What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CANTUCCIO 3.0

Silvestro

Cannabis scout
Probabilmente il caldo le ha fatte allungare un po più del normale...

Pare tutto bene... nel cantuccio!!!

Keep It green...

Vedendole così ben nutrite ho pensato ad un apporto di N più alto rispetto al solito.. ma la mia non voleva essere una critica, sola curiosità felina :D

:wave:
 

dekabum

Active member
Veteran
Vedendole così ben nutrite ho pensato ad un apporto di N più alto rispetto al solito.. ma la mia non voleva essere una critica, sola curiosità felina :D

:wave:


Sono anche a inizio fioritura... con il caldo probabilmente si "difendono" allungandosi... non le vedo eccessivamente cariche di N...

però.... con il caldo appunto anche se tollerano bene le fertigazioni ci voleva o più CO2... o un filino meno N... o meno caldo... :biggrin:
 

Cream47

Underground Grower
Wow mucho gracias hermano
Bella struttura l'impressione é buona,
anche la ww la vedo molto atletica
Tutte in piena forma,tra poco ci faranno
vedere il pelo con sporcellamenti
annessi?

Ciao Blu,

de nada, mi piacciono tutte parecchio poi adesso che abbiamo le definitive ci sarà da divertirsi, poi per i sporcellamenti non vedo l'ora di sperimentare ;-).


Saluti.



Ciao,belle bambole e ottime temperature!io sono a 34 in entrambi gli ambienti!
La space monkey deve esserr tanta robada quel che capisco,ma é cresciuta in modo diverso dalla mia,con piú luce ecc..la ssdd mi ricorda la mia #6.
Ciao e buon coltivo!

Ciao Frà,

ottime temperature non direi ;-), in effetti adesso stavo sui 31,5° e siccome non mi piace farel cuocere ho messo su il Vipar, anche perché dicono che si alzeranno ancora e adesso sto sui 28,5°.

Le SM mi incuriosiscono assai vedremo come saranno comunque il cross promette bene poi con due femminucce, la SSDD molto curioso anche di come sarà è tutto da scoprire è il bello di fare sempre genetiche diverse.

Un abbraccio grande


Ciao Fratellone!

Sono bellissime, una più dell'altra! Peccato per le Goji, una femminuccia ci stava, ma allo stesso tempo felicissimo di sapere che almeno una SSDD sia femmina

Sto notando dalle foto, ma sarai te a confermare, che in questa run hai bimbe particolarmente alte e slanciate con una distanza internodale parecchio marcata.. è solo mia impressione trocata?

Un abbraccione fratellone, buon week end! Thanks for sharing

Probabilmente il caldo le ha fatte allungare un po più del normale...

Pare tutto bene... nel cantuccio!!!

Keep It green...



Vedendole così ben nutrite ho pensato ad un apporto di N più alto rispetto al solito.. ma la mia non voleva essere una critica, sola curiosità felina

Sono anche a inizio fioritura... con il caldo probabilmente si "difendono" allungandosi... non le vedo eccessivamente cariche di N...

però.... con il caldo appunto anche se tollerano bene le fertigazioni ci voleva o più CO2... o un filino meno N... o meno caldo...

Ciao Fratelli,

discorso interessante, con diverse riposte prese da entrambi :huggg:, effettivamente questa volta ho bimbe con internodi più allungati del solito e questo sarà dovuto a più fattori, il primo dovuto dal fatto che questa volta mi sono forzato a mettere la luce un po' più alta del mio solito cioè sui 35/40cm uno perché volevo farle allungare un po' e due per non cuocerle troppo visto le temp.

Pensando di lavorare con la 250 HPS non era sbagliato ma siccome adesso ho montato il Vipar che ha meno penetrazione, mi toccherà eliminare un sacco di getti bassi, per questo aspetterò la fine dello stretch probabilmente settimana prossima.

