What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis Light: Official Thread!

Marche'

Active member
Ebbe' essendo un colosso del settore ovviamente ha più possibilità e potenzialità per difendersi, sicuramente avrà i migliori avvocati , però creerebbe un precedente .............
 

Sante

In DoPa
Ebbe' essendo un colosso del settore ovviamente ha più possibilità e potenzialità per difendersi, sicuramente avrà i migliori avvocati , però creerebbe un precedente .............

Non è solo importante economicamente..lo è POLITICAMENTE ....anzi le due cose sono probabilmente consequenziali

Quando finirá sta manfrina della cannabis light?
A forza di dividere buoni e cattivi ognuno pensa solo al suo orticello del cazzo.

AUTOPRODUZIONE O MUERTE!
 
Seguitevi Lorenzo Simonetti, un avvocato in prima linea sul CBD e molto preparato sul settore cannabis in italia, dal mio punto di vista il più competente.
Fa conferenze e vi consiglio di andare se potete; ci sono qualche video sul tubo e sul suo sito(tutela legale stupefacenti).
I magistrati non sono idioti, loro sanno ragionare di diritto, sono politici e forze dell'ordine (a quanto pare anche le persone considerando la paura generale scatenata) che non lo sanno fare; se andate a processo vincete con un avvocato che conosce il settore.
Carta canta, il resto son storielle da politica.
Buon tutto ragazzi
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Sarebbe di fare un appello a papa francesco, gli scriviamo che perfino la cattolicissima espagna sta legalizzando...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Salve popolo di ICMag, premesso che non ho letto tutto il thread, avevo l'impressione che con il governo precedente (giallo-verde) si fossero strette un po' le maglie riguardo a questo tipo di cannabis, idea che mi ero fatto anche vedendo varie chiusure di negozi del settore.

La settimana scorsa un mio collega mi ha informato di aver comprato, su un noto sito di e-commerce (sezione italiana), appunto della cannabis light (CBD) facendomela anche assaggiare (2 tipi e 1/2 g. di fumo).

Devo dire che tra il fumo (scadente), una white widdow e una strawberry, l'ultima non era affatto male (sto parlando del gusto).

Un'erba di discreta qualità (non ho pensato a fotografarla) leggermente troppo secca per i mie gusti, ma non troppo. A livello psicotropo non sballano, ma la sensazione di rilassatezza che lascia mi piace.

Avendo ancora 1 mese prima di iniziare a tagliare la mia e soprattutto i barattoli vuoti, la tentazione di procede all'acquisto mi sta salendo, considerando anche il prezzo decisamente abbordabile 20g. per 38€ (senza costi di spedizioni) sto monitorando la cosa e devo dire che la disponibilità cala di giorno in giorno, segno di una domanda assai elevata.

Il collega è un grosso consumatore (con alle spalle qualche problema con le FF.OO) ma non coltivatore e qui mi sorge il dubbio.

Lui fin ad ora non ha avuto problemi di controlli, il pacco arriva nel suo caso dalla sardegna con all'interno la documentazione (a suo dire ufficiale) del produttore che si tratta di cannabis con un valore di THC entro i limiti di legge, ma non vorrei che questa fosse una scusa per procedere ad un controllo nella mia abitazione, nel qual caso sarei fottuto!

Vorrei chiedere se qualche utente presente qui sul forum ha avuto esperienze su questo tipo di acquisto e su come è andata la cosa.

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte :tiphat:
 
Top