What's new

Cerco info sul flush

Se i ventilatori sono 12V ti consiglio di sostituirle con i 220 V
I primi smuovono a malapena l'aria... comunque se il ricircolo è buono 29° possono andare, ma è da abbassare!
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Un ventilatore serio per una growbox come la tua dovrebbe essere di almeno 30-40w,se per l'estrazione prendi un estrattore più grande sicuramente le temp si abbasseranno
 
sn riuscito a portarla a 29.5 ma come e possibile che con 2 aspiratori cioe 1 estrae e 1 emette da da 125 ho dei problemi cosi ?? cosa potrei fare ????? oltre a questo nn so piu che fare

dimenticavo io uso 2 di questi BLAUBERG: ESTRATTORE D'ARIA SILENZIOSO BI-TURBO 12,5 CM 280M3/H la mia grow e 1x1x2

Un ventilatore serio per una growbox come la tua dovrebbe essere di almeno 30-40w,se per l'estrazione prendi un estrattore più grande sicuramente le temp si abbasseranno
La portata minima dell'estrattore per la tua grow di 2 metri cubi è di 2*60 = 120 metri cubi/orari. Indi è piu che dimensionato per la tua grow. L'aspiratore in entrata dove è collocato? in alto o in basso? L'aspiratore in uscita? Un estrattore con piu portata potrebbe migliorare sensibilmente le temperature, in quanto toglierebbe piu aria viziata rispetto adesso. Io punterei molto sulla ventilazione interna. Fino a 32 gradi un ventilatore è efficacie per le temperature, metti un ventilatore piu potente con inclinazione a 45 gradi verso l'alto in maniera che facilita la salita dell'aria calda spingendola. a che altezza hai misurato la tempertatura? io la campionerei in 3 punti, alla base delle piante, alle cime, e al top della grow.
 

evilled

Member
allora aria in entrata in basso e uscita in alto la temp l'ho misurata sui vasi prorpio sotto la lampada, ora ho aggiunto altri 2 ventilatori 1 da 15w e uno da 30 ^^ vediamo come va all'accensione di tutto ^^
cmq mi sembra buono il ricircolo ho 5 ventilatori ora, e gli aspiratori vanno bene secondo me sn belli grossi 280m2/h in questo spazio va bene credo, cmq oggi sara la prova del 9 poi teniamo conto che le temp sn quelle che sono fuori alla fine dento ho una differenza di 3° piu alti

dimenticavo come terreno sto usando il bio canna plus senza aver aggiunto nulla va bene = ???
 

Silvestro

Cannabis scout
Dipende in che stadio sei del coltivo. Io che sto da appena 10 giorni nebulizzo facendo molta attenzione a non prendere mai la pianta. Quando lo faccio ho sempre un cotton fioc nel caso qualche goccia finisse sulle foglie l'asciugo immediatamente. In realtà si dovrebbe irrigare prima di accendere le luci, in modo tale da lasciare il sub umido per l'intera giornata o cmq per l'arco di tempo necessario per far si che il terreno si asciughi bene. Poi ognuno ha i propri metodi, non esistono regole precise. ;)
 
R

renna

canna terra vega. esperto cercasi

canna terra vega. esperto cercasi

ho notato che quando utilizzo questo prodotto ,le foglie in basso seccano le punte ,da cosa e' dovuto?
 

Attachments

  • IMG00244-20140917-1523.jpg
    IMG00244-20140917-1523.jpg
    67.8 KB · Views: 8
Dipende in che stadio sei del coltivo. Io che sto da appena 10 giorni nebulizzo facendo molta attenzione a non prendere mai la pianta. Quando lo faccio ho sempre un cotton fioc nel caso qualche goccia finisse sulle foglie l'asciugo immediatamente. In realtà si dovrebbe irrigare prima di accendere le luci, in modo tale da lasciare il sub umido per l'intera giornata o cmq per l'arco di tempo necessario per far si che il terreno si asciughi bene. Poi ognuno ha i propri metodi, non esistono regole precise. ;)

Quoto tutto oramai


Mai innaffiare la sera o a quando si spegne l impianto oltre che sarebbe inutile perché riposando le piccole dopo una giornata di lavoro nn sarebberoin grado di assimilare le sostanze e soprattutto le temperature basse e l ur alta vai incontro di sicuro a muffe o marciume per via delle temperature basse e dell umidita che si sa di sera e sempre acce accentuata

E preferibile se mm d'obbligo irrigare la.mattina presto o 1 ora prima dell.accensione in modo da fornirgli forze necessaria x tutta la giornata. ..poi vedi tu. ..olassd
 

evilled

Member
Aiutooooooooo Plz

Aiutooooooooo Plz

Ciao ragazzi ho bisogno di voi ... Ho un ciclo quasi alla fine mi mancheranno si e no 1 o 2 sett al termine sn auto fiorenti a 18/6 le devo togliere prima del previsto come faccio ??? A farle maturare prima ???
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao ragazzi ho bisogno di voi ... Ho un ciclo quasi alla fine mi mancheranno si e no 1 o 2 sett al termine sn auto fiorenti a 18/6 le devo togliere prima del previsto come faccio ??? A farle maturare prima ???

O chiedi il miracolo a San Gennaro :D
O tagli e ti consoli pensando che anche dopo il taglio la maturazione per qualche giorno continua ugualmente.
 
M

Mr.Nice.Guy

O chiedi il miracolo a San Gennaro :D
O tagli e ti consoli pensando che anche dopo il taglio la maturazione per qualche giorno continua ugualmente.

:laughing: Oddio S Gennaro. Mi è venuta in mente una barzelletta...

Quoto cmq.
 
L

Libeccio

una cosa che puoi fare è ridurre le ore di luce, imposta il timer a 12/12, matureranno più velocemente. ;) la maturazione è talvolta rallentata anche dalla presenza di fertilizzanti, quindi se non lo hai già fatto (ma spero per te di sì), vai di sola acqua fino al taglio. buona fortuna! :)
 

evilled

Member
info su come far scaricare x bene

info su come far scaricare x bene

ciao raga io dovrei raccogliere a breve x far scaricare la pianta cosa dovrei fare ??? ora sn 2 sett che gli do solo acqua ma nn sta scaricando nulla... dite di nn dare piu da bere ?
 

evilled

Member
cioe nn sono 2 sett gia 3 forse 4 ma le foglie nn ingialliscono rimagono verdi si stanno schiarendo poco e quindi ho paura che poi da di fert cavoli

ha le sto sempre bagnando a ph 6.5
 

Manshoon

Active member
Veteran
Dipende molto da quanti giorni di fioritura ha già fatto.
Il primo mese le foglie restano verdi anche senza dare fert, durante il secondo mese schiariscono; i tempi sono un po' a spanne perchè dipendono dalla varietà.
Acqua liscia, quantità moderata per non ingolfarle e pazienza.
 

Latest posts

Latest posts

Top