Per la nutrizione anche se le foto scuriscono un po', devo dire che il mix che ho fatto lavora molto bene, e poi per aiutare lo stretch, ho dato una leggerissima botta di A+B grow sensi della Advanced.

Sperò di aver risposto ad entrambi, un abbraccio grande.

Fantastico!!! I miei più sinceri complimenti! Spero prosegua per il meglio!

Ciao Green,

grazie della visita ed accomadati arriva il bello adesso. Mi sto toccando :biggrin: speriamo come dici te ;-).

Saluti
 

dekabum

Active member
Veteran
Ahahhaha mannaggia hai capito..... noi qui a fare voli pindarici..... e il motivo era il piu scontato... ma anche te cacchio hahaha fai questi esperimenti...... al contrario dei miei che sottovalutando il potere del lato oscuro (il pannello led cob) l ho messo vicinissimo a 100...150watt.... a momenti fotoinibisco tutti i giovani germogli..... o... qua non si è mai imparati abbastanza......
 

Cream47

Underground Grower
Ahahhaha mannaggia hai capito..... noi qui a fare voli pindarici..... e il motivo era il piu scontato... ma anche te cacchio hahaha fai questi esperimenti...... .

Ahahahah sorry, ma il bel del forum e confrontarsi, tra l’altro i vostri punti di vista sono giusti entrambi, ma siccome ho sempre avuto bimbe molto compatte stavolta le volevo un po’ slanciate ;-).



al contrario dei miei che sottovalutando il potere del lato oscuro (il pannello led cob)

Ma beato te i COB sono una gran cosa io ho montato il Vipar ma è tecnologia vecchio con i diodi anche se secondo me lavora abbastanza bene, ma niente in confronto ai COB, ma devo dire che mi ha abbattuto le temp e visto che preferisco la qualità alla quantità sicuramente la resina ne gioirà visto che adesso sto sui 27/28, di contro ho paco escursione termica dell’ordine di 3/4 gradi, ma va bene cosi.

l ho messo vicinissimo a 100...150watt.... a momenti fotoinibisco tutti i giovani germogli..... o... qua non si è mai imparati abbastanza......

Comunque attento con i LED perché ad una certa distanza potresti avere uno spettro non idoneo, non so se sia valido anche per i COB, ma con i diodi non dovevi essere troppo vicino pena spettro sbagliato.



Forse se qualche utente esperto di COB ci legge ci potrebbe illuminare ;-) su quest'aspetto.


Saluti :wave:.
 

Green989

Seeds lover
Ciao Cream!!
Ho notato solo ora che hai la stessa grow che ho intenzione di prendere, doveva essere la hydro shoot sempre della secret ma poi ho visto la DR90...dici che li vale sti 160e? :dance013:
Più che altro è che volendo metterci anche una 400w e ha abbastanza manicotti anche per il cooltube, cosa ne dici, prendo quella?
Tanti saluti e buon cultivo :tiphat:
 

DanaD

Active member
Bella cream.. La blue e la ww mi piacciono. . Le lasci al naturale o cominci a piegarle un po'?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream!!
Ho notato solo ora che hai la stessa grow che ho intenzione di prendere, doveva essere la hydro shoot sempre della secret ma poi ho visto la DR90...dici che li vale sti 160e?
Più che altro è che volendo metterci anche una 400w e ha abbastanza manicotti anche per il cooltube, cosa ne dici, prendo quella?
Tanti saluti e buon cultivo

Ciao Green

la DR90 è un ottima grow-box, ci sono i manicoti per il cooltube e quello sul tetto per l'estrazione, su Servovendi la trovi anche a 150. La decisione sta a te, è vero che costa ma secondo me sono soldi ben spesi.

Saluti :wave:.

Bella cream.. La blue e la ww mi piacciono. . Le lasci al naturale o cominci a piegarle un po'?

Ciao Dana,

grazie della visita, adesso legare sarebbe controproducente, mi piace lasciarle cosi, ho fatto dei top e dei pseudo FIM, fra un po' distribuirò per bene le cime e vedremo se riesco a farle esplodere come si deve ;-).

