What's new

cbd skunk si riparte

T

tonyreef

ciao belli dopo il disastro del mese scorso ho cambiato location e sono ripartito.. adesso va tutto alla grande ho uno spazio piccolo 60x60 circa quindi ho messo giu una bimba
come illuminazione una cfl da vege da 125w
terriccio biobizz light mix
per adesso solo acqua fra e stata piantata direttamente in vaso definitivo, quindi nessun fertilizzante x adesso, successivamente
tutti fert biobizz.

fenotipo indicona bassa grossa e compatta molto ramificata ogni internodo ha rami che vengono fuori belli e molto vigorosi..mi piace molto faro una talea e mi terro sicuramente questa pianta :biggrin:..


spero vi piaccia...

x la fioritura nn so... vediamo strada facendo che fare, comunque ho sia la hps da 400, che la cfl da aggiungere a questa e arrivare a 250 watt.. ciao ragazzuoli
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
una 400w è un po' sprecata per una pianta, a meno di fare una lunga vegetativa e legarla bene per riempire tutto lo spazio ...
altrimenti raccogliere 40/50 g è un po' poco per il costo di 400w/h ...

per il resto .. bella cicciotta !
 

The.Cook

Member
Hola Tony sembra promettere bene!

Tanto x curiosità, ma dove c...o si comprano quelle ventoline con la "pinza"??

Ho girato praticamente tutti i negozietti di cianfrusaglie e parlato con ogni commesso cinese ma nada :wallbash::wallbash::wallbash:
 

jorgeXXL

Member
ciao belli dopo il disastro del mese scorso ho cambiato location e sono ripartito.. adesso va tutto alla grande ho uno spazio piccolo 60x60 circa quindi ho messo giu una bimba
come illuminazione una cfl da vege da 125w
terriccio biobizz light mix
per adesso solo acqua fra e stata piantata direttamente in vaso definitivo, quindi nessun fertilizzante x adesso, successivamente
tutti fert biobizz.


spero vi piaccia...

x la fioritura nn so... vediamo strada facendo che fare, comunque ho sia la hps da 400, che la cfl da aggiungere a questa e arrivare a 250 watt.. ciao ragazzuoli

che carina! ma perchè solo una? :biggrin:

fai come dice zombo e tira su una quercia..

un pò di BioGrow puoi iniziare a darglielo ;)
 

Majo

Active member
Veteran
Bel progetto ti seguo. Se vuoi usare una 400 come ti hanno detto falla vegetare per un bel po'! Occhio che il lightmix della biobizz è comunque abbastanza carico. Ciao
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Una 400w in 60x60 è impensabile!! Se riesci vai di 250w hps, altrimenti cuoci tutto!

Nonostante siano date a 10settimane queste SkunkHaze mi sembrano molto più indiche e veloci che altro...
 
T

tonyreef

cook io lo preso in un growshop e un ventilatore a 2 velocita e ha anche la base x metterlo impiedi.. mi sembra al costo di 16 euro..

rispondo agli altri faro uno scrog quindi una vegetativa lunghina riempiro tutto lo spazio disponibile x quello pensavo alla 400 che ho gia.. ma anche le cfl nn mi dispiacciono mi sto trovando veramente bene..

pasqsn hai proprio ragione e una indicona :) e puzza da fare schifo mi ha appestato il garage.. mi tocca andare a comprare subito qualcosa x rimediare..
 
grande tony;ieri cercavo info su queste e sei apparso tu!
dai fai un albero e facci sapere

ps non capisco come mai ti sei trovato bene con la pck,dal punto di vista medico/fisico non era tutto sta gran indica
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Comunque se proprio vuoi usare 400w il minimo è un cooltube ed estrazione a palla!
 
