What's new

cassano e i gay in nazionale

cassano e i gay in nazionale


  • Total voters
    25
  • Poll closed .

keroinomane

Member
Qualcuno mi deve spiegare cosa c'è di IRONICO nel definire qualcuno frocio..
Perdonami Kero, ma personalmente ho sempre pensato che l'ironia fosse un qualcosa di più sottile ed elegante che parlare di cazzi, fica, terroni, pizzettari mafiosi, ecc...Ognuno ha il suo modo di scherzare con gli amici, per carità, ma questi son sempre gli stessi, noiosi e pesanti, stereotipi...

E per chiudere considero Cassano abbastanza idiota, e non mi stupisce un idiozia sulle labbra di un idiota, però è un idiota che purtroppo in molti, soprattutto più giovani, considerano quasi come un esempio e questo è davvero preoccupante...

Hai ragione, ma alla fine secondo me se l'avesse detto che so, Benigni, magari ci avreste tutti riso sopra. Invece Cassano che è un analfabeta che prende miliardi correndo dietro al pallone ci sta sul cazzo qualunque cosa dica.
Non lo sto difendendo perché per carità lui sta sul cazzo anche a me, però ha semplicemente risposto in maniera simpatica a una domanda stupida, esattamente come avrebbe risposto qualche altro ragazzo con la battuta pronta. Non ha insultato i gay né i loro diritti.
 

jahlive908

Member
Veteran
E per chiudere considero Cassano abbastanza idiota, e non mi stupisce un idiozia sulle labbra di un idiota, però è un idiota che purtroppo in molti, soprattutto più giovani, considerano quasi come un esempio e questo è davvero preoccupante...

Hai perfettamente ragione Blu!
E' assurdo che in questo periodo storico gli esempi siano gente come Cassano, o come altri dello star sistem...Alla fine sono dei calciatori...perchè gli si da tutta questa importanza? Fuori dal campo, molti di essi, valgono meno di zero. Invece, sono in tv che ti pubblicizzano anche la cacca di pipistrello (magari). Assurdo. Ci mettono la faccia, godendo di una notorietà basata su quello che combinano sul campo da calcio. Fuck.
Detto questo...Cassano, non credo voglia insultare, è che proprio non ci arriva...Il giornalista invece, subdolo, sfrutta l'handicap del nostro per far notizia. :)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Hai ragione, ma alla fine secondo me se l'avesse detto che so, Benigni, magari ci avreste tutti riso sopra. Invece Cassano che è un analfabeta che prende miliardi correndo dietro al pallone ci sta sul cazzo qualunque cosa dica.

Ti sei già argomentato da solo.
Probabilmente Benigni o Dario Fo, che sono PAGATI per far ridere non si spingerebbero mai tanto avanti.
Cassano trasporta un ruolo sportivo nella società (perchè magari tanti ragazzi gli si identificano) non può argomentare come gli tira il culo. Questa è la differenza che spiega il perchè in extrema ratio probabilmente da un giullare accetterei un dialogo del genere.

Ci sono centinaia di campioni che corrono dietro ad un pallone altrettanto analfabeti, che non si spingono a tanto.
Poi puoi studiare ed acquisire cultura, ma l'intelligenza non è un bene che viene discriminato da un libro.
Ce l'hai oppure no.
 
Last edited:

Blu

Member
E' che a me danno un po' fastidio le categorie, froci, lesbiche, terroni, mussulmani...noi per esempio che stiamo su questo forum come dovremmo essere categorizzati per la società, tutti "Drogati", e magari perchè abbiamo quest'hobby tutti spacciatori? Non si corre il rischio di appiattire un po' le cose? Non è questione di quanto ci possa essere simpatico Cassano, ma di tornare ad usare il rispetto anche nel linguaggio di tutti i giorni...
Vabbe dai io su certe cose sono un po' bacchettona, prendetemi così...
 

keroinomane

Member
E' che a me danno un po' fastidio le categorie, froci, lesbiche, terroni, mussulmani...noi per esempio che stiamo su questo forum come dovremmo essere categorizzati per la società, tutti "Drogati", e magari perchè abbiamo quest'hobby tutti spacciatori? Non si corre il rischio di appiattire un po' le cose? Non è questione di quanto ci possa essere simpatico Cassano, ma di tornare ad usare il rispetto anche nel linguaggio di tutti i giorni...
Vabbe dai io su certe cose sono un po' bacchettona, prendetemi così...

Beh vedi... se fumi, soprattutto regolarmente, SEI un drogato. Come lo è chi beve sempre ogni giorno, soprattutto fuori dai pasti.
Però c'è anche qui modo e modo di dire le cose, scherzando non dirmi che non hai mai detto a un tuo amico "sei un alcolizzato di merda!!"
Sono etichette imposte dalla società su cui la gente ci scherza sopra proprio perché nel 2012 è assurdo ancora aggrapparsi a questi appellativi. Se in America si chiamano tutti "hey nigga, yo nigga" è perché ormai da loro dire "negro" non è più un insulto, e DOVREBBE essere così ovunque.
Comunque ragazzi, è così bello scherzare... l'importante è che non si pensino davvero queste cose.
 

