What's new

cassano e i gay in nazionale

cassano e i gay in nazionale


  • Total voters
    25
  • Poll closed .

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Non mi hai capito =) , l'aggettivo perfetto è dovuto al fatto che ha detto qualcosa di volgare e banale cosa che nn ha fatto poi tanti danni (per quello che ho seguito ossia pochissimo) e da ingnorantone quel'è non gli si può replicare il fatto di essere troppo esplicito =) sapevano tutti che in qualche modo avrebbe potuto rispondere in quel modo ecco perchè è perfetto , se si metteva a fare polemica o che uscivano altri 2000 articoli su di lui e gli omosessuali.. tanto in italia ne abbiamo poche di distrazioni

Buon forum spero di essere stato chiaro

adesso si !!!!

d'altronde non avevo dubbi sul fatto di aver capito male il tuo pensiero !
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
penso di aver dato il giusto peso alle parole di Cassano..anche nella sua accezione dispregiativa dei gay, mi stupisco quanto risalto possa aver avuto la notizia, proprio perchè venuta dalla sua bocca!( io sinceramente , come tanti,lo considero l'ultimo degli ignoranti)! Capisco anche il giochetto della domanda buttata lì apposta, del giornalista subdolo, ecc ecc.
Quello che proprio invece non ho capito invece è stato il motivo scatenante di quella domanda: Cecchi Paone che un giorno si sveglia e dice ad un giornalista che in nazionale ci sono due gay e di essere stato con uno di loro!( a pranzo, a letto , per me è lo stesso). Dato che considero Cecchi Paone una persona di "cultura"(passatemi il termine) , mi sconvolge molto di più la sua ostentazione di questa cosa che non la risposta ignorante di Cassano!! Mi verrebbe quasi di rispondere: Cecchi Paone ma sti GrancaZZiii!! ma chi se ne fotte di te e dei tuoi flirt!! P.S. Una cosa che mi ha fatto sorridere , Guardando su sky sport c'era quell'altro paolini,che sta sempre a fare il coglione dietro le telecamere, che mentre facevano le interviste diceva : Cecchi Paone pedofilo!! :):):)

beh.... cecco pavone non è nuovo a certe uscite.. vi ricordate la sua polemica con quell'altro cretino di sgarbi ?
dato che non se lo caga più nessuno, se ne esce con rivelazioni di cui in fondo non frega un cazzo a nessuno.
Un poverino che cerca di risalire la cresta dell'onda.

io so per certo che tre calciatori non mangiano i pomodori, due dormono con l'orsacchiotto. .. e almeno cinque non hanno passato l'esame di quinta elementare !
domani voglio un bel titolone sui giornali .... sopratutto per i pomodori!
 

Antani

Active member
Secondo me la cosa più triste è che siamo qui a discutere animatamente di queste cose che sono emerite "cavolate" (per non essere volgare), quando nel nostro mondo occidentale e globalizzato ci sono problemi molto più gravi e urgenti da risolvere.
Io odio la televisione ed anche il mondo del calcio-spettacolo, anche per questi motivi: ore ed ore di trasmissioni, talk show, approfondimenti e quarti gradi su gossip e minkiate, tanto per distrarre l'attenzione dell'italiotico pubblico dalle cose veramente importanti.

Ma suvvia guai a parlare di crisi, europa dei tecnocrati giudo-pluto-massonici e delle malefatte di banche e multinazionali che noi stiamo pagando! Spegnete il cervello ed accendete la tv, ci sono gli europei e l'Italia ha passato il turno... che tristezza.
 

srdn

Member
A mio parere non c'è niente di male a IRONIZZARE sugli omosessuali, extracomunitari (ogni etnia è famosa per i suoi stereotipi che le hanno affibbiato, soprattutto quella italiana) e quant'altro.
Sono amico di marocchini e senegalesi, oltre che di una lesbica. Eppure non trovo niente di male a chiamarli negri con un sorriso in faccia dicendo che mi rubano lavoro, né a dire alla mia amica che è lesbica solo perché non riesce a prendere un cazzo e quindi è costretta ad accontentarsi di un genitale dello stesso sesso; e personalmente i gay mi fanno rabbrividire solo al pensiero di ciò che fanno, non sono omofobo e rispetto il loro orientamento sessuale, ma mi fanno senso esattamente come mi fa senso un vecchio senza denti che mi offre un sorso dalla sua bottiglia di birra.
Sinceramente stimo Cassano per aver affrontato l'argomento in maniera ironica, senza apparire intollerante o omofobo; io ad esempio di solito uso dire scherzando "puoi essere gay quanto vuoi ma sappi che non ti darò mai le spalle". :biggrin:

amico sei messo male....devi ancora lavorare sul concetto di RISPETTO......i "negri" che ho conosciuto io se li chiami "negri" ti fanno la faccia "negra" anche a te......

