What's new

California Dreamin'

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Ciao a tutti e saluti dalla citta piu bella dell'america, San Diego! Un po di storia prima di tutto. Sono Ital-Americano. Sono nato a Napoli. Mia madre e napoletana e mio padre e americano. Lui era militare e loro si sono incontrati a Napoli. Ho visuto 5 anni a Gaeta e Napoli. Ho visto tanti posti in Europa quando ero piccolo. Francia, Spagna, Germania, Svizzera e anche la nostra bella Italia. La mia prima lingua era l'italiano. A 5 anni, la mia famiglia se spostata in america! Lo stato di Virginia. Io non parlavo bene l'inglese cosi arriviti in america mia madre mi ha messo nella scuola. Loro(la scuola) mi hanno messo in un programma per imparare l'inglese. Hanno chiesto a i miei genitori di non parlare l'italiano in casa. Entro 3 mesi mi sono scordato l'italiano. Non tutto ma la magiore parte della lingua me le sono scordate. Mia madre mi ha insegnato a casa a parlare l'italiano. Poco mi sono imparato un altra volta a parlare l'italiano...diciamo. È una mischia tra l'italiano e napoletano. A 9 anni, un altra volta un Italia. Questa volta in Sardegna, in preciso l'isola Maddalena. Sardegna e bellisima! Cosi bella che mia madre se comprata una casa. Che estate belle che abiamo fatto li. A 12 anni un altra volta in america. Per 3 mesi in Florida. Bello la Florida ma molto umida! Poi un altra volta in Virginia nella casa di prima. Mi sono trovato con tutti i amici miei. Sono andato a scuola li, mi sono trovato bene. Solo le legge non sono dei migliori per quello che mi piace fare. Cosi circa 2 anni fa mi sono spostato in California. Mi sono inamorato con una ragazza qui a San Diego. Mi sono fatto la raccomandazione dal dottore per prendere Cannabis per medicina. Cresco dal 2004. Questo e perche ho 2004 sul nome mio. Ho usato tantisimi techniche per crescere il Cannabis dentro e fuori. Ho trovato quello che funziona per me e quello che non funziona. Vi invito a casa mia per vedere Cal che fa. :)

La stanza dove sta l'armadio di veg. Questa stanza e il mio garage. Sto in un apartamento di due stanze da letto e vivo da solo.
picture.php


Nell'altra stanza(dove ci dormo)ci sta la tenta di fioratura dove ho una lampada da 400W HPS.
picture.php


L'armadio di veg. La lampada sono 6 T8 di 48" circa 288W. Me la dato un amico mio. E sempre aperto. Cuando viene gente che non sanno che faccio, chiudo la porta della stanza. :)
picture.php


L'altro lato. E pieno adesso. Avanti a tutto(nel vasino piccolo rotondo)sto iniziando semi di pomodori san marzano, pomodori roma e basilico genovese. Le altre strain te le dirò dopo. :canabis:
picture.php


Allora qui abiamo taglie che un amico mio(Moldy Dreads) mi ha dato. Il nero e Sn0wc4p e il rosa e Gr4p3fru1t H4z3. Il marrone alla destra e L4mb5br3ad.
picture.php


Qui abiamo tutto le altre strain che ho. Le 2 piccole avanti a tutti sono D35tr0y3r. Le due grandi alla sinistra, la prima(nero) e Sn0wc4p e l'altra(piu distante) e 7O7 H34db4nd. Il prossimo filo(arancione) e Sw33t C1ndy 99. Il filo dietro alle Sw33t C1ndy e Chr0n1c(verde) con un Gr4p3fru1t H4z3(rosa) alla fine. L'ultimo filo e Ch0c0l4t3 Chunk(rosso).
picture.php


Sotto il duomo ce Gr4p3 4p3(3) e Purpl3 Ku5h(2).
picture.php


Bob!
picture.php


Il prossimo post vi faccio vedere il filtro dell'acqua e come do fertalizanti alle piante. :) Keep it danK!
 
Last edited:

BadSeed

Active member
Veteran
Complimenti =) benvenuto e carina la tua biografia =) così come la tua growroom =) ma il mio occhio un po critico nota che la luce è troppo lontana e le piantine essendo fotoricettrici tendono a cercarla allungandosi un po troppo =)

BUON ARRIVO E BUONA PERMANENZA
 

TANO

🍒
Veteran
CALCIO SEI UN MITO appena gli americani mi lasciano tornare in america ti vengo a trovare,devo solo aspettare il 2013...:greenstars:
Comunque complimenti ti seguirò con todo el corazon..... :huggg:

:smoweed:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
bella grow.. molto molto pulita. io sono un maialino e ammiro chi riesce a tenere tutto pulito.
ps: sei stato fortunato a girare il mondo e poter imparare bene le tue lingue madri.. !
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Grazie ragazzi!

BadSeed, hai raggione ma questa lampada fa un po di calore. Questo e perche e cosi lontana. Un :joint: per BadSeed!

