What's new

Cavalcare il climate change outdoor invernali

Floatingflower

Active member
Oggiun bel sole le ultime piante hanno un bel fusto spesso e violaceo. Saranno le temperature basse. Le prime piante formano lentamente il secondo paia di foglie vere a tre elementi. Il più faticoso da produrre siccome sono tre foglie in una su una pianta neonata mettici pure che è. Autunno. Devo costruire un riparo per la pioggia mi sto stressando. A ripararle nel capanno. Forse vedo qualche plantula nerd weird. Vedremo.
 

Attachments

  • IMG_20171110_093930.jpg
    IMG_20171110_093930.jpg
    50 KB · Views: 5

Lilly87

Active member
Oggiun bel sole le ultime piante hanno un bel fusto spesso e violaceo. Saranno le temperature basse. Le prime piante formano lentamente il secondo paia di foglie vere a tre elementi. Il più faticoso da produrre siccome sono tre foglie in una su una pianta neonata mettici pure che è. Autunno. Devo costruire un riparo per la pioggia mi sto stressando. A ripararle nel capanno. Forse vedo qualche plantula nerd weird. Vedremo.
Hanno
strechato parecchio :biggrin:Cmq belle in forma, sono curioso di vedere cosa combini :tiphat:
 

BIOLOGICO

Member
Ciao Floatingflower il 3d mi ha parecchio incuriosito! Disporei di un talea di black dog e un amnesia ryder auto cilo di vita 75/85 giorni pensi che con una di queste potrei provare? Vivo in una zona come la tua..
 

Floatingflower

Active member
Ma certo qui avremo clima mite almeno fino a dicembre perché c'è il mare di fronte da te non so magari basta un posto dove non arrivino i venti da nord
 

Floatingflower

Active member
Non conosco tutti gli strain il problema è legato solo alle auto fiorenti che vogliono moltissima luce prolungata. Raccoglieranno un po' meno ma questo è sottinteso essendo l autunno una stagione con poco sole.
 

Pag

Active member
Io credo che l ideale è creare una miniserra solo che è un po' ingombrante e visibile q per me nn e il caso
 

Pag

Active member
Cm il nostro clima cn una miniserra penso che crescOno senza intoppi magari solo un po' più lente per il filtro della luce
 

Floatingflower

Active member
Se trovi un buon materiale come vetri plastificati trasparenti se po ffa'. I teli volano col vento se non sono ben agganciati e fissati a tutori con la base pesante
 

Pag

Active member
Logicamente un servizio fatto bene o cn il pexiglass o ancora meglio cn le cerate trasparenti più facili da trovare più convenienti e più adattabili al fai da te
 

Floatingflower

Active member
Stasera ho messo dei tutori alle piante e con del fil di ferro ho creato un ansa per reggere le piante in previsione dei forti venti previsti in questi giorni. Le piante sn nate a scaglioni alcune vigorose altre meno ma solo il tempo deciderà chi potrà superare il rigido inverno. Prossima tappa costruire una serra per evitare pioggia grandine e venti impetuosi. Mi dovrò impegnare tanto ma ecco le foto
 

Attachments

  • IMG_201711316_074914.jpg
    IMG_201711316_074914.jpg
    57.1 KB · Views: 10
  • IMG_201711316_074904.jpg
    IMG_201711316_074904.jpg
    57.1 KB · Views: 5
  • IMG_201711316_074830.jpg
    IMG_201711316_074830.jpg
    57.3 KB · Views: 5

Floatingflower

Active member
Oggi c era il sole e ho annaffiato è la terza innaffiatura dall'inzio io della coltivazione era un bel po' che non annaffiavo. Ora le piante dovrebbero decollare ma farà molto freddo a detta del meteo le massime oggi 17 gradi minime. 7gradi mi sembra.
 

Lilly87

Active member
Oggi c era il sole e ho annaffiato è la terza innaffiatura dall'inzio io della coltivazione era un bel po' che non annaffiavo. Ora le piante dovrebbero decollare ma farà molto freddo a detta del meteo le massime oggi 17 gradi minime. 7gradi mi sembra.
Come
hai intenzione di muoverti?
 
Top