La blue sarebbe ????.

Saluti :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 18° giorno flo

Aggiornamento 18° giorno flo

Buonasera Trocati,

@Dana : il per Blue era una dedica a Blueschato, comunque l’Ice cool piace un sacco anche a me ;-)

allora siamo al 18° giorno di flo, lo stretch è finito e ne ho approfittato per togliere i getti bassi, sulla Space Monkey ho trovato 3 fiori maschi speriamo bene perché dovrò assentarmi per una settimana e non potrò controllarla.

I due maschi in bottiglia sono stati tolti ed ho fatto gli sporcellamenti, mi soffermo due secondi su questo, il ramo di SSDD maschio prelevato si è rivelato molto buono, pieno zeppo di fiori maschili maturi e pieni di polline, quindi ho impollinato la SSDD femmina e una Space monkey.

Invece il ramo di Goji Glue appena aperto sembrava femmina ed effettivamente quando l’ho tolto non ero sicuro al 100% che fosse maschio ma mi sembrava, invece l’apicale aveva i peletti ma sotto due maroni belli grossi un vero erma, che delusione.

Mi ricordo aver letto un post di Rula che diceva che Moxie non era questo grande breeder, se legge e vuole dire la sua mi piacerebbe saperne di più. Comunque ho ancora diversi semi e li farò tutti ma saranno sorvegliati speciali ;-).

Non vi voglio annoiare troppo quindi apriamo il Cantuccio Ledizzato ;-) :


picture.php



La spilungona Lady Mint :


picture.php



Sempre lei :


picture.php



La White Widow :


picture.php



Sempre lei :


picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Space Monkey :

picture.php


Sunshine Daydream :

picture.php


Sempre lei :

picture.php


Sperò gradirete, peccato non poter condividere le fragranze che cominciano a piacermi assai, mi soffermerò su queste al prossimo up.

Saluti :wave:.
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,immagino quando hai visto che era femmina..mi spiace,dai puó capitare..tutta esperienza.
Stanno venendo bene,hai ragione..peccato che non possiamo sentire gli aromi!
Buon coltivo!
 

Silvestro

Cannabis scout
Ahhhh il Viola.. rende tutto più romantico non trovi? :D

Sono belle belle belle.. peccato sul serio non poter sentire quei profumini!

ahahah ma che è successo ad una delle foglie della WW, che c'hai i gatti e non mi dici niente? :D

Indovina, quale è la mia preferita tra tutte? :D

Un abbraccio enorme fratellone!
 

Green989

Seeds lover
Hei cream!! Vedo che non deludi mai!!!
Grazie della considerazione!!
volevo dirti che alla fine ho deciso, domani arriva la DR90 pagata 150 con lo sconto del 10% lo presa proprio perche ha i manicotti per cooltube e per l'altezza!
Ho preso un alimentatore dimmerabile che va dai 250 ai 600; dici che con -5c° e l'estrattore dimmerato possa metterci una 600w e mantenere le temperature ottimali?
Tanti saluti companero :huggg: :tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
Ahhhh il Viola.. rende tutto più romantico non trovi? :D

Sono belle belle belle.. peccato sul serio non poter sentire quei profumini!

ahahah ma che è successo ad una delle foglie della WW, che c'hai i gatti e non mi dici niente? :D

Indovina, quale è la mia preferita tra tutte? :D

Un abbraccio enorme fratellone!


Sai che ho pensato la stessa cosa su quelle foglie?:biggrin:

Vanno alla grande Cream,anche la sd mi sta piacendo molto,
bei ramoni che vengono su,fantastiche...
La ww sta morendo di sete nella foto o sbaglio?quando si asciugano così come gli ridai l'acqua ripartono a 3000,
...che pianta meravigliosa che è la cannabis!
Salut.:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao,immagino quando hai visto che era femmina..mi spiace,dai puó capitare..tutta esperienza.
Stanno venendo bene,hai ragione..peccato che non possiamo sentire gli aromi!
Buon coltivo!

