il ciclo è nuovo ma il setup è più o meno lo stesso, solo giusto qualche aggiustamento; ricapitolando:


- illuminazione sempre mh 250W per vege, per la flo a questo giro ho optato per una 400W agro che spero mi aiuterà a far strecciare meno le piante nelle prime settimane dopo lo switch; credo la terrò per circa un mesetto finchè i fiori non cominciano a formarsi ben bene, dopodichè la cambierò con una normale hps sempre da 400W
- sistema aero amazon che da nero è diventato bianco (esternamente) per far si che la luce venga riflessa e la soluzione si scaldi meno
- aggiunta una pompa di ricircolo per mantenere la soluzione sempre ben ossigenata anche in casi estremi tipo temp. troppo alta (cosa inevitabile in questo momento dato che ho una lampada mh a 20cm c.a. dalla vasca...)
- per i fert. questa volta ho deciso di utilizzare solo Flora series, sempre con enzimi e micorizze ma niente addittivi che potrebbero caricare troppo l'acqua anche questa volta, magari giusto una bottarella in flo per spingere un po' la formazione di fiori; vediamo cosa ne esce
- i ventilatori sono diventati 3 per un migliore ricircolo d'aria, rispettivamente a terra, a metà altezza e uno piccolino in alto
- il resto invariato

strain come da titolo Ps1codel1c1a della Sw33tseed

attualmente hanno circa due settimane, ec 1 ms.

prossimamente qualche foto, ora sono un po' inutili :)

spero seguiate in tanti anche questo volta!

un saluto a tutti bella gente! a presto! :tiphat:
 

trim_one

Member
evvai aeroponicman :)
pero' dai, non credo si incazzi nessuno se fai un nuovo thread per questo ciclo.. al massimo copi-incolli il setup :biggrin: pigrone

ti seguo alla grande ....
:ying:
 

crazycheesy

Member
Non mi resta che augurarti un Buon cultivo crazy ti seguiró in silenzio
Saluti

evvai aeroponicman
pero' dai, non credo si incazzi nessuno se fai un nuovo thread per questo ciclo.. al massimo copi-incolli il setup pigrone

ti seguo alla grande ....

ciao ragazzi, ben passati!

un piacere rivederti già nel mio 3d Trim... :) non era per pigrizia ma essendo praticamente uguale ho pensato di continuarlo qua...
Più avanti tornerò a fare qualche cicletto in cocco, che mi ha dato grandi soddisfazioni, allora aprirò nuovo! è giusto per tenere un po' in ordine... e forse anche un po' per pigrizia dai!!! ahahahahah
addirittura aeroponicman, mi sembra esagerato :laughing: grazie, lo prendo come complimento!

peace :thank you:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Mi accomodo anche io, sono proprio curioso, e lo strain è forse la mia prossima scelta, quindi...

Buon cultivo!!!:tiphat:

Peace:ying:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Azzo sono in ritardo per i popcorn aggratis...:biggrin:

Psicodelicia? :yummy:

Mi è piaciuto molto sia coltivarla che fumarmela..taaaanta resina ed un effetto davvero piacevole :woohoo:

Mi accomodo allora..

Buon cultivo :wave:
 

racingmat

Member
Complimenti belle piante...ho letto tutto il tuo thread ...ho visto che usi un umidificatore della chicco è il plus con ionizzatore? Come ti trovi ? Quanto ti dura acceso? Grazie mille..il mio ciclo lo trovi in novizi eheb
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Disgrasià,era ora che aprissi sto 3D :bashhead:
,a noi di ICmag piacciono molto le psico,mi raccomando con gli aggiornamenti :biggrin:
in bocca al lupo per il nuovo coltivo fratello :ying:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao crazy! Mi metto comodo anch'io per questo ciclo che si preannuncia mooolto interessante! Se poi c'è anche la Psico......:biggrin:! Attendo le foto! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

bibo

Active member
Veteran
Sedia sdraio comoda,un drink,2 salatini...com' era il titolo?
Psicodelicia!!!.....c'e' ancora posto?
Vai cosi' crazy:biggrin:.Buon coltivo.:dance013:
 

crazycheesy

Member
ma quanta bella gente!!! che piacere ^_^

Psicodelicia?
Mi è piaciuto molto sia coltivarla che fumarmela..taaaanta resina ed un effetto davvero piacevole
Mi accomodo allora..

bella tup! è anche merito tuo e del tuo aiuto se ho scelto questo strain!!! :) https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=243079
sarai un po' come il loro zio ahahah XD assieme a pasq e massud...


Complimenti belle piante...ho letto tutto il tuo thread ...ho visto che usi un umidificatore della chicco è il plus con ionizzatore? Come ti trovi ? Quanto ti dura acceso? Grazie mille..il mio ciclo lo trovi in novizi eheb

ciao bello, ben passato! :tiphat: mi fa piacere, nonostante non sia il miglior grower esistente spero possa esserti tutto utile!
l'umi è quello classico, però è davvero figo... secondo me un buon rapporto qualità prezzo! è senza surplus vari ma c'è tutto quello che serve, tasto accensione e regolatore di vapore... il serbatoio colmo dura molto più di quello che ricordavo dicessero: fai conto che lo riempio prima di andare a letto e va tutta notte e la mattina non è ancora vuoto del tutto, quindi un bel 6 ore minimo le fa (ma anche qualcosina in più)!
spero ripasserai presto
ciaooo

Disgrasià,era ora che aprissi sto 3D
,a noi di ICmag piacciono molto le psico,mi raccomando con gli aggiornamenti
in bocca al lupo per il nuovo coltivo fratello

crepiiiiiiiii!!! grazie fratello, mi hai convinto tu ad aprire!
questo ciclo voglio fare meglio e noto che c'è un certo interesse per la psico... dev'essere proprio buona allora!

ci sentiamo presto


Ciao crazy! Mi metto comodo anch'io per questo ciclo che si preannuncia mooolto interessante! Se poi c'è anche la Psico......! Attendo le foto! Buon cultivo! Hola..

un altro psico-dipendente??? ahahahah mi fa tanto piacere avere anche te a seguire!
presto le carico le foto, ora sono ancora un po' piccinine...

mi accomodo anch'io.
buon proseguimento!!!

prego, è aperto a tutti! spero di riuscire presto a deliziarvi!!! :)

Sedia sdraio comoda,un drink,2 salatini...com' era il titolo?
Psicodelicia!!!.....c'e' ancora posto?
Vai cosi' crazy.Buon coltivo.

BIBO... ahahah grande frate! vuoi anche un poggiatesta, una copertina (comincia a far freschino...)??? dimmi tu...
ahahhaha


Grazie a tutti quanti per la visita!!!
Vi aggiorno presto!

peace :thank you:
 

coldiretto

Active member
devo dire che e' molto piacevole seguirti,(anche parecchi altri guru) credo che si impari molto di piu' seguendo qualche 3d vostro che subissare qualcuno di domande...se c'e' un posticino...mi accomodo anche io,standomene buono buono..buon lavoro...
 

Latest posts

Latest posts

Top