What's new

cbd skunk si riparte

T

tonyreef

grazie zarso troppo gentile.. e si guarda sono scoglionatissimo. la gente e tutta fuori.
 

jorgeXXL

Member
che palle i vicini :D pure io odio i miei..buoni solo a fare problemi, quest'estate mi fecero togliere 5 metri di bellissima siepe(alta 3/4 metri) perchè secondo loro le radici intasavano le tubature..lo feci..per cercare quantomeno di accontentarli sperando mi lasciassero in pace (adoravo quella siepe..)
morale, dopo una settimana vengono a dirmi che non erano quei 5 metri che creavano problemi, e che avrei dovuto toglierne altri 5...li mandai a fanculo..
con il nostro hobby si va in paranoia poi, perchè non si vuole dare il pretesto per litigi che potrebbero causare problemi (quando hai 2 metri di pianta in giardino poi..)

ti sbatterai ma la pianta sopravvive ;)

PS: ti consiglio vivamente una HPS o led, con la prima occhio alle temperature però
 
T

tonyreef

cavolo jorghe anche tu pochi sbattiti vedo.... grazie x l'appoggio. adesso lasto mettendo in cameretta cosi senza box e monto la hps x forza di cose ormai e rimasto un mesetto passa in fretta.. evitero di fare venire gente a casa, ma limportante e portarla a termine. un saluto
 
O

ostrogot

se hai la possibilità la puoi anche tenere out secondo me, adesso dovrebbero già esserci 12/12 e va diminuendo.. però aspetta qualcuno più esperto che ti dica che si può fare!!!!
 
T

tonyreef

e no nn posso... mi tocca tenerla dentro, ma mi sono organizzato quasi decentemente e la piccola nn ha sofferto.
tolta dalla rete e enorme i rami si sono alzati e una balena obesa :)
sranno 30\40 rametti come minimo sono contento..
 
T

tonyreef

haaa se ce qualche utente che usa biobizz vorrei chiedere io uso la linea con grow\bloom\even\e topmax fino ad adesso seguo la tabella di fertilizzazzione dosandoli una volta a sett ogni prodotto.. dite che posso azzardare a darli 2 volte nn vorrei esagerare e mandarla in overfert la innaffio ogni giorno con ul litro dacqua e x adesso facevo una volta acqua e una volta uno dei prodotti.. si accettano consigli saluti a tutti
 
T

tonyreef

ecco una fotina con la hps mi vengono male col cell ma meglio di niente



spero vi piaccia il mio lavoro con questa pianta
 

jorgeXXL

Member
haaa se ce qualche utente che usa biobizz vorrei chiedere io uso la linea con grow\bloom\even\e topmax fino ad adesso seguo la tabella di fertilizzazzione dosandoli una volta a sett ogni prodotto.. dite che posso azzardare a darli 2 volte nn vorrei esagerare e mandarla in overfert la innaffio ogni giorno con ul litro dacqua e x adesso facevo una volta acqua e una volta uno dei prodotti.. si accettano consigli saluti a tutti

io do una volta sì e una volta no i fert..ma è outdoor e succhia parecchio..trovi le foto nel mio thread

bella la pianta :)

:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
la innaffio ogni giorno con ul litro dacqua e x adesso facevo una volta acqua e una volta uno dei prodotti.. si accettano consigli saluti a tutti

Intendi che davi una volta solo biogrow, la volta dopo acqua, poi biobloom,e così via??
Io li darei tutti insieme nelle dosi consigliate, magari qualcosina meno e sicuramente alternati con acqua!

Dalla foto non si capisce benissimo per la luce, ma mi sembra siano di un bel verde. Per cui ti direi di interrompere il biogrow, ma se riesci a fare delle foto non sotto l'Hps ne siamo sicuri! :D
 

ovosodo

Member
seguo sta skankozza con interesse, anch io uso i prodotti biobizz da un paio d anni ed ho sempre seguito la tabella alternando 4 poppate con bio bizz ad una solo acqua. mi son sempre trovato bene ,forse una volta ho overfert con delle ak 47 di grass, ma prprio perche avevo straabbondato di bio grow altrimenti è sempre filato tutto liscio sia in che out.
ciau e buon proseguimento
 
T

tonyreef

si pasq facevo cosi... allora desso provo a fare come dite voi .. metto tutti i prodotti e alterno ad acqua. grazie x avere riportato le vostre esperienze vi terro aggiornati.
 
T

tonyreef

certo natty e un dovere :)
manca poco diciamo 2 settimane x il taglio adesso mi trovo al primo giorno della settima settimana di fioritura cominciano ad imbrunirsi i pistilli... i tricomi sono ancora lattiginosi nessun viraggio verso lambrato...
l'odore e molto forte con l'ona gel nn sono riuscito a coprirlo in nessun modo una sbafagna impressionante.. mi sembra fruttato agrumato l'odore.
ho molte aspettative da questa pianta spero che le mie ricerche siano finite ed abbia trovato la mia pianta definitiva... mi sono fatto una talea x conservarne i lineaggi perche come crescita e resistenza e perfetta adesso manca capire se rispecchia quello che dicono del suo potenziale medico perche ne ho proprio bisogno.
 

Jimmuzzo

Member
Ciao Tony,la useresti per caso contro l'insonnia? Misá che ti copio quanto prima,anche io ne ho davvero bisogno.
Ciao Buon cultivo! :tree:
 
T

tonyreef

jimmuzzo io punto all effetto immuno soppressore e dolore.. ma anche per il dormire sicuramente xche i vari post che leggo in giro dicono che leffetto e piu verso lindica e quindi con botta finale soporifera... infatti la struttura della pianta e da indica nn mi sembra x niente ci sia di mezzo il 50% di sativa...

gia che ci sono carico una fotina spero vi piaccia

 
T

tonyreef

ragazzi vorrei chiedervi una cosa... secondo voi quale e il momento migliore per raccogliere ed avere una maggiore percentuale di cbd in essa.
pensavo di arrivare a 40% di tricomi ambrati ma vorrei avere anche una vostra opinione e sempre meglio sentire anche voi nn voglio fare casini..
nel mio penso che con tricomi lattiginosi i cannabinoidi nn si sono sviluppati appieno ma e solo un pensiero x supposizione niente di piu... ditemi la vostra grazie ciao a tutti.
 
un minimo li devi far maturare ma ti dico una cosa ,in realta le proprieta curative non dipendono dalla maturazione piu di tanto :cioe se per esempio vuoi rilassare i muscoli uno strain te lo mostra gia dal primo assaggio acerbo dove puo arrivare indipendenemente dall effetto high o narco del dopoconcia

in ogni caso io ti consiglio alla fine di spegnere le lamp e lasciarle al freddo e buio per un po
 
T

tonyreef

natty x quanto tempo mi consigli di lasciarla al buio?
e come raccolta secondo te 40\50 ambrati e un buon compromesso?

domani comincia l'ottava settimana... ma siamo indietro mi sa che 10 sett ci vogliono tutte
uffy nn voglio piu aspettare :)
 

Latest posts

Latest posts

Top