What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CANTUCCIO - Purple Edition

Cream47

Underground Grower
Buonasera Trokatoni,


eccoci dopo 40 giorni di bloom sotto 400 HPS, c'è chi soffre, c'è chi cresce, c'è chi se ne fo..e, nessun colore, ma comunque si presenta cosi il Cantuccio :


Deep Purple con apicale piatto :


picture.php



Purple Lamborghini #2 :


picture.php



Purkle :


picture.php



Cima Purkle :


picture.php



Segue...
 

DocKush

Outsider In The Heart
tutto stupendo come sempre in casa cream!!! mi piace moltissimo la harybo, ma anche la lambo #1 non scherza affatto...... ad odori come stiamo messi??? hai già individuato la reginetta del ballo???


buon weekend cream, un abbraccione!!!!!
 

cester

Active member
Bellissime cime nel Cantuccio!:woohoo:
Grande Cream! Le mie preferite Purple Lamborghini e Harybo... come siamo messi ad odori? Dai man che siamo curiosi!!:shucks:
Un saluto!
:wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Lambo stupenda, vedo pure del viola tra i calici.. Di solito la starfighter di exotic aggiunge foglie ai cross ma qua c'è ne ancora meno che col cut di urkle originale..
La purkle può ricordare la mamma..
Tutte bellissime e rigogliose man!
 

Busto

Active member
Quella Deep Purple con apicale piatto è favolosa. Amo quella forma nelle piante.

Purple Lamborghini non so neanche cosa sia quindi aspetto tutti i dovuti report del caso :D Ci tengo !

Saluti Cream ! Buon cultivo
 

Cream47

Underground Grower
tutto stupendo come sempre in casa cream!!! mi piace moltissimo la harybo, ma anche la lambo #1 non scherza affatto...... ad odori come stiamo messi??? hai già individuato la reginetta del ballo???


buon weekend cream, un abbraccione!!!!!


Ciao Doc,


grazie, allora mi piace un sacco la Purkle, se la gioca anche la Lambo#1 e la Harybo, per le fragranze prossimo up mi concentrerò su quest'aspetto.


Un abbraccio e sfancula sti maledetti ;-)


Bellissime cime nel Cantuccio!
Grande Cream! Le mie preferite Purple Lamborghini e Harybo... come siamo messi ad odori? Dai man che siamo curiosi!!
Un saluto!


Ciao Cester,


grazie, peccato non essersi organizzati meglio per incontrarsi a Barcellona, come detto al Doc, prossimo up fragranze ;-).


Saluti


cream che profumi ha la harybo , a che settimana sono nella foto ?


Ciao Jhonny,


in foto stanno a 40 giorni di flo quindi fine sesta, per i profumi ti rimando ai post sopra ;-).


Saluti


Lambo stupenda, vedo pure del viola tra i calici.. Di solito la starfighter di exotic aggiunge foglie ai cross ma qua c'è ne ancora meno che col cut di urkle originale..
La purkle può ricordare la mamma..
Tutte bellissime e rigogliose man!


Ciao Inda,


grazie, ma potevano essere un po' meglio personalmente non le trovo rigogliose ma mi accontento lo stesso ;-).


Effettivamente la Lambo è proprio bella e sicuramente regalerà qualche belle cime, per il fatto delle foglie sarà sicuramente dovuto al fatto che in questo cross non ci sia la Starfighter :biggrin: (Purple Urkle X Triple Og) ;-).


Saluti.


S P E T T A C O L O


E S A G E R A T O ;-) ma grazie mi fa piacere.


Quella Deep Purple con apicale piatto è favolosa. Amo quella forma nelle piante.

Purple Lamborghini non so neanche cosa sia quindi aspetto tutti i dovuti report del caso Ci tengo !

Saluti Cream ! Buon cultivo


Ciao Busto,


la Deep è proprio strana vediamo come ingrossa quest'apicale, per le genetiche hai tutto descritto nella prima pagina del thread, comunque la Purple Lamborghini è Purple Urkle X Triple Og.


Puoi essere certo che a fine ciclo ci saranno gli smoke report.


Saluti.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Aaaah vero, credevo fosse urkle x cube... Cmq c'è un 8% di starfightet: triple og è triangle x master yoda(og x master kush) x constantine(orange valley og x the cube... E the cube é starfighter bx :))
 

Ghoul

Well-known member
Come sempre un ottimo lavoro, grande Cream!
Non vedo l’ora di leggere gli smoke report, ti dirò che sono la parte che aspetto di più nei tuoi thread, mi piace molto come descrivi i sapori e gli effetti ogni volta.
Un grande abbraccio Bro:huggg:
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Bungiorno Icmaggers,[/FONT]

[FONT=&quot]adesso le fragranze cominciano a farsi sentire, [/FONT]

[FONT=&quot]la deep purple profuma di favoloso al limone molto forte ed intenso, [/FONT]

[FONT=&quot]la Harybo profuma veramente di caramelle gommose è una delizia per l'olfatto, [/FONT]

[FONT=&quot]la Purkle ha l'odore di un buon ash afghano leggermente speziato,[/FONT]

[FONT=&quot]la Purple Lamborghini #1 feno piscia di gatto, [/FONT]

[FONT=&quot]la Purple Lamborgini #2 è sullo speziato anche lei, [/FONT]

[FONT=&quot]la PCK profuma di ciliegia [/FONT]

[FONT=&quot]ecco la situazione dopo 49 giorni di bloom[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Deep Purple :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Purkle #1 non si vede bene ma ha i pistilli verdi e non bianchi come le altre :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Cima Purkle :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Segue...
[/FONT]
 
Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
Daje Cream!

ho la bava alla bocca.....come sempre gran lavori!

e curioso di sentire la tua sulla PCK....

boom
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
S P E T T A C O L A R E
DAVVERO BELLISSIME CREAM !
SEMPRE DEI LAVORI FANTASTICI
:huggg:
 

DocKush

Outsider In The Heart
una più bella dell altra....... ed anche dalla descrizione dei profumi sembrano promettere davvero bene.

come sempre in casa cream c'è solo roba seria!!!!
 

Cream47

Underground Grower
Daje Cream!

ho la bava alla bocca.....come sempre gran lavori!

e curioso di sentire la tua sulla PCK....

boom


Ciao StRa,


grazie, guarda per il momento è molto promettente, con dei calici particolari a mo' di foxtail molto interessante, peccato non sia uscita proprio viola ma dai vediamo la fumata come sarà.


Un abbraccio, ci vediamo tra poco ;-).


S P E T T A C O L A R E
DAVVERO BELLISSIME CREAM !
SEMPRE DEI LAVORI FANTASTICI



Ciao Brunez,


sempre troppo gentile, grazie mi fa piacere che sia del tuo gradimento.


Un abbraccio.


una più bella dell altra....... ed anche dalla descrizione dei profumi sembrano promettere davvero bene.

come sempre in casa cream c'è solo roba seria!!!!


Ciao Doc,


grazie, le fragranze si fanno più intense ed alcune come la Deep purple mi fanno davvero sbavare parecchio, ma c'è ancora da aspettare un po'.


Un abbraccio.
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera drughè (cit. homero ;-))


eccoci arrivati a 55 giorni di bloom, l'autunno è arrivato nel Cantuccio, adesso bisogna soltanto aspettare e godersi le ottime fragranze di queste bimbe, vi lascio con i scatti di pochi minuti fa sperando che siano del vostro gradimento :


Harybo :


picture.php



Cima :


picture.php



Purple Lamborghini #1 :



picture.php



Cima :


picture.php



Segue...
 

Latest posts

Latest posts

Top