..e anche dire che i gay ti fanno senso o ti fanno rabbrividire...non sta bene....
 

keroinomane

Member
amico sei messo male....devi ancora lavorare sul concetto di RISPETTO......i "negri" che ho conosciuto io se li chiami "negri" ti fanno la faccia "negra" anche a te......

..e anche dire che i gay ti fanno senso o ti fanno rabbrividire...non sta bene....
Invece i negri che conosco io no, come la mettiamo? Ho amici "negri" che hanno più senso dell'umorismo di te, e sono i primi a riderci sopra se li chiamo "negri" perché sanno che ormai nel 2012 solo i dementi discriminano le persone per il colore della pelle.
Per quanto riguarda i gay, se mi fanno senso non ci posso fare niente, non è un qualcosa che si può modificare. Non è questione di inciviltà se mi giro quando due gay si baciano... mi fa schifo come cosa, punto, anche se rispetto il loro orientamento sessuale. Non è omofobia, è debolezza di stomaco.
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
hakken.gif



....quindi è normale anche che io, quando vedo balletti simili , mi giri dall'altra parte per non farmi vedere esplodere in una fragorosa risata???
tipo questa----> :laughing:

buono a sapersi! ;)

:yes:

P
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
View Image


....quindi è normale anche che io, quando vedo balletti simili , mi giri dall'altra parte per non farmi vedere esplodere in una fragorosa risata???
tipo questa----> :laughing:

buono a sapersi! ;)

:yes:

P

..stai nuovamente offendendo la comunità gay, e da te Peppetto, non me l'aspettavo..si sa che tutti i ballerini so' frosci..:biggrin:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Invece i negri che conosco io no, come la mettiamo? Ho amici "negri" che hanno più senso dell'umorismo di te, e sono i primi a riderci sopra se li chiamo "negri" perché sanno che ormai nel 2012 solo i dementi discriminano le persone per il colore della pelle.
Per quanto riguarda i gay, se mi fanno senso non ci posso fare niente, non è un qualcosa che si può modificare. Non è questione di inciviltà se mi giro quando due gay si baciano... mi fa schifo come cosa, punto, anche se rispetto il loro orientamento sessuale. Non è omofobia, è debolezza di stomaco.

:chin:
 

keroinomane

Member
....quindi è normale anche che io, quando vedo balletti simili , mi giri dall'altra parte per non farmi vedere esplodere in una fragorosa risata???
tipo questa----> :laughing:

buono a sapersi! ;)


P
Mi aspettavo che prima o poi qualcuno si aggrappasse alla firma di un messaggio, non riuscendo a ribattere sul suo contenuto; soprattutto noto che qui per ribattere basta ricorrere a bambinate quali "k brutto nikk k ai" e "k brutto kuel ballo m'ha e ridikolixximo kaxxo", come se con queste affermazioni mi toccaste nel profondo del cuore... un po' come quando io dico che due gay che si baciano mi fanno senso... mi viene da pensare che tutti quelli che se la prendono siano stati toccati nel profondo del proprio orgoglio gay. :dance013:
Per quanto riguarda "il balletto", più che ballo è un pezzo di cultura olandese che ha più di 20 anni di storia... se facesse così tanto ridere non avrebbe avuto il successo di esser conosciuto da tutti i ragazzi olandesi ed esser sempre ballato in determinate occasioni annuali; visto che fai tanto il fighetta, fai UN SOLO PASSO se ci riesci di questa merda di "ballo" che poi la risata fragorosa viene a me. :biggrin:
Tornando in topic, non c'è bisogno di scrivere bambinate per vendetta a mo' di "chi lo dice sa di esserlo pappappero" (anche perché la mia non è una provocazione né nei vostri confronti, né in quelli dei gay) anziché ammettere che è normalissimo avere senso di due gay in azione, non è affatto discriminazione.
E poi noto che
si sa che tutti i ballerini so' frosci..:biggrin:
a quanto pare quello contro cui vi battete (l'ironia sui gay) piace tanto anche a voi, ergo... perché cagare il cazzo a Cassano o a me?
 
