What's new

CANTUCCIO - Purple Edition

Cream47

Underground Grower
Suuuuper Cream !
Bombe fotoniche come sempre !
Attento alla Purkle #1 che morde


Ciao Frà,


esagerato, ti ringrazio, la Purkle sta per esplodere :biggrin:.


Saluti


Bellissime e stupende sberle Cream. Complimentoni!


Ad Maiora


Ciao Mediatore,


grazie tante.


Saluti


bellissime cime GNAM GNAM

complimenti


Ciao Purino,


grazie della visita.


Saluti


Grande cream!!.. Riesci sempre a farle gonfiare al meglio e atenerle pulite da overfert.. Non è cosa da poco!!
.. La purple lamborghini#2 sembra molto il papà triple og (fammi sapere com'è a terpeni che a produzione sta triple sembra Na bomba).. Mentre la #1direi che è tutta mamma urkle...
Che dire, hai un magnifico cabaret sul tema purple con una qualità da monostrain all ennesimo ciclo. Grande man!!


[FONT=&quot]Ciao Inda,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]ma dai troppi complimenti cosi :biggrin:, allora io mi baso molto sulla mia miscelazione di sub (kilomix/cocco/humus lombrico), adesso sono 5 cicli che la uso e cosi non devo usare fert di grow, questa volta ho dato 5/6 volte il bloom sensi della ADV poi ho usato prima big bud dalla 2 fino alla 4 e overdrive alla 6 e alla 7, adesso sono 20 giorni che vado con sola acqua a PH 6,20.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]La purple lamborghini #2 (feno triple Og) per il momento è un feno piscia di gatto, cosi fa ridere, ma ho avuto due volte la Psicodelicia con un feno cosi che si è poi trasformato in frutta matura pepe e miele che era una delizia vedremo (questa volta ti faccio gli SR non come per la Lazy ;-))[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]La #1 (feno Urkle) sta sull'uva frutta matura, quindi direi che le tue considerazioni si ritrovano anche con le fragranze.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti.[/FONT]

Non sono solito lasciarmi andare ad esternazioni, ma...Porcaputtana!!

Grazie mille per la condivisione.


Ciao Tony,


ma figurati, mi fa piacere che siano del tuo gradimento, grazie della visita.


Saluti
 

Cream47

Underground Grower
Harvest time

Harvest time

Buonsera trokatoni ;-),

ecco dopo 76 giorni di bloom ho tagliato tutto, devo dire che ci ho messo un bel po’ quasi tre ore, le fragranze erano veramente molto promettente, per ultimo ho tagliato la Harybo, e nonostante la fatica ed l’olfatto pieno di sfumature varie mi si sono riempito le narici con un odore molto simile alle caramelle gommose che piacciono tanto a me speriamo che la fumata sarà altrettanto buona, ma non mi dilungo troppo e vi lascio alcuni scatti :


Prima della strage ;-)


picture.php



picture.php



Purkle #1 forse poteva ancora a dare ma era arrivato il momento :


picture.php



Purple Lamborghini #1 e Harybo :


picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
PCK tagliata intera devo capire bene come tagliare le microcime piata molto particolare :


picture.php



Facciamo posto per il human trimmer ;-)


picture.php



Ho fatto solo questo scatto del trim della Purple Lamborghini #2


picture.php



Non mi ricordavo che spingeva cosi la 400, sono molto soddisfatto alcune cime sono veramente come la pietra e la resina non sembra mancare adesso provo a fare 12/14 di secca e poi in barattolo.


Saluti e buona domenica.
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
PCK tagliata intera devo capire bene come tagliare le microcime piata molto particolare :

Quel fenotipo è così, monocima a "Braccio di pugile" :)
Purkle #1 forse poteva ancora a dare ma era arrivato il momento


La pianta era matura, forse solo un po' lunga di fert. :)


Per il resto: Straordinario! :tiphat:


Ad Maiora
 

TANO

🍒
Veteran
Come Sgarbi...mi sono incantato...ma in positivo

Come Sgarbi...mi sono incantato...ma in positivo

Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Bellissime.

