What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CANTUCCIO - Purple Edition

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Daje stasera siamo in vena (ciclo dedicato a Deka ;-)), quindi ecco il Cantuccio purple avrei dovuto aggiungere and “other stuff” perché non c’è soltanto Purple ma andiamo a quello che interessa cioè, le genetiche scelte :[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]2 Purple Lamborghini (Exotic Genetix) : Purple Urkle X Triple OG (REG)[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]2 Deep Purple (Tga Subcool) : Purple Urkle X Querkle (REG)[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]2 Grape Lime Ricky (Tga Subcool) : Purple Urkle X Jack The Ripper (REG)[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]1 Purkle (Real Gorilla Seeds) : Purple Urkle X Skunk #1 (FEM)[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]1 Pakistan Citral Kush (Cannabiogen) : Pakistan chitral (FEM)[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]1 Harybo (R-Kiem Seeds) : Zkittlez X Afghan[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]2 Zilky Zmooth (In House) : Zkittlez X Silky Jonhson (REG)[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Andate a vedere l’incrocio della Silky Jonhson, per questo ciclo volevo dei bei incroci Purple e siccome la Purple Urkle la fumai una volta e mi fece viaggiare un bel po’ mi piaceva provare questi incroci, vedremo cosa viene fuori, poi preso dall’hype ho anche inserito qualche cross con la Zkittlez vediamo se è cosi buona come si lascia intendere in giro perché i cut dei cross sono legittimi quindi staremo a vedere.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Vi lascio una foto della box, poi aggiornerò quando diventerà un po’ più interessante ;-).[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php

[/FONT]
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Suuuper PurpleCream !!! :biggrin:
Prima o poi farò anche io un cross con sta Zkittles,molto curioso di sentire il tuo parere.


Daje !
 

redrollei

Member
Dajeeee:tiphat:
cream curiosissimo anch'io dei cross con le zkittles e felice che le hai messe tu,cosi ci potrai descrivere per benino odori e sapori!

grande!
un saluto man!!!
 

Cream47

Underground Grower
Suuuper PurpleCream !!!
Prima o poi farò anche io un cross con sta Zkittles,molto curioso di sentire il tuo parere.


Daje !


Ciao Frà,


grazie della visita, anche io molto curioso, guarda se riesco te le farò pure assaggiare ;-).


Un abbraccio


Compri pick&mix, o usi volutamente 1-2 semi per genetica? Posso chiedere dove fai spese di semenze?


Ciao Mazinga,



no niente picks and mix ;-)



picture.php



Le semenze vengono prese da diversi siti internet tra cui attitude, alcune aste o siti Americani.


Saluti


Dajeeee
cream curiosissimo anch'io dei cross con le zkittles e felice che le hai messe tu,cosi ci potrai descrivere per benino odori e sapori!

grande!
un saluto man!!!


Ciao Red,


grazie, anche io curioso di questi cross speriamo in sapori ben marcati staremo a vedere.


Saluti.


saran pronte per maggio? :)


Homero bello speriamo invece che siano pronte ad aprile perché quest'anno Bologna non è più a maggio ;-)
 

warpese

Active member
Veteran
bella cream buon nuovo inizio!! una cosa sul "pavimento riscaldante", che potenze usi? è termostatato? ti chiedo perchè anche il mio lo feci così ma mi ha SCIOLTO il polistirene che è anche più duro del polistirolo... non so come cacchio risolvere. il mio cavo è 80w sarà per quello? a sto punto pensavo di inserire il cavo dentro a profili d'alluminio ed utilizzare loro come diffusori. ho letto molti post di soci (anche tuoi) dove appunto discutevano sulla costruzione del pavimento e tutti concordate sui materiali, perchè io sciolgo tutto? più tardi ti farò vedere lol :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Spettacolo il CANTUCCIO PURPLE EDITION !
e come sempre gran belle genetiche, la Grape Lime Riky l'ha usata anche MzJill nel cross BRIAN BERRY LEMON LIME che coincidenza ho dato a DEKA proprio per la purple urkle :)
Complimenti davvero un gran inizio bro!
Incollato al thread
:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Hanno proprio fatto bene ad anticipare,magari a sto giro moriamo per il thc e non per il caldo !


