What's new

Cheese e di nuovo Tangerine Dream

Noonz

Member
Veteran
115° giorno da seme - 74° di flo. Raccolto Cheese #2 e Blueberry

115° giorno da seme - 74° di flo. Raccolto Cheese #2 e Blueberry

Buongiorno a tutti,
scusate il ritardo dell'aggiornamento, ma ho avuto poco tempo a disposizione per far tutto.
Volevo spendere 2 parole per la cheese#1 che ho tagliato 2 settimane fa: ora sta in barattolo, ed il vero odore puzzone si fa sentire alla grande! il prodotto risulta già fumabile ed è anche abbastanza piacevole come gusti. è ancora un po acre ed è meglio aspettare un po di concia per dare delle valutazioni piu accurate. anche l'effetto ne risente, non essendo duraturo.. nel giro di mezzora è già finito tutto.
vi lascio due foto dei buds
picture.php


picture.php


Purtroppo sta volta sono arrivato un po lungo con la fioritura.. il grande freddo è arrivato prima che le signorine riuscissero a maturare. la fioritura si è rallentata notevolmente e sono dovuto intervenire azionando il riscaldamento nelle ore a luce spenta. scesa vertiginosamente a 8 gradi. ora sto sui 14°C ma spero si sbrighino perche 800w costano.
ad ogni modo questa era la situazione fino a qualche giorno fa:

picture.php


picture.php


picture.php


segue.....
 

Noonz

Member
Veteran
115° giorno da seme - 74° di flo. Raccolto Cheese #2 e Blueberry

115° giorno da seme - 74° di flo. Raccolto Cheese #2 e Blueberry

Ho raccolto la BB e la seconda cheese, mi sembravano abbastanza pronte. La cheese è stata parecchio piu produttiva della prima ed anche in fatto di resina ha il suo perchè. l'ho raccolta abbastanza in ritardo rispetto a quanto dichiarato dalla casa, ma non è neanche da tener conto visto le temperature che ho avuto.. La blueB. invece era proprio al punto giusto... non ha prodotto molto, ma l'odore mi fa inpazzire! promette un sacco bene!!

qualche foto prima e durante la fase di raccolta:

Chee.
picture.php


picture.php


BB
picture.php


i colori della blueberry sono stupendi...

picture.php


picture.php


segue....
 

Noonz

Member
Veteran
115° giorno da seme - 74° di flo. Raccolto Cheese #2 e Blueberry

115° giorno da seme - 74° di flo. Raccolto Cheese #2 e Blueberry

picture.php


Ora la storia andrà avanti ancora per un po... spero vivamente si sbrighino, ma non voglio metter loro fretta, perchè stanno dimostrando un grande carattere queste 3 tangerine dream rimaste. tutti gli aspetti che con lo scorso ciclo non sono riuscito a vedere, ora stanno venendo fuori piu che mai!

adesso vi saluto, allego una foto della situazione attuale del box. Spero di riuscire a fare un up piu dettagliato sulle TD a breve!

ciao e Buon anno nuovo a tutti!

nOOnZ

picture.php
 
E

Evil Monkey

Ciao Noonz buon inizio anno e belle piante, le blueberryes con queste temperature sono favolose come colorazione rep +.
saluti e buon proseguimento per le tangie!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Noonz,

colori spettacolari per la blueberry, l'ha già assaggiata ?

Per le Tangerine come sono messe a livello di tricomi ? Sono tutte tre allo stesso livello di maturazione ?

Comunque Rep+ per questo ciclo, aspettando il report sulle Tangerine.

Saluti e buon coltivo :wave:
 

Noonz

Member
Veteran
Ciao Noonz buon inizio anno e belle piante, le blueberryes con queste temperature sono favolose come colorazione rep +.
saluti e buon proseguimento per le tangie!

Ciao Evilmonkey... Grazie di tutto! anche per la sola presenza!!
ciao

Ciao Noonz,

colori spettacolari per la blueberry, l'ha già assaggiata ?