Si è capito che mi piacciono?! :biggrin: :artist: :tiphat: :huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Quel fenotipo è così, monocima a "Braccio di pugile"



La pianta era matura, forse solo un po' lunga di fert.


Per il resto: Straordinario!


Ad Maiora


Ciao Mediatore,


grazie del passaggio, per la PCK [FONT=&quot]guarda che sono 4 o 5 apicali e non uno, il problema sono i calici che invece di essere raggruppati sono uno sopra l’altro in mezzo alle foglioline il che rende molto difficile la trimmatura senza spessare il fiore, ed è per questo che per il momento ho tagliato la pianta intera messa a testa in giù togliendo soltanto le prendi sole[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]invece per la Purkle cosa ti fa dire che è stata lunga di fert ? Considerando che ho smesso di dare fert di bloom 33 giorni fa e visto il bel scaricamento che ha fatto penso che aveva soltanto bisogno di qualche giorno in più ma siccome le altre erano pronte ho preferito tagliare anche perché una volta tagliate non è che si fermano maturano ancora per un po' finché hanno acqua in circolo.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Saluti
[/FONT]

Nice job indeed.
Quella harybo è spettacolare.


[FONT=&quot]Ciao Mazinga,[/FONT]

[FONT=&quot]grazie della visita, la Harybo oltre ad essere molto bella ha una fragranza pazzesca non vedo l'ora di fare lo smoke report, augurandomi che mantenga tutte le promesse.[/FONT]

[FONT=&quot]Saluti[/FONT]

Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Bellissime.

Si è capito che mi piacciono?!


Scusa Tani ma non ho capito cosa intendi ? :biggrin:.


grandissimo cream, come sempre un lavoro magistrale!!!!


Daje Doc, così esageri però, grazie ;-).
 
picture.php

Ciao Cream! Anche io voglio fare le piante come le tue :biggrin: come si fa? me lo dici???

Sono meravigliose Cream :) La Purkle #1 è impressionante! Le cime sembrano la testa di un bambino :biggrin:

PS da ignorante anche io ho pensato che la Purkle sia arrivata un po' lunga di fert per via delle foglie belle verdi XD
 

redrollei

Member
Che te lo dico a fare mio caro Cream.... lavori da maestro:tiphat:
ps. ho le bbhoney che aspettano il tuo assaggio...:biggrin:


a presto...
un abbrazzzzzzzz:huggg:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
per la PCK [FONT=&quot]guarda che sono 4 o 5 apicali e non uno, il problema sono i calici che invece di essere raggruppati sono uno sopra l’altro in mezzo alle foglioline il che rende molto difficile la trimmatura senza spessare il fiore, ed è per questo che per il momento ho tagliato la pianta intera messa a testa in giù togliendo soltanto le prendi sole[/FONT]


Ho detto "monocima", ma solo nel senso che ha una cima centrale molto dominante, compatta e "inestricabile".


Questa, raccolta da poco, ha caratteristiche simili:
picture.php

[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]invece per la Purkle cosa ti fa dire che è stata lunga di fert ? Considerando che ho smesso di dare fert di bloom 33 giorni fa e visto il bel scaricamento che ha fatto penso che aveva soltanto bisogno di qualche giorno in più ma siccome le altre erano pronte ho preferito tagliare anche perché una volta tagliate non è che si fermano maturano ancora per un po' finché hanno acqua in circolo.[/FONT]
Solo per il colore ancora verde brillante nelle parti basse, ma nulla di che, con una concia un po' più lunga non dovresti avere alcun problema, la cimona matura dice che con i tempi ci sei. Potresti forse mitigare con un raccolto a scalare, ma non so se per ragioni tue lo puoi fare.


