What's new

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
Poi ultima pagina solo per lei la SSDD :

picture.php


picture.php


Cime basse :

picture.php


picture.php


Commenti, critiche, consigli sono sempre ben accetti.

Saluti :wave:.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Veramente belle!! Vedo che nonostante il caldo stanno fiorendo e resinando mica male :)!! La WW è bella gonfia! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,l'ultima foto del post 132 mi ricorda la platinum2,l'apicale era come la tua..penso fosse il caldo + bassa ur.
Come le mie,anche le tue vanno bene con questo caldo,miracolo!
Curioso per la ssdd,vedrai che meraviglia di fumate!!
Ciao:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream! Veramente belle!! Vedo che nonostante il caldo stanno fiorendo e resinando mica male !! La WW è bella gonfia! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ciao Mass,

grazie del passaggio e delle belle parole mi fa molto piacere, la WW sta veramente gonfiando bene è un ottimo fenotipo di Seedsman sono stato fortunato, poi appena la sfiori sprigiona un odore sul lime veramente ottimo.

Saluti.

Ciao,l'ultima foto del post 132 mi ricorda la platinum2,l'apicale era come la tua..penso fosse il caldo + bassa ur.
Come le mie,anche le tue vanno bene con questo caldo,miracolo!
Curioso per la ssdd,vedrai che meraviglia di fumate!!
Ciao

Ciao Vermone,

grazie della visita, per questa cima si è dovuto a stress ma più di siccità perché qui in grow ho 27/28 quindi non direi tanto caldo considerando che fuori fa 44, in compenso non ho escursione termica soltanto 1 grado ma non mi lamento stanno venendo proprio bene.

Per il caldo il regulator aiuta molto veramente un ottimo prodotto.

Saluti
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera a tutti Trocati,

aggiornamento al 50° giorno di fioritura, niente da segnalare bevono ogni due giorni, qui fa un caldo bestiale ma al Cantuccio stiamo al fresco sui 28 con UR 62 ma stasera niente discorso eccole qui :

Lady Mint leggermente in over :

picture.php


picture.php


La White Widow molto bella e profumatissima :

picture.php


picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Macro apicale WW :

picture.php


Ice cool anche questa molto bella e profumata :

picture.php


picture.php


Peccato non sono riuscito a renderle giustizia ma dal vivo è molto più bella la Space Monkey :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Cima Space Monkey :

picture.php


Per finire la sunshine Daydream :

picture.php


picture.php


picture.php


Una bella sfida per scaricarle adesso, comunque aspetto i vostri consigli, critiche, commenti un saluto e buone vacanze a tutti.
 

blueschato

Active member
Veteran
Booom!:biggrin:si inciciottiscono :)
sd bellissima,ww sempre una grande
pianta in mano ad una grande mano:biggrin:
Ic mangiona!bella lei:biggrin:

Bless
 

Bullz

Member
Bella socio, arrivo tardi ma giusto in tempo per gustarmi queste belle pannocchie! falle scaricare a dovere e goditi il raccolto! ciaoozzzz!!!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola fratello Cream,
belle le signorine.. glassate al punto giusto e già belle gonfie..:tiphat:
Vedo che anche la WW non sfigura affatto in mezzo alle altre, anzi..
Magari mi sbaglio ma nell'up precedente la cima in basso della SSDD (penultima foto) presenta una bananina..??
Il cantuccio è sempre garanzia di qualità :peacock:
Buona rovente continuazione :wave:
 

Green989

Seeds lover
Hei Cream!!
Finalmente sono arrivato a pari degli altri!!:laughing:
Posso chiederti un paio di considerazioni sulle combo di fertilizzanti che hai utilizzato nei cicli?
Quale credi sia la migliore??
Ho trovato questo;
https://www.idroponica.it/riscaldatore-per-condotta-125mm-600w~9955.html?gclid=CjwKCAjw2ZXMBRB2EiwA2HVD-NwMhkLnm1Vw9l6DEPNTZKID93FpUxtQcPtY57H7IqjOHBwG8qsM3BoCTTIQAvD_BwE
hai mai visto un riscaldatore del genere? Penso che siano un po troppi 600w ma non ne sono sicuro...che ne pensi?
Tante buone cose Cream!!!
Saluti!! :wave: :tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Sono stupende frà! Belle glassate e invitanti! Ti daranno bellissime soddisfazioni :D Daje tutta fratellone, non manca tanto! :D

:huggg:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Sempre più gonfie quelle bellissime cimozze :biggrin:!! Che profumi ha la Ice? La WW rimane la mia preferita del gruppo però :biggrin:!! Rep+!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao cream cime da 10+ tutte in salute,vista bananina nella foto dell'inizio dei rami bassi(ssdd),check big up buon coltivo bro
 

Cream47

Underground Grower
Booom!si inciciottiscono
sd bellissima,ww sempre una grande
pianta in mano ad una grande mano
Ic mangiona!bella lei

Bless

Ciao Blue,

grazie della visita e delle belle parole, direi che la WW è veramente cicciottona mangiona non vedo l'ora del gran finale ;-).