C

crapuzza

Invece i negri che conosco io no, come la mettiamo? Ho amici "negri" che hanno più senso dell'umorismo di te, e sono i primi a riderci sopra se li chiamo "negri" perché sanno che ormai nel 2012 solo i dementi discriminano le persone per il colore della pelle.

solitamente,il termine "negro",viene usato nell'interagire frà afroamericani,detto da un bianco,mediamente viene interpretato come offensivo :ying:

Per quanto riguarda i gay, se mi fanno senso non ci posso fare niente, non è un qualcosa che si può modificare. Non è questione di inciviltà se mi giro quando due gay si baciano... mi fa schifo come cosa, punto, anche se rispetto il loro orientamento sessuale. Non è omofobia, è debolezza di stomaco.

...a me non fanno senso...ma mi giro anch'io...semplicemente xchè mi imbarazza...in modo analogo agli etero'...xchè sono molto timido..
..ciò detto...ho avuto qualche amico gay...e x me hanno una personalità fantastica...i pregi e i difetti di ambo i sessi..
:tiphat:
 

keroinomane

Member
solitamente,il termine "negro",viene usato nell'interagire frà afroamericani,detto da un bianco,mediamente viene interpretato come offensivo
Beh, ovvio! Non vorrei che anche gli altri non avessero capito che mi riferissi AD AMICI e non A PERSONE BECCATE PER STRADA, se così non fosse ci terrei a sottolinearlo bene; è palese che in assenza di confidenza non mi permetterei mai. ;)
ho avuto qualche amico gay...e x me hanno una personalità fantastica...i pregi e i difetti di ambo i sessi..
Fratello non ho mai detto che i gay siano esseri inferiori o cosa... non è discriminazione la mia... ci parlo tranquillamente, non è che li evito... ho anche un'amica lesbica ho detto... semplicemente mi fa senso pensarli o vederli in azione, tutto qui. Non vedo cosa ci sia di male sinceramente... riesco a assistere ad una scopata (per i simpaticoni, non l'ho mai fatto e non sono voyeurista, ma è un esempio per farvi capire), ma non riuscirei ad assistere a due gay che si inculano davanti a me.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Mi aspettavo che prima o poi qualcuno si aggrappasse alla firma di un messaggio, non riuscendo a ribattere sul suo contenuto; soprattutto noto che qui per ribattere basta ricorrere a bambinate quali "k brutto nikk k ai" e "k brutto kuel ballo m'ha e ridikolixximo kaxxo", come se con queste affermazioni mi toccaste nel profondo del cuore... un po' come quando io dico che due gay che si baciano mi fanno senso... mi viene da pensare che tutti quelli che se la prendono siano stati toccati nel profondo del proprio orgoglio gay. :dance013:
Per quanto riguarda "il balletto", più che ballo è un pezzo di cultura olandese che ha più di 20 anni di storia... se facesse così tanto ridere non avrebbe avuto il successo di esser conosciuto da tutti i ragazzi olandesi ed esser sempre ballato in determinate occasioni annuali; visto che fai tanto il fighetta, fai UN SOLO PASSO se ci riesci di questa merda di "ballo" che poi la risata fragorosa viene a me. :biggrin:
Tornando in topic, non c'è bisogno di scrivere bambinate per vendetta a mo' di "chi lo dice sa di esserlo pappappero" (anche perché la mia non è una provocazione né nei vostri confronti, né in quelli dei gay) anziché ammettere che è normalissimo avere senso di due gay in azione, non è affatto discriminazione.
E poi noto che a quanto pare quello contro cui vi battete (l'ironia sui gay) piace tanto anche a voi, ergo... perché cagare il cazzo a Cassano o a me?

Mi spiace che quel ballo ti obnubili il cervello..però la mia non era ironia sui gay ma sullo stereotipo dell'omosessuale che, se rimane nell'ambito dello spettacolo(attori, cantanti, ballerini appunto) è tollerato/ accettato, meno (per rimanere in topic) se si affaccia nella sacra arena del calcio..