T

tonyreef

ciao natty grazie x la visita... guarda nn so che dirti sara stata una botta di culo beccare il feno giusto perche ha me dolori e infiammazzioni passavano veramente.. leffetto mentale nn era da indicona ma fisicamente ho trovato molto beneficio.. ti diro che ne ho provata una di un tizio e nn era uguale molto blanda come effetto curativo. adesso mi sto concentrando su questi della cbd crew finita questa provero la shark e vediamo che effetti medici mi danno. penso che la grande quantita di cbd che hanno mi dovrebbe veramente aiutare staremo a vedere che succede. mi spiace solo che ho perso un anno per problemi di separazione e cazzi vari e sto concio forte sto momento necessito di cure immediate ma nn ho nulla.. guarda ho letto delle testimonianze positive sul sito della duchtpassion sulla sezione novita ci sono utenti che ne parlano ad uso medico.. poi ho trovato questo http://ukcsc.co.uk/cbd-crew-skunk-haze-a-medical-cannabis-strain-review
 
T

tonyreef

ragazzi avevo il garage appestato sta skunk puzza proprio nn si poteva entare... ho preso l'ona gel messo in una bottiglia da 2 litri con una ventolina da pc, madonna nn credevo funziona veramente nn si sente piu niente e profuma tutta la stanza. lo consiglio a tutti se ne avete bisogno e nn potete montare filtri come me x via del rumore.

comunque qui procede tutto x il meglio cresce a vista docchio :)
 

Alfa2600

Member
Hola Tony sembra promettere bene!

Tanto x curiosità, ma dove c...o si comprano quelle ventoline con la "pinza"??

Ho girato praticamente tutti i negozietti di cianfrusaglie e parlato con ogni commesso cinese ma nada :wallbash::wallbash::wallbash:

Su coltivazioneindoor (sito che vende GRowbox e tutto il necessario), trovi ventilatori con pinza piccoli a due velocità con consumo ridottissimo e ti assicuro che non si sentono proprio, l'ho comprato uno al costo di 15 euro e mi sono trovato benissimo..
 
T

tonyreef

nel mio micro spazio sono riuscito ad istallare anche un estrattore da 100 con il filtro... la pianta cresce che e una meraviglia nessun tipo di problema.. ho iniziato a dare bioeven della biobizz che e un energizzante ma ancora nessun fert x la vege, le foglie sono ancora di un verde intenso quindi x adesso seguo questa linea. metto una fotina ciao belli.
 
T

tonyreef


spero vi piaccia come sta venendo ho tantissimi rametti penso che in 15 giorni max riempio tutto lo schermo e molto vigorosa e cresce tanto
sta ciucciando un litretto di acqua al giorno poco fert x la vege e proseguo con bioeven. la cfl da vege da 125 mi sta dando soddisfazioni promossa senza dubbi e riesco a stare sui 27\28 di temp.
finiro il ciclo con queste lampade nn vedo l'ora
 

The.Cook

Member
Hola tony!

Io uso una CFL da 125W Agro dalla germigliazione fino alla 2° / 3° settimana di vita e devo dire che mi trovo abbastanza bene, poi passo ad una HPS.

Tu vorresti usarla per tutto il ciclo? Certo che in SCROG puoi tenere la pianta molto livellata e la luce vicina.

Mi interessa vedere come si sviluppa facendo tutto il ciclo sotto una 125W. Ti seguo!
 
T

tonyreef

ciao cook scusa mi sono espresso male aggiungero unaltra cfl in fioritura nei post precedenmti lo dicevo. mettero unaltra 125 da fioritura insieme a questa. penso venga un bel lavoro x adesso sono molto contento.
 

The.Cook

Member
Quindi 250W totali tutti di CFL, in effetti 125W mi sembravano proprio pochini!

Rimane comunque molto interessante perchè senza interventi di piegatura ho visto che con 250W di CFL i fiori rimangono poco compatti e la resa non è un granchè. Credo sia dovuto sopratutto alla troppa distanza dei rami secondari dalla luce.

Nel tuo caso invece dovresti riuscire a sfruttarla a pieno e sono curioso di vedere la fioritura.
Se i risultati sono buoni può essere un'ottima soluzione per i mesi caldi!

Ti seguo, buon coltivo!

PS: Oltretutto credo che lo SCROG sia il modo più perverso ( e spettacolare) di far crescere la cannabis :)
 
Top