Per le Tangerine come sono messe a livello di tricomi ? Sono tutte tre allo stesso livello di maturazione ?

Comunque Rep+ per questo ciclo, aspettando il report sulle Tangerine.

Saluti e buon coltivo :wave:

CIao Cream! Grazie dei complimenti!

ti dirò la verità... la BB ho fatto un assaggino ieri sera perchè ero troppo curioso.. e ripeto... promette un sacco bene!!!!!!!
Nelle TD i tricomi sono tutti tendenti all'opaco/lattiginoso.. ho un feno piu avanti ma vorrei raccoglierle insieme.. quello che sto aspettando, è la maturazione dei calici più che altro. per le tangerine sono sicuro che non aspettero tricomi ambrati in grandi percentuali, anzi!

grazie della visita!!!!

Belle piante e gran bei colori!!!

Peace

Grazie peacehunter... :thank you:
 

Noonz

Member
Veteran
121° giorno da seme - 80° di fioritura

121° giorno da seme - 80° di fioritura

buonasera bella gente!
torno ad uppare come promesso, per mostrarvi come stanno andando le 3 tangi rimaste in piedi!
Dopo aver stabilizzato un po la T minima, sembra che la maturazione si stia finalmente velocizzando. Bevono veramente poco e mi sa che tra qualche giorno sarà passato un mese da quando hanno iniziato a ricevere solo acqua.
andiamo con un po di foto delle 3 finaliste:

TD #1

La piu alta della nidiata... un feno sativo dagli odori molto freschi!
picture.php


picture.php


picture.php


TD #2

La mozzata....poche grandi cime pesanti e buds molto piu densi e glassati rispetto la prima. sembra un po piu avanti delle altre e fa fatica a scaricarsi

picture.php


picture.php


segue......
 

Noonz

Member
Veteran
121° giorno da seme - 80° di fioritura

121° giorno da seme - 80° di fioritura

...........

picture.php


picture.php


TD #3

l'ultima in vaso da 6.5L è venuta un po piu striminzita ed è anche la piu indietro delle 3... nonostante sia la piu scarica.

picture.php


picture.php


picture.php


segue...
 

Noonz

Member
Veteran
121° giorno da seme - 80° di fioritura

121° giorno da seme - 80° di fioritura

finito!.....
vediamo come andrà questa settimana.. sperò di ricontattarVi per il raccolto!

a presto!

nOOnZ

foto di gruppo
picture.php


questa mi piaceva...

picture.php
 

robertn

Active member
CIAO!!! e complimenti per tutto! sono nuovo ma mi sono tutto il thread sia perché è decisamente un bel vedere e sia perché sono molto interessato alle TD che sto facendo anche io,da qui una domanda proprio su di loro, in fase vegetativa per caso hai notato un leggerissimo "schiarimento" delle punte delle foglie (roba di 2-3 millimetri) ? perché dalle tue foto sembra di sì,sulla mia c'è questa caratteristica e anche su foto di super piante TD trovate in giro qua e la su Google. confermi questa cosa o è solo una mia impressione dalle foto? Pura curiosità
 

Noonz

Member
Veteran
CIAO!!! e complimenti per tutto! sono nuovo ma mi sono tutto il thread sia perché è decisamente un bel vedere e sia perché sono molto interessato alle TD che sto facendo anche io,da qui una domanda proprio su di loro, in fase vegetativa per caso hai notato un leggerissimo "schiarimento" delle punte delle foglie (roba di 2-3 millimetri) ? perché dalle tue foto sembra di sì,sulla mia c'è questa caratteristica e anche su foto di super piante TD trovate in giro qua e la su Google. confermi questa cosa o è solo una mia impressione dalle foto? Pura curiosità

ciao! grazie di tutto. ho dato un occhiata al tuo 3d, sono curioso anche io di vedere come vengono su a te queste piante.
Guarda.. per le punte schiarite io non credo proprio sia una questione di genetica.. è una cosa che si puo vedere su qualsiasi varietà; si tratta magari di un leggero blocco o squilibrio nell'assorbimento di nutrimenti che può essere causato da molteplici fattori. come ti hanno già consigliato sul tuo topic, non preoccupartene piu di tanto se si tratta di una cosa leggera. se invece inizia ad estendersi in poco tempo bisogna intervenire.
cmq.. speriamo che queste TD ci diano qualche soddisfazione!
ciao!
 