In secondo luogo, visto che da quando ti sei palesato sul forum, pare tu non abbia di meglio da fare che prendere posizioni "scomode" per provocare la reazione degli altri utenti; pare proprio che l'unico a cagare il cazzo sia tu!

Concludo usando le parole di una persona che stimo:
"Nun me t'enculo"

Buona permanenza :wave:
 

keroinomane

Member
visto che da quando ti sei palesato sul forum, pare tu non abbia di meglio da fare che prendere posizioni "scomode" per provocare la reazione degli altri utenti
Credimi, caschi proprio male... non provo il minimo interesse nel provocare la gente in un forum, tant'è vero che mi sono più volte premurato di ripetere che non intendevo provocare né gay né stranieri, né tantomeno i membri di un forum.
Ho solo detto una mia idea, cioè che non trovo niente di male a scherzarci sopra nel caso non si fosse né xenofobi né omofobi (come nel mio caso). Se per questa idea devo essere odiato da tutti i membri di un forum, che da quanto vedo sono tutti amici da una vita che la pensano allo stesso modo (sembra un forum arcigay o del PDL), mi spiace parecchio.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io posso anche dire che non sono xenofobo o omofobo, ma se parlassi come parli tu ...

è il solito vecchio discorso. Che si attaglia perfettamente ad un "altro " .... boh ... non riesco a definirlo ... e non siamo nel ring, ma ti descrive perfettamente....

un grosso animale continua a ripetere in giro di NON essere un maledetto elefante.
Ha le orecchione, le zanne, è grigio, plantigrado, lungo naso con cui afferra gli oggetti e succhia i liquidi.
sarà mica un elefante?
 

keroinomane

Member
Credimi zombo, non sono né xenofobo né omofobo, ho sempre rispettato le differenze altrui in quanto sono quasi sempre stato un tipo che prendeva decisioni "strambe" (sono pieno di piercing, per farti capire, e tante altre cose)... inoltre ho parecchi amici non-italiani e un'amica lesbica; se così fosse non mi avrebbero come amico, no?
Sono solo un tipo a cui piace scherzare, tutto qua; se l'hanno capito questi miei amici qua non capisco perché voi facciate fatica... ma soprattutto non capisco perché ritenete così grave una battutina detta SOLO per ridere. Adoro le barzellette sugli ebrei: sono antisemita?
 
C

crapuzza

@keroinomane
il tuo errore,è stato nella tempistica secondo me...ti sei messo a scherzare con chi ancora non ti conosce...quindi sei stato frainteso ed equivocato...
...certamente comprendi la differenza con lo scherzare con i tuoi amici che ti conoscono...e che avrebbero capito al volo le bonarie intenzioni delle tue battute..non credi? ;)
 

keroinomane

Member
@keroinomane
il tuo errore,è stato nella tempistica secondo me...ti sei messo a scherzare con chi ancora non ti conosce...quindi sei stato frainteso ed equivocato...
...certamente comprendi la differenza con lo scherzare con i tuoi amici che ti conoscono...e che avrebbero capito al volo le bonarie intenzioni delle tue battute..non credi? ;)
Indubbiamente, la penso esattamente come te e lo dissi precedentemente in privato a zombo: ho corso troppo... ma non pensavo vi conosceste tutti!
Credevo di essere uno dei tanti, e invece subito dopo mi son sentito un Balotelli in nazionale. :tumbleweed:
A proposito, che goal oggi (ieri) SuperMario!
 
C

crapuzza

Indubbiamente, la penso esattamente come te e lo dissi precedentemente in privato a zombo: ho corso troppo. Ma non pensavo vi conosceste tutti!

..tutti no,xò comprenderai che chi ha un numero di post elevato,ed è iscritto semmai da qualche anno,certamente conosce tutti gli altri "aficionados":biggrin: ...come nella realtà frà quotidiani frequentatori dello stesso bar...alla fine,inevitabilmente,ci si conoscerà tutti..comprese le soggettive simpatie e antipatie.. ;)

Credevo di essere uno dei tanti, e invece mi son sentito un Balotelli in nazionale.

all'inizio della frequentazione..siamo stati tutti "uno dei tanti"...ma col tempo e la conoscenza,come nella realtà, si sviluppano le normali simpatie e antipatie...trà umani tutti pregni della propria unicità..:biggrin:

A proposito, che goal oggi Mario!

no,non ho visto...sono uno dei rari italiani che detesta il calcio ;)
 
Top