What's new

cassano e i gay in nazionale

cassano e i gay in nazionale


  • Total voters
    25
  • Poll closed .

Majo

Active member
Veteran
Io ho votato "me ne frego altamente".
non capisco cosa ci sia da discutere riguardo l'esternazione di calciatore come Cassano.

Come ha fatto, tra l'altro, notare qualcuno la domanda del giornalista sembra quasi creata apposta per far cadere nel sacco il barese.
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Mi aspettavo che prima o poi qualcuno si aggrappasse alla firma di un messaggio, non riuscendo a ribattere sul suo contenuto;


.....ed è qui che casca l'asino!
perchè io ho ribattuto esattamente a quanto enunciato da te..

parafrasando il tuo pensiero(perlomeno quanto ho capito io): il senso di ribrezzo, di disgusto ,del ridicolo, sensati o meno che siano , ce li abbiamo e non possiamo farci niente (anche se forse dovremmo lavorarci su qualora fossero insensati, no??) e , anzi, escludere una "categoria" come potenziale bersaglio di queste sensazioni è comunque una forma di discriminazione.
ecco, sappi che anche io la penso così.. ;)

... ma il dubbio sorge a questo punto:

I gay possono indurre a TE una sensazione di DISGUSTO (sensazione del tutto umana e naturale) ed IO NON POSSO provare un'istintiva ILARITà (sensazione del tutto umane e naturale) nel vedere un ballo disperato che ha come fine ultimo l'eplosione delle camere cardiache e dei ventricoli cerebrali???


..
poi hai iniziato a dire di quanto sia giusta/bella/sana/culturalmente rilevante la cultura HARDCORE (mi sta benissimo, eh! ) però , portando come punto di forza la sua diffusione , ti sei un po' tirato la zappa sui piedi: non mi sembra che le maggioranze abbiano sempre le "idee migliori", anzi..
e comunque continuando con questo paragone "hardcore/gay", ammesso che abbia un senso farlo, credo che sia una bella differenza in "popolarità" dei due fenomeni... non credi??

...beh, poi attacarsi ai "20 anni di storia" , sempre continuando questo confronto senza senso, contrapponendoli a 200000 anni di storia dell'homo sapiens (e quindi dell'omosessualità per come la conosciamo) non è proprio uguale...
consentimelo....

quindi sì, tutti meritiamo rispetto per ciò che facciamo e non facciamo , senza ledere il prossimo.
però, secondo un mio modestissimo parere , volendo porre delle priorità, forse sarebbe giusto fare PRIMA uno sforzo per accettare e vedere come normale ciò che è di fatto normale (ricordiamoci che: Per omosessualità si intende il comportamento o l'attrazione sentimentale e/o sessuale tra individui dello stesso sesso, a livello situazionale o in un'indole duratura) e , SUCCESSIVAMENTE , concepire come normali, anche se diversi, culture , attitudini, stili di vita e tutto ciò che può apparirci estraneo, poichè comunque frutto della mente umana e , quindi, non intrinseche al nostro essere..


che dici?
ti sembra folle il ragionamento?
(..ammettendo che sia stato comprensibile;))


:wave:

P
 

Blu

Member
quindi sì, tutti meritiamo rispetto per ciò che facciamo e non facciamo , senza ledere il prossimo.
però, secondo un mio modestissimo parere , volendo porre delle priorità, forse sarebbe giusto fare PRIMA uno sforzo per accettare e vedere come normale ciò che è di fatto normale (ricordiamoci che: Per omosessualità si intende il comportamento o l'attrazione sentimentale e/o sessuale tra individui dello stesso sesso, a livello situazionale o in un'indole duratura) e , SUCCESSIVAMENTE , concepire come normali, anche se diversi, culture , attitudini, stili di vita e tutto ciò che può apparirci estraneo, poichè comunque frutto della mente umana e , quindi, non intrinseche al nostro essere..

Perfettamente d'accordo!
 

keroinomane

Member
Ma a te nessuno impedisce di provare ilarità guardando un ballo... d'altronde io ho detto "come se con queste affermazioni mi toccaste nel profondo del cuore...", sei libero di pensarla come vuoi, però da come l'avevi detto sembrava un dispetto alla "ah tu dici così? allora io ti dico cosà".
Io ti ho solo raccontato la storia della hakkuh (il ballo in questione) oggettivamente, non ti volevo convincere a dire che ti piace, figurati: mi hanno sempre rotto il cazzo e preso per il culo dicendo che l'hardcore sia solo TUNZ TUNZ... non mi interessa avere nuovi compagni di serate, ce li ho già e ci siamo già fatti party in giro per l'Europa. ;)
Sei tu che poi paragoni l'omosessualità all'hardcore, io non l'ho mai fatto. E inoltre io l'omosessualità la vedo come cosa normale, che mi faccia senso è un altro discorso. Anche un cozzo e una cozza che si baciano sono normali, però mi fanno schifo uguale.
Detto questo, stiamo facendo troppo lungo questo discorso, andando spesso off topic; non mi stupirei se zombo pensasse che gli abbiamo rotto i coglioni, io la chiuderei qua. :)
Vado a studiare ;)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Io sono etero e felicemente sposato ma non ho nessun problema a dire che non solo tollero, ma SUPPORTO la causa quando posso. E posso dire che mi fa venire il vomito quando gente dice la stessa cosa a proposito di 2 che si baciano, come minimo stessa gente che poi si ammazza di pippe con vari fisting e bondage... quindi in questo caso sarò estremamente razzista. Al contrario.

Anyway, a prescindere da questo aspetto che è squisitamente personale, ho letto un pochino di commenti ed alcuni sono palesemente contraddittori.
Vi invito a rileggervi.

Alle solite, non si può chiedere il rispetto delle proprie idee quando non si ha rispetto di quelle altrui e del loro essere.

Non mi va di riprendere a flammare, quindi rimango generalista.
C'è anche molto caldo oggi e come il buon ThePen non mi va di scrivere...
Per questo quoto completamente il discorso di Peppè.

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top