What's new

Censura - AF.

Per me le AF sono una scelta obbligata

obbligata da cosa ? in outdoor forse , in indoor nessun paragone .

un rapido calcolo di ore di luce chiarisce tutto , x fare delle autoflo' servono all'incirca 60 giorni x 20 ore = 1200

un'altro strain ci fai una vegetativa minima di 25 giorni x 18 ore = 450 + 60 x 12 = 720 sommando i due risultati 1170 , i calcoli sono approssimativi dato che le variabili ci sono ma visto che la vegetativa la puoi fare con lampade a risparmio e la qualità di uno strain regolare non ha eguali nelle auto il confronto é presto fatto :nanana:
 
H

HydroLady

Ciao West e benvenuto :wave:
come avrai notato il forum è internazionale ed è volutamente e intenzionalmente pubblico...e sappiamo che ai boss non interessa la censura, anzi...più ci trovano, più si iscrivono e più (potenzialmente) elargiscono soldi :D
...poi se ci pensi è un bene anche per noi...più growers consapevoli, più cultura legata alla cannabis...mi sembra un bene :D
il discorso è che non è possibile censurare tutto...ognuno di noi deve fare i conti con il suo senso di sicurezza, i rischi che corre e goooogle :)
mi permetto di dirti ciò perchè è una discussione che è già stata fatta...svariate volte...e alla fine pensaci...quanti essei umani cercheranno proprio la combinazione "darkroominfogenerche"???valuta tu le probabilità il rischio...e semmai chiedi ai mod di cambiarti il titolo del thread ;)
:wave:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ciao,
ho iniziato 2 gg. fa questo thread ed adesso è già la prima voce che esce in Google se digitate "Darkroom Informazioni Generiche"...
Dovete prendere accorgimenti di un certo tipo... altro che AF e WW etc. già utilizzati...

Volete la soluzione?
E' semplice e mi sembra strano che ancora nessuno lo abbia fatto...

Ovvero secretare le discussioni con l'obbligo di "log in" per poterle visualizzare, come d'altronde fanno altri forum...
Così le nuove discussioni non sono + rintracciabili in google.
E quelle vecchie dovreste spostarle associando nuovi indirizzi (cambiando magari un numero finale o una lettera).
Lavoro che può essere fatto fare ad un sw. gestionale.

Approvo in pieno Ali,
chi è che cerca in google ''darkroom informazioni generiche''???
e comunque sono già 3 parole...se cerchi l0w r1der in chiaro su google vedrai che ti usciranno pochissimi risultati riconducibili ad IC italiano mentre tempo fa la prima pagina era solo nostra o quasi!
Tutti i discorsi e le censure che facciamo noi non vengono applicate nel forum internazionale...quindi non c'è modo di creare codici e integrarli nel sistema,o richiedere il log-in etc...

Ribadisco che personalmente mi dispiace dover censurare...ma la scelta (della comunità) è stata quella...che inoltre funziona.

:wave:
 
D

donwaltero

va bene...purtroppo in italia siamo cinque milioni di "criminali" che osano parlare di una pianta
 

Latest posts

Latest posts

Top