Saluti

Bella socio, arrivo tardi ma giusto in tempo per gustarmi queste belle pannocchie! falle scaricare a dovere e goditi il raccolto! ciaoozzzz!!!

Ciao Bullz,

non ti preoccupare arrivi sul più bello, daje, adesso ci sto provando a farle scaricare speriamo bene.

Saluti

Anche ad agosto capolavori WW da copertina
Complimentoni come sempre

Ciao Green World,

grazie della visita e dei complimenti.

Saluti

Hola fratello Cream,
belle le signorine.. glassate al punto giusto e già belle gonfie..
Vedo che anche la WW non sfigura affatto in mezzo alle altre, anzi..
Magari mi sbaglio ma nell'up precedente la cima in basso della SSDD (penultima foto) presenta una bananina..??
Il cantuccio è sempre garanzia di qualità
Buona rovente continuazione

Ciao Frà,

grazie del passaggio, la WW è la bella sorpresa di questa run, per quello che ho visto finora in giro direi che i semi Seedsman si comportano più che bene, adesso vorrei vedere in fumata.

Occhio di lince ;-), effettivamente mi ha fatto qualche banane ma per fortuna eravano sterile e sono state tolte, mentre la Space monkey alla terza di flo mi ha fatto una decina di palle tolte anche quelle, ma visto la genetica c'era da aspettarselo.

Dai mi fai arrossire con questi complimenti ;-).

Saluti.

View Image

Ciaooo Cream Buona Estate​

Ciao Tanito,

molto bello quel fumetto, buona estate anche a te daje.

Saluti.

Hei Cream!!
Finalmente sono arrivato a pari degli altri!!
Posso chiederti un paio di considerazioni sulle combo di fertilizzanti che hai utilizzato nei cicli?
Quale credi sia la migliore??
Ho trovato questo;
https://www.idroponica.it/riscaldat...ID93FpUxtQcPtY57H7IqjOHBwG8qsM3BoCTTIQAvD_BwE
hai mai visto un riscaldatore del genere? Penso che siano un po troppi 600w ma non ne sono sicuro...che ne pensi?
Tante buone cose Cream!!!
Saluti!!

Ciao Green,

grazie della vista, come fertilizzanti adesso usi gli Sensi della Advanced e mi ci trovo molto bene, poi uso lo startbooster ed il regulator della Aptus ed anche questi lavorano molto bene, unica pecca il prezzo.

Mai usato un riscaldatore per condotte, poi 600W meglio metterli per la luce, sinceramente a meno che hai 8/10 gradi l'importante e tenere al caldo le radici, la parte esterna è molto resistente, quindi con un cavetto riscaldante fai un tapetto come fece io se vai indietro nel thread precedente trovi tutte le spiegazioni di Intimea per autocostruirlo ;-).

Saluti

Sono stupende frà! Belle glassate e invitanti! Ti daranno bellissime soddisfazioni Daje tutta fratellone, non manca tanto!

Daje Frà,

grazie del passaggio, ancora un po' e faremo i primi assaggi, ma piuttosto facci un aggiornamento te ;-).

Saluti

Ciao Cream! Sempre più gonfie quelle bellissime cimozze !! Che profumi ha la Ice? La WW rimane la mia preferita del gruppo però !! Rep+!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Grande Massud,

mi fa piacere la tua visita, la Ice per il momento profuma di benzina e limone sono molto curioso di assaggiarla, in realtà sono molto curiosi di assaggiarle tutte :biggrin:. La WW ha un apicale spaziale.

Un abbraccio anche a te

ciao cream cime da 10+ tutte in salute,vista bananina nella foto dell'inizio dei rami bassi(ssdd),check big up buon coltivo bro

Ciao Burro,

grazie della visita e dei complimenti, anche te hai visto bene, daje.

Saluti
 

Green989

Seeds lover
Quindi dici che anche se la temperatura arriva a 10/12°c basta il tappeto di polistirolo con il cavetto? Per questo anno potrei tentare così!
Grazie del consiglio :wave:
 

slevin_

Active member
Seguire il cantuccio ripaga sempre! Che bombe Cream, cimozze da paura! WW fantastica non so perchè ma l'abbraccerei :laughing:

Bellissime :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
che te lo dico a fa :) ... belle tutte ... la ww un classico intramontabile ... e a me me incuriosisce la mint ... bella storta :) ... un saluto un abbraccio e buona estate :)
 
Top