Ad Maiora :tiphat:
 

I&I

Well-known member
ola cream! come sempre arrivo a scrivere in ritardo ma mi hai fatto tirare davvero una serie di porchi notevoli...! :biggrin:

hauahuahuhu il lancio del ...maiale!:laughing:
tantissima roba sta purple selection bro, hai tirato fuori delle piante da paura!
e anche io ho notato che hai ogni volta la capacità di aspettare che siano mature al punto giusto e che ce le porti sane e scariche da "copertina hot"....questo è manico!
:tiphat: sono curioso di sapere come ti sembrano in fumata, ad occhio sembrano tutte appetitose!


un abbraccione!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ho detto "monocima", ma solo nel senso che ha una cima centrale molto dominante, compatta e "inestricabile".


Questa, raccolta da poco, ha caratteristiche simili:
View Image
[FONT=&quot]
[/FONT] Solo per il colore ancora verde brillante nelle parti basse, ma nulla di che, con una concia un po' più lunga non dovresti avere alcun problema, la cimona matura dice che con i tempi ci sei. Potresti forse mitigare con un raccolto a scalare, ma non so se per ragioni tue lo puoi fare.


Ad Maiora :tiphat:
Non ci azzecca molto il confronto.
La purkle la vedi scura perche la foto è sotto esposta.. Non direi proprio carica.. Tra l'altro non ha punte bruciate da over come la tua se proprio dobbiamo parlare di piante cariche..
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Non ci azzecca molto il confronto.
La purkle la vedi scura perche la foto è sotto esposta.. Non direi proprio carica.. Tra l'altro non ha punte bruciate da over come la tua se proprio dobbiamo parlare di piante cariche..


Ci sta che la foto sia poco sincera, ma da qui è l'unico riferimento, tu per dirlo vuol dire che la vedi di presenza, giusto?:laughing:



La pianta che ho postato, casualmente sfugge totalmente al tuo giudizio su over o altre osservazioni del genere dal momento che era in resine.
Deduco dunque che dal tuo punto di osservazione le resine mandano in over.
Me la segno perché tanti ritengono il contrario. :biggrin:


Ad Maiora!
 

Ghoul

Well-known member
Piante perfette! Veramente una delizia per gli occhi, posso solo immaginare per il naso.

Complimenti bro, tanta roba davvero!

:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream! Anche io voglio fare le piante come le tue come si fa? me lo dici???

Sono meravigliose Cream La Purkle #1 è impressionante! Le cime sembrano la testa di un bambino

PS da ignorante anche io ho pensato che la Purkle sia arrivata un po' lunga di fert per via delle foglie belle verdi XD


[FONT=&quot]Ciao Fear,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]grazie per le belle parole, se ti piacciono queste piante, non ci sono segreti ho scritto tutto quello che ho fatto e la maggiore parte del tempo fanno tutto loro basta darle luce, acqua la giusta dose di fert e tanto amore.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]e soprattutto "quando pensi che sia il momento di tagliare, aspetta un’altra settimana e tagli" . Cit[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]La Purkle, per me ha scaricato bene ma dicevo che poteva ancora matura per bene le cime lasciandola una settimana in più, poi come detto da Inda la foto fa sembrare le foglie più verde di come lo sono in realtà per via dell'esposizione
[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti[/FONT]

Che te lo dico a fare mio caro Cream.... lavori da maestro
ps. ho le bbhoney che aspettano il tuo assaggio...


a presto...
un abbrazzzzzzzz


[FONT=&quot]Ciao Frà,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]mi fa piacere una tua visita, ma non mi dare del maestro qui sono ben altri ;-) ma grazie, guarda appena ho fatto la concia di queste ci organizziamo, così mi dai anche un giudizio sul prodotto finale ed io sono molto curioso di assaggiare la bbhoney, anche perché ho assaggiato la melon splash di Homero ed era molto buona quindi vediamo un’altra genetica della MzJill.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Un abbraccio.[/FONT]


Ho detto "monocima", ma solo nel senso che ha una cima centrale molto dominante, compatta e "inestricabile".


Questa, raccolta da poco, ha caratteristiche simili:

[FONT=&quot]
[/FONT] Solo per il colore ancora verde brillante nelle parti basse, ma nulla di che, con una concia un po' più lunga non dovresti avere alcun problema, la cimona matura dice che con i tempi ci sei. Potresti forse mitigare con un raccolto a scalare, ma non so se per ragioni tue lo puoi fare.


