What's new

cbd skunk si riparte

T

tonyreef

ok natty provero cosi poi ti faro sapere. intanto carico qualche foto decente che sono riuscito a fare stamani.
ps. grazie a tutti x i rep+

 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Buio e freddo a quale pro??

Secondo me invece dovresti farla maturare per bene, il Thc si degrada in CBN, per cui tutto a tuo vantaggio se ti interessa relativamente l'effetto psicoattivo.

Magari riduci graduamente le ora di luce, passando anche a 10/14... potrebbe aiutare nella maturazione simulando l'arrivo dell'autunno inoltrato.
 
T

tonyreef

ciao pasq, si era gia mia intenzione passare a 10 ore x velocizzare la maturazione. lessi tempo fa dei post che trattavano largomento.
effettivamente del thc nn mi importa molto mi serve x curarmi x questo vorrei farla maturare nel modo piu corretto.
jimmuzzo si e una cosa esagerata x quante cime ci stanno, sono veramente contento di sta skankozza. :)
 

Jimmuzzo

Member
Devo dire che Mi piace il tuo approccio all'agricoltura tony:biggrin:

Io pure vorrei coltivare una CBD,ho preso un seme di VANILLA haze,mai sentita?
 
T

tonyreef

non la avevo mai sentita ho dato unocchiata cosi veloce.. ma e prodotta dalla cbd seed giusto?
sembra carina mi puoi dare tu qualche info su questa seedbank produce piante con alto cbd ne sai qualcosa
 

Jimmuzzo

Member
L'ho presa su hempatia, non ne so molto , leggendone la descrizione è quella che mi ha ispirato di più...
Cit.
"Varietà davvero emozionante, ad alto valore antidepressivo. Ci scusiamo di non rivelare il genotipo maschio che ha provocato questa rarità, ma come suggerisce il nome, i geni Haze hanno un ruolo nella sua origine. Il sapore di vaniglia e l'odore di diverse spezie sorprendono qualsiasi buongustaio di sensazioni."
P.S: Hanno molte CBD su questo sito, e spediscono anche in contrassegno,molto comodo,almeno per me..
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Da quello che ho sentito dire CbdSeeds è la brutta copia di CbdCrew... nota bene sono due seedbank diverse!
Sicuramente puoi trovare delle info in più sulla sezione internazionale, ma conta che dietro a CbdCrew ci sta MrNice e ResinSeed... io andrei ad occhi chiusi...
 
T

tonyreef

grazie pasq x le info. x adesso mi concentro sui lavori di cbd crew perche mi sto trovando veramente bene, penso che faro dei lavori anche con la shark e la nordle che mi incuriosiscono nn poco. :) nn penso di avere tempo e spazio per provare altre seed bank.
 
O

ostrogot

Buio e freddo a quale pro??

Secondo me invece dovresti farla maturare per bene, il Thc si degrada in CBN, per cui tutto a tuo vantaggio se ti interessa relativamente l'effetto psicoattivo.

Magari riduci graduamente le ora di luce, passando anche a 10/14... potrebbe aiutare nella maturazione simulando l'arrivo dell'autunno inoltrato.

scusa pasqn ma sei certo di ciò???
lo dico perchè ho scaricatola bibbia di cervantes e c'è scritto che aumentare le ore di buio oltre le 12 non solo non accelera la fioritura, ma potrebbe rallentarla.. cmq il mio è solo un dubbio visto che non ho mai provato!!

per il fatto del cbd sono d'accordo, anzi direi di farla maturare ben bene
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Non l'ho letto da nessuna parte, ma per esempio adesso ci sono poco meno di 11h30min di luce al giorno...e le piante in outdoor seguono questo fotoperiodo.
Non c'è nessuna spiegazione, seguo solo questa logica, secondo la quale in teoria bisognerebbe anche abbassare le T° e cercare di simulare al meglio l'autunno!
Poi magari non serve a niente, ma almeno ci risparmi qualcosina in bolletta e in usura del bulbo... :D
 
T

tonyreef

no warner da cfl in vege sono passato alla agro da 400 nella seconda sett di fioritura.. ps bella e una sola:)
 
ciao tony,volevo darti i consigli di pasqn ma per fusione eccessiva mi sono espresso male

devi farla maturare bene una robina cosi;ilsenso del buio e freddo era per il fine ciclo,quando la torturi un po per lo sprint finale

per il discorso dell autunno io lo sto facendo perche out ma secondo me non e cosi nimportante piuttoso non avere fretta e caccia qualche assaggino
 

Latest posts

Latest posts

Top