What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

can'tfindmyways garden

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ciao,
Ci ho provato... ma mi sono cagato sotto :biggrin:
Quello che sono riuscito a fare e lo spostamento della barra led e montare una carrucoletta per giocare con le altezze.
Appena finito questo ciclo il tutto andrà in manutenzione anche perché arriva il caldo e devo coibentare il soffitto.
Spretiamo procedano bene
Domani sera faccio 2 foto
:tiphat:


I lavori in corsa non sono mai una buona idea, a volte vengono bene ma altre no.
Fai bene a finire così com'è il setup, il prossimo giro ti organizzi meglio e vedrai che senza piante sotto è una passeggiata!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
rieccomi qua...foto di ieri sera
pare che tutto proceda per il meglio

intanto io proseguo il mio progetto di lampade led con raffreddamento ad acqua, oggi mi sono arrivate le barre di alluminio
ho cercato in 4 diversi centri di raccolta il termini alluminio, ma con la faccia piatta nemmeno l'ombra e quindi ho ripiegato sulla barra in foto
domani filetto i fori e ci metto un attacco rapido gas poi mi faro i tubicini.
se riesco nell'intento mi faccio una lampada "componibile":biggrin:

due foto della stanza e una di un pezzetto di barra:biggrin:
 

Attachments

  • IMG_7302.jpg
    IMG_7302.jpg
    46.9 KB · Views: 25
  • 2020-01-16 18.17.10.jpg
    2020-01-16 18.17.10.jpg
    139 KB · Views: 20
  • 2020-01-16 18.17.22.jpg
    2020-01-16 18.17.22.jpg
    133.5 KB · Views: 28
Top