Blu

Member
Mi sono persa qualcosa?
Comunque...
Beh vedi... se fumi, soprattutto regolarmente, SEI un drogato
E' che io non riesco a considerare la cannabis come una droga, almeno in base al rapporto che ho con lei..ma qui si aprirebbe una discussione infinita e decisamente fuori tema!
Per il resto hai ragione, è davvero bello scherzare. In particolare a me piacciono quegli scherzi dove tutti ridono, anche chi è la vittima di turno...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Before GIVING. Semplice correzione costruttiva eh, non voglio fare il maestrino!
Ma era riferito a me?

ops. no.

quando hai già dato rep + a qualcuno, non puoi dargliela di nuovo a meno di non averne distribuite in giro ad altri.
e volevo dare rep + a blu.
figurarsi se la do a te, visto che non sono assolutamente d'accordo con quello che dici.

ps : yo nigga etc se lo dicono persone di colore tra di loro.
se sei un bianco e dai del nigga a un nero ... auguri.

e non per fare il maestrino. :blowbubbles:
 

keroinomane

Member
E' che io non riesco a considerare la cannabis come una droga
Non sei l'unica... però io personalmente reputo droga anche il caffè, quindi... :biggrin:
Fosse per me fumerei solo vaporizzatori... cosicché l'aspetto negativo di questa droga (la combustione) non ci sia.
In ogni caso...
quando hai già dato rep + a qualcuno, non puoi dargliela di nuovo a meno di non averne distribuite in giro ad altri.
...ho imparato una cosa nuova.
 

old boy

Member
Senti, scherzando, posso dirti che il tuo nick fa schifo al cesso?

E che la definizione di drogato in base alla regolarita' del consumo e' una barzelletta, vecchia e che fa poco ridere?
 

keroinomane

Member
Senti, scherzando, posso dirti che il tuo nick fa schifo al cesso?
E che la definizione di drogato in base alla regolarita' del consumo e' una barzelletta, vecchia e che fa poco ridere?
Vai tranquillo, se sono uno a cui piace ridere non me la prendo mica per queste bambinate alla "chi lo dice sa di esserlo, il tuo nick fa schifo pappappero"
La definizione di drogato è data da un altro nick, Zingarelli: chi fa uso di droga. Anche saltuarmente.
 

BadSeed

Active member
Veteran
qualcosa di perfetto ?

stai scherzando ? qualcosa di perfetto sarebbe stato dire "guarda, non me ne sono mai accorto, sarà. "

non è perchè uno è un ignorante può permettersi di dire "froci" e "sono problemi loro" .... non sono "froci" e non si vede perchè essere omosessuali dev'essere un problema.

o non ti ho capito, o ti sei espresso male, o stai dicendo una cazzata.

Non mi hai capito =) , l'aggettivo perfetto è dovuto al fatto che ha detto qualcosa di volgare e banale cosa che nn ha fatto poi tanti danni (per quello che ho seguito ossia pochissimo) e da ingnorantone quel'è non gli si può replicare il fatto di essere troppo esplicito =) sapevano tutti che in qualche modo avrebbe potuto rispondere in quel modo ecco perchè è perfetto , se si metteva a fare polemica o che uscivano altri 2000 articoli su di lui e gli omosessuali.. tanto in italia ne abbiamo poche di distrazioni

Buon forum spero di essere stato chiaro
 

jesukri

Member
penso di aver dato il giusto peso alle parole di Cassano..anche nella sua accezione dispregiativa dei gay, mi stupisco quanto risalto possa aver avuto la notizia, proprio perchè venuta dalla sua bocca!( io sinceramente , come tanti,lo considero l'ultimo degli ignoranti)! Capisco anche il giochetto della domanda buttata lì apposta, del giornalista subdolo, ecc ecc.
Quello che proprio invece non ho capito invece è stato il motivo scatenante di quella domanda: Cecchi Paone che un giorno si sveglia e dice ad un giornalista che in nazionale ci sono due gay e di essere stato con uno di loro!( a pranzo, a letto , per me è lo stesso). Dato che considero Cecchi Paone una persona di "cultura"(passatemi il termine) , mi sconvolge molto di più la sua ostentazione di questa cosa che non la risposta ignorante di Cassano!! Mi verrebbe quasi di rispondere: Cecchi Paone ma sti GrancaZZiii!! ma chi se ne fotte di te e dei tuoi flirt!! P.S. Una cosa che mi ha fatto sorridere , Guardando su sky sport c'era quell'altro paolini,che sta sempre a fare il coglione dietro le telecamere, che mentre facevano le interviste diceva : Cecchi Paone pedofilo!! :):):)
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
.....figghioli....
... ma che vi aspettate da uno che va ad una conferenza stampa con dei gioielli da drag queen a dire che se "pensa quello dice......." sui gay "chissà che cosa vien fuori" e che tanto sarebbe comunque un loro PROBLEMA , con tanto di manina roteante e compiaciuta????

:D

:wave:

P
 
Top