Ad Maiora


[FONT=&quot]Ciao Mediatore,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]ti rimando anche alla risposta data a Fear qui sopra ;-) la cimona non era ancora totalmente matura ed una settimana in più poteva regalarmi altre soddisfazioni, ma avevo paura che le altre sarebbero andate troppo in là.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Purtroppo quando taglio devo farlo tutte insieme perché mi servo della grow per fare l'essicazione, comunque ancora sta maturando a testa in giù quindi non dovrebbe essere un problema, come vedi sono passati come dicevo altre 2 settimane e le cime si sono gonfiate per bene, con queste bimbe non bisogna avere fretta e soprattutto la pazienza ripaga quasi sempre ;-).[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti[/FONT]

ola cream! come sempre arrivo a scrivere in ritardo ma mi hai fatto tirare davvero una serie di porchi notevoli...!

hauahuahuhu il lancio del ...maiale!
tantissima roba sta purple selection bro, hai tirato fuori delle piante da paura!
e anche io ho notato che hai ogni volta la capacità di aspettare che siano mature al punto giusto e che ce le porti sane e scariche da "copertina hot"....questo è manico!
sono curioso di sapere come ti sembrano in fumata, ad occhio sembrano tutte appetitose!

un abbraccione!


Daje I&I,


Frà così però mi fai arrossire :biggrin: troppi complimenti, poi venendo da uno che tira fuori certe Wedding ;-) mi fa piacere, ma stai esagerando.


Su questo ciclo devo dire che le genetiche sono molto interessante e sono molto curioso anche io di assaggiarle, ma ahimé ci vorrà ancora un po' perché per fortuna sto facendo un essicazione proprio lenta con 17/18 e 45/50, tanto seguirano gli smoke report, e se riusciamo ad organizzare qualcosa mi farebbe veramente tanto piacere avere anche il tuo parere da buon gustaio ;-).


Per tornare alle genetiche ho visto che hai preso le Cherry Punch le ho prese anche io insieme a Purple Punch F2 e Banana Punch, una delle 3 sarà nel prossimo ciclo.


Un abbraccio grande


Non ci azzecca molto il confronto.
La purkle la vedi scura perche la foto è sotto esposta.. Non direi proprio carica.. Tra l'altro non ha punte bruciate da over come la tua se proprio dobbiamo parlare di piante cariche..

Ci sta che la foto sia poco sincera, ma da qui è l'unico riferimento, tu per dirlo vuol dire che la vedi di presenza, giusto?



La pianta che ho postato, casualmente sfugge totalmente al tuo giudizio su over o altre osservazioni del genere dal momento che era in resine.
Deduco dunque che dal tuo punto di osservazione le resine mandano in over.
Me la segno perché tanti ritengono il contrario.


Ad Maiora!


Raga buoni, comunque non si può negare delle punte bruciate ;-)


baciamo le mani cream


Baciami l'anello Warp :biggrin: grazie della visita Frà.


Piante perfette! Veramente una delizia per gli occhi, posso solo immaginare per il naso.

Complimenti bro, tanta roba davvero!


Ciao Ghoul,


speravo di vederti a Bologna, ti ringrazio tanto e sono molto contento che ti siano piaciute, quando ho tagliato il naso non ci capiva più niente, sembrano davvero una più buona dell'altra, adesso aspetto il verdetto della fumata con una certa ansia :biggrin:.


Un abbraccio.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Passare per i complimenti è il minimo...
In foto sono molto belle, immagino saranno come al solito anche molto buone...
Ah, immagino anche le scorte di orsetti gommosi... :biggrin:
Un abbraccione!!!
 

I&I

Well-known member
;)ottima scelta per symbiotic! ti dico già che a me ispirano tanta roba, hai fatto delle ottime scelte, non vedo l'ora di vedere cosa deciderai di mettere giu!
un abbraccio!
 
Top