Ciao Jabba,

la faccia era cosi :biggrin: una bella SSDD femmina devo dire che con Bodhi sul rapporto maschio femmina mi è andata abbastanza bene fino ad oggi.

Certo che può capitare, ma secondo me con bagseed non con semi venduti a questo prezzo, dai era un erma totale, mo vedremo tanto me ne resta altri 8 quindi.

Forse se riusci ad uscire dalla tua grotta questa te la faccio assaggiare più che volentieri ;-).

Un abbraccio

Ahhhh il Viola.. rende tutto più romantico non trovi?

Sono belle belle belle.. peccato sul serio non poter sentire quei profumini!

ahahah ma che è successo ad una delle foglie della WW, che c'hai i gatti e non mi dici niente?

Indovina, quale è la mia preferita tra tutte?

Un abbraccio enorme fratellone!

Il romanticone sei te Gattaccio poi sei di parte con i led ;-) è stato messo soltanto per colpa delle temp, però è un ottimo aggeggio adesso in grow pensa che ho 26.

Tu i profumi gli sentirai in fumata fra poco ;-).

Non niente gatti, questo è il risultato del FIM sbagliato, la prossima volta dovrò tagliare molto più basso come visto con Blueschato.

La tua preferita direi che è la SSDD.

Un abbraccio a presto.

Hei cream!! Vedo che non deludi mai!!!
Grazie della considerazione!!
volevo dirti che alla fine ho deciso, domani arriva la DR90 pagata 150 con lo sconto del 10% lo presa proprio perche ha i manicotti per cooltube e per l'altezza!
Ho preso un alimentatore dimmerabile che va dai 250 ai 600; dici che con -5c° e l'estrattore dimmerato possa metterci una 600w e mantenere le temperature ottimali?
Tanti saluti companero

Ciao Green,

grazie a te della visita e delle belle parole, ottimo acquisto vedrai che ne rimarrai molto soddisfatto.

Per la 600W devi vedere che temp hai, forse in inverno la potrai usare, io adesso con la 250W avevo 30/31 in grow ed ho preferito mettere il LED cosi da avere 26.

Saluti

Sai che ho pensato la stessa cosa su quelle foglie?

Vanno alla grande Cream,anche la sd mi sta piacendo molto,
bei ramoni che vengono su,fantastiche...
La ww sta morendo di sete nella foto o sbaglio?quando si asciugano così come gli ridai l'acqua ripartono a 3000,
...che pianta meravigliosa che è la cannabis!
Salut.

Ciao Blue,

per le foglie vedi la risposta a Silvestro ;-),per la WW hai visto bene, ma il problema e che essendo tanti in famiglia adesso, non ho avuto molto tempo per stargli appresto, poi i panetti si sono asciugati troppo ed erano diventati troppo drenante non trattenevano più acqua, ma ieri ho risolto mettendo uno strato di cocco che lascia la superficie un po’ umida e cosi aiuta a trattenere l’acqua, infatti ieri si sono trattenute 600ml ad ognuna.

Un abbraccio
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Torno da una breve pausa e guarda chi becco!!!
il Cream in viola....fai bene almeno contieni un pò le temperature.....io posso solo che sperare nella pioggia!!
se non ho capito male ti ritroverai con degli f2 di ssdd ed f1 di space monkey x ssdd ?
......sempre molto interessante il cantuccio!
Un saluto Man!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Bellissime!! Un pò lunghe, ma capisco benissimo la difficoltà a contenerle con queste temp :)! Sono sicuro che le farai riempire al meglio!! La IC e la SSDD sembrano quelle più promettenti!! Curioso di sapere i profumi della IC perché ne avevo fatte anch'io un paio! Peccato per l'erma! Magari nei seeds che ti rimangono ci sarà di meglio! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 
Top