robertn

Active member
ciao! grazie di tutto. ho dato un occhiata al tuo 3d, sono curioso anche io di vedere come vengono su a te queste piante.
Guarda.. per le punte schiarite io non credo proprio sia una questione di genetica.. è una cosa che si puo vedere su qualsiasi varietà; si tratta magari di un leggero blocco o squilibrio nell'assorbimento di nutrimenti che può essere causato da molteplici fattori. come ti hanno già consigliato sul tuo topic, non preoccupartene piu di tanto se si tratta di una cosa leggera. se invece inizia ad estendersi in poco tempo bisogna intervenire.
cmq.. speriamo che queste TD ci diano qualche soddisfazione!
ciao!


staremo a vedere! in realtà il difetto è presente dal 20simo giorno e fin qui è rimasto uguale senza dare problemi alla pianta, detto questo finisco di sporcarti il thread mi metto comodo e seguo! Buon cultivo!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Noonz! Stupende!! E a profumi come sono :)?! Strain molto interessante!! Rep+!! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

Noonz

Member
Veteran
Che aspetto invitante

:tiphat:

Ciao Noonz! Stupende!! E a profumi come sono :)?! Strain molto interessante!! Rep+!! Buon cultivo! Hola! :wave:

Ciao massud. Grazie di tutto!
Come profumi rispetto alle cheese e BB sono meno intensi.
Per i 2 feni più sativi gli odori sono molto freschi con tendenze al limone o cmq ad un sapore agrumato. Per il feno un po meno sativo il profumo è il medesimo solo un po più incensato ed intenso!
Grazie per la Rep.. A presto
 

Noonz

Member
Veteran
92° giorno di fioritura - Raccolto Tangerine Dream

92° giorno di fioritura - Raccolto Tangerine Dream

Buonasera gente!
scusate il ritardo dell'aggiornamento ma il tempo purtroppo è poco. La settimana scorsa ho tagliato le 3 tangerine rimaste a 92 giorni dallo switch. un po di piu rispetto a quanto dichiarato , ma tutto dovuto alle basse temperature a fine fioritura!! che dire.. il lavoro di cimatura è stato duro... avevano parecchie foglioline, vicino alle cime, che si erano seccate e toglierle tutte dalla base non è stato semplice.

vi posto 2 foto prima del taglio:

Tangerine Dream #1
picture.php


picture.php


Tangerine Dream #2
picture.php


picture.php


Tangerine Dream #3
picture.php


segue................
 

Noonz

Member
Veteran
92° giorno di fioritura - Raccolto Tangerine Dream

92° giorno di fioritura - Raccolto Tangerine Dream

picture.php


Odori molto diversi dalle altre varietà.. piu selvatici e pungenti! anche la struttura dei buds, in particolare su un feno, è diversa: piu areosi , ma comunque molto consistenti! non vedo l'ora di provarla conciata a dovere. dall'essicatoio gli odori che ne escono promettono moooolto bene!

ecco qualche foto durante la fase di trimming:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


L'abbondante trim lo metterò da parte a seccare e poi ci farò la mia solita estrazione a secco... per ora le tangerine sono ancora appese.. tra qualche giorno le metto in barattolo.

Spero di potervi fare uno smoke report a breve, sopratutto per le TD.

Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto compagnia anche sta volta... spero di ri-scrivervi presto! ora mi fermo per il grande freddo e poi si riparte!!!!



nOOnZ
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Noonz,

grande, ottimo lavoro di trimming, adesso aspetteremo gli smoke report.

Rep+

Saluti :wave:.
 
Top