What's new

Cerco info sul flush

evilled

Member
ciao ragazzi volevo ulteriori accertamenti su bysen
se qualkuno di voi ha gia acquistato un prodotto da loro

per favore aggiornatemi
 

provolo

Well-known member
Veteran
si è non la consiglio ha un numero guasti alto come ripartato da molti acquirenti, è stato il mio primo led si è guastato in due punti in sei mesi di utilizzo, sono prodotti di basso livello e non isolati per l'umidità,come accendi umidificatore si guasta.
 

Hito

Member
Ciao Evilled, ho letto anche l'altro thread dove si parlava di led in cui era uscito il nome bysen... ho letto un po' di cose in rete e ho trovato anche questi nominativi di manufacturers cinesi che costruiscono i led per marchi più blasonati: E-shine, Evergrow, Led-star.
Li ho messi in ordine di qualità per quanto ho capito dalle varie opinioni, ma non so ancora prezzi nè altro, comunque vado avanti nella ricerca, tanto ho tempo fino a ottobre :)
Ciao ciao, see You
 

provolo

Well-known member
Veteran
ora uso monster m6 della evergrow ottima te la consiglio veramente ben fatta
ho usato pure la vanq 300 cob anche lei ben fatta ma insufficiente per il mio box 90x90
per quanto riguarda dove trovarle, per evergrow prova a contattare jeans91,
ha un tread apposito https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=280631
oppure puoi cercare su aliexpress ti si aprira un mondo, non le conosco ma parlano bene pure delle mars II con led a 5 watt a prezzi molto interessanti.
 

evilled

Member
super tu usi la mars 2 ??

mi ispirava la 900


in pratica ci sn 3 marche che sn indeciso

la mars 2 900w
la Budmaster II 675XG LED Grow Light
la helios 450w

e non saprei quale prendere ....
 

SuperLed

Member
Iciao evilled io uso un modello (vai a old model sul sito) di pannello con i led misti da 3watt. ...riscaldano meno e ho preferito prendere quelli....il pannello è ottimo però ho notato ed ho avuto conferma da altri grower che usano lo stesso o i mars2 che per le piante da seme è troppo....la prima o fino alla seconda settimana ti converrebbe tenerli sotto a qualche luce meno potente....io sono due volte che le piantine hanno avuto un blocco dalla luce...
Edit: infatti la prossima volta parto col 300w e dopo un paio di settimane ci metto il 1000w. ..
Io ti consiglierei quello come al mio oppure i mars...poi ci sono anche quelli verdi da 450w con riflettore che ho visto grow tests e vanno bene pure quelli
 

evilled

Member
ciao suoper ma tu non usi la mars ???
io cmq sn ispirato pure a budmaster vallo a vedere e dimmi che te ne pare ^^ be x le prime 2 sett userei la mia apollo 8 e poi swiccio ma scusa la mars 2 900 non ha i 2 tasti x vege e fioritura ???
 

ondanomala

Member
si è non la consiglio ha un numero guasti alto come ripartato da molti acquirenti, è stato il mio primo led si è guastato in due punti in sei mesi di utilizzo, sono prodotti di basso livello e non isolati per l'umidità,come accendi umidificatore si guasta.


posso chiederti che modello avevi? In quali punti ti si è rotto?
 

evilled

Member
cavoli sn indecisooooooooooooooooooooooo ^^ vorrei una lampada che producesse cm una 600 oppure una 1000 hps !!!! help me plz ^^
 
ciao evilled, io ho preso la ufo4 SP151D della bsled e la SP129D 35W mai avuto problemi... un po cara la ufo4 per il fattore dei umol ma fa il suo dovere so che alcuni anno problemi che si rompono le ventole ma comunque ti danno 3 anni di garanzia sui loro prodotti e sono facilissime da smontare e rimontare...buon coltivo
 

ondanomala

Member
ciao evilled, io ho preso la ufo4 SP151D della bsled e la SP129D 35W mai avuto problemi... un po cara la ufo4 per il fattore dei umol ma fa il suo dovere so che alcuni anno problemi che si rompono le ventole ma comunque ti danno 3 anni di garanzia sui loro prodotti e sono facilissime da smontare e rimontare...buon coltivo

Ciao io ho ordinato la Helios H160D 210W tu hai mai avuto problemi con l'umidità visto che comunque in vegetativa l'umidità deve essere abbastanza alta.....
 

evilled

Member
help grow box !!!

help grow box !!!

ciao ragazzi volevo farvi 2 domande ( strano io non ne faccio mai ) ^^

allora io vorrei farmi una grow box questo e quello che gli vorrei mettere dentro che ne pensate va bene ?
ORIGINAL SILVERBOX GROW ROOM 100X100X200CM
1 x Estrattore BLAUBERG BI-Turbo 10cm + cavo - 187m3/h
2 x Clips a vite 10cm
1 x Filtro Carboni Attivi 10cm (250m3/h)
1 x Tubo flessibile alluminio diam 10cm - 5mt
2 x Ventilatore con Clip 2 Velocità - 15cm


grazie 1000 in anticipo ^^
 
Top