Mi ricordo che il caldo a te proprio non piace, daje cosi assaggiamo ancora più cosette ;-)


bella cream buon nuovo inizio!! una cosa sul "pavimento riscaldante", che potenze usi? è termostatato? ti chiedo perchè anche il mio lo feci così ma mi ha SCIOLTO il polistirene che è anche più duro del polistirolo... non so come cacchio risolvere. il mio cavo è 80w sarà per quello? a sto punto pensavo di inserire il cavo dentro a profili d'alluminio ed utilizzare loro come diffusori. ho letto molti post di soci (anche tuoi) dove appunto discutevano sulla costruzione del pavimento e tutti concordate sui materiali, perchè io sciolgo tutto? più tardi ti farò vedere lol :biggrin:


[FONT=&quot]Ciao Warp,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]grazie, allora il cavo è da 50W e scalda abbastanza soprattutto con il sistema indicato da Intimea con polistirolo espanso e nastro di alluminio, durante le ore di buio l'accendo per 15/20 min ogni ora cosi da mantenere le radici al calduccio, per il momento non scendo sotto i 15 quindi va bene cosi.[/FONT]


se ti servono altre info chiedi pure ;-).


Spettacolo il CANTUCCIO PURPLE EDITION !
e come sempre gran belle genetiche, la Grape Lime Riky l'ha usata anche MzJill nel cross BRIAN BERRY LEMON LIME che coincidenza ho dato a DEKA proprio per la purple urkle
Complimenti davvero un gran inizio bro!
Incollato al thread


[FONT=&quot]Daje Brunez,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]grazie, chiesi proprio a te della legittimità dei cut di purple della TGA vedi che poi alla fine li ho presi e seminati ;-).[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Come prima impressione direi che queste Purple sono già schizzinose con l'N il Biocanna le fa già artigliare invece i cross di Zkittle se ne sbattono.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Il Deka ci va pazzo delle Purple Urkle speriamo che venga a fare visita.[/FONT]
 

DocKush

Outsider In The Heart
si prevede un fatntastico e coloratissimo cultivo, grande cream!!!
mi metto comodo a seguire, interessatissimo sopratutto per la harybo e la zilki zmooth.
buon cultivo!!!!
 

StRa

Señor Member
Veteran
bella socio!

m'aggrego anch'io all'allegra brigata del viola!

io son curioso di vedere cosa ci conserva PANIK con la purkle

ed un augurio per le regolari..... che sian femmine....

booom
 

Cream47

Underground Grower
si prevede un fatntastico e coloratissimo cultivo, grande cream!!!
mi metto comodo a seguire, interessatissimo sopratutto per la harybo e la zilki zmooth.
buon cultivo!!!!


Ciao Doc,


speriamo nella colorazione, ci conto proprio e sono curioso di vedere quale sfumature colorate verranno fuori.


Gli incroci con la Zkittlez sono tenuti d'occhio da parecchi:watchplant:


Mi accomodo, ser 47!
..certo che altri due semini di zilky zmooth potevi metterli giù..


Ciao Inda,


era questione di compromesso, o mettevo 4 Zilky e toglievo una genetica, o contavo sulla buona sorte del 50 ed incrocio le ditta per avere un maschio ed una femmina, mi è andato bene con le Cheech wreck e un po' meno con le Labyrinth lo scorso ciclo.


comunque mettiti comodo sperando di offrirvi un bel spettacolo ;-)


bella socio!

m'aggrego anch'io all'allegra brigata del viola!

io son curioso di vedere cosa ci conserva PANIK con la purkle

ed un augurio per le regolari..... che sian femmine....

booom


Ciao Frà,


spero tutto bene dalle tue parti con la nuova arrivata ;-), PANIK sta facendo veramente un ottimo lavoro secondo me, sono molto curioso anche io per questa Purkle.


Mi auguro che ti sentono grazie.


Mi metto in fila immediatamente anche io! Daje Cream e buon inizo bello


Ciao Slevin


prendi un bel posto e mettiti comodo, DAJE.
 

TANO

🍒
Veteran
Aspettando le tue Purple...

Aspettando le tue Purple...

1 Pakistan Citral Kush Cannabiogen FEM

picture.php

Questa è una PCK Cannabiogen di Jare una delle più belle purple viste qua dentro,io ho un debole per le piante "colorate"

Bel ciclo Cream Suerte :huggg:
purple-weed-icon-md.png
 

Cream47

Underground Grower
Grande Tanito,


che bel regalo che mi fai, veramente STUPENDA questa foto, magari vengono su come questa, Jare sa veramente il fatto suo, e se non ero aveva anche vinto un concorso con questa foto.


Daje :tiphat:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Grande Cream ti seguo, occhio sei nel paradiso dei terpeni ed erma tra Exotic Mike
In a House e TGA:biggrin:
La PCK di Cannabiogen è una bomba di solito non delude. Buona corsa. :tiphat:
 

cester

Active member
Egd2.gif

Si prospetta una splendida run colorata:yummy: mi metto comodo ad assistere allo spettacolo!
Buon cultivo Cream;)
 
Top