Tanito! Non vedo l'ora! Penso che vengo in Italia prima di 2013 cosi ci vediamo! Un :joint: amico!

Zombo! Grazie per i complimenti! Non era cosi pulito la stanza perche anch'io sono un maiale...al meno cosi mi chiama la mia ragazza hehehe. :) Siamo uomini, siamo maiali, e la stessa cosa hehehe. :) Un :joint: per zombo!

Krull! Amico vieni quando vuoi! Casa mia e casa tua. :) Pizza? Ho fame...vieni adesso per caso? :tongue: Un :joint: per Krull!

Keep it danK ragazzi!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Grazie ragazzi!

BadSeed, hai raggione ma questa lampada fa un po di calore. Questo e perche e cosi lontana. Un :joint: per BadSeed!

Tanito! Non vedo l'ora! Penso che vengo in Italia prima di 2013 cosi ci vediamo! Un :joint: amico!

Zombo! Grazie per i complimenti! Non era cosi pulito la stanza perche anch'io sono un maiale...al meno cosi mi chiama la mia ragazza hehehe. :) Siamo uomini, siamo maiali, e la stessa cosa hehehe. :) Un :joint: per zombo!

Krull! Amico vieni quando vuoi! Casa mia e casa tua. :) Pizza? Ho fame...vieni adesso per caso? :tongue: Un :joint: per Krull!

Keep it danK ragazzi!

visto che occhio attento =) questo forum mi sta crescendo bene buona fortuna bro =) :smokeit:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Mi sa che verrò a trovarti molto presto CalcioErba :D Poi tutti quegli ELITE CUTS mi fanno impazzire.... Beato te che sei lì in Cali, noi qui nella BELLA (e basta) Italia col "sogno americano" :)

Ottima la sistemazione delle grow ;)
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Mi sa che verrò a trovarti molto presto CalcioErba :D Poi tutti quegli ELITE CUTS mi fanno impazzire.... Beato te che sei lì in Cali, noi qui nella BELLA (e basta) Italia col "sogno americano" :)

Ottima la sistemazione delle grow ;)

Ciao Jare! Grazie per i complimenti e venite! Casa mia e sempre aperta per un grower italiano! Un :joint: per Jare! Se potrei mandare i tagli in Italia lo farei al piu presto!


Grazie ragazzi siete tutti molto gentili! :joint: per tutti! :wave:
 

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
Never rains in San D!

Never rains in San D!

La stanza dove sta l'armadio di veg. Questa stanza e il mio garage. Sto in un apartamento di due stanze da letto e vivo da solo.
picture.php


Nell'altra stanza(dove ci dormo)ci sta la tenta di fioratura dove ho una lampada da 400W HPS.
picture.php


L'armadio di veg. La lampada sono 6 T8 di 48" circa 288W. Me la dato un amico mio. E sempre aperto. Cuando viene gente che non sanno che faccio, chiudo la porta della stanza. :)
picture.php


L'altro lato. E pieno adesso. Avanti a tutto(nel vasino piccolo rotondo)sto iniziando semi di pomodori san marzano, pomodori roma e basilico genovese. Le altre strain te le dirò dopo. :canabis:
picture.php


Allora qui abiamo taglie che un amico mio(Moldy Dreads) mi ha dato. Il nero e Sn0wc4p e il rosa e Gr4p3fru1t H4z3. Il marrone alla destra e L4mb5br3ad.
picture.php


Qui abiamo tutto le altre strain che ho. Le 2 piccole avanti a tutti sono D35tr0y3r. Le due grandi alla sinistra, la prima(nero) e Sn0wc4p e l'altra(piu distante) e 7O7 H34db4nd. Il prossimo filo(arancione) e Sw33t C1ndy 99. Il filo dietro alle Sw33t C1ndy e Chr0n1c(verde) con un Gr4p3fru1t H4z3(rosa) alla fine. L'ultimo filo e Ch0c0l4t3 Chunk(rosso).
picture.php


Sotto il duomo ce Gr4p3 4p3(3) e Purpl3 Ku5h(2).
picture.php

Molto bene!mi ricordi qualcuno che sta in Florida :jump:

1007812-16-07_clonerz.jpg


100786-11-06_nycd_clones.jpg


100784-24-07_new_set_up.jpg


:wave:

http://www.youtube.com/watch?v=-pyC7WnvLT4
 

blueschato

Active member
Veteran
Heilà Calcio,fai sul serio tu eh?.......perbacco che attrezzatura.....
heeee si te lo dico anch'io,beato te che puoi farlo legalmente,cacchio se mi piacerebbe venire a vivere li.......
hei quando vieni in italia fai un fischio,io non sono molto lontano da Gaeta:D

blesss
 

BERED

Active member
grandissimo Calcio stai davvero messo bene li in Cali..complimenti per tutto..

ti volevo chiedere un paio di cose riguardo al fatto dei dispensari e della cannabis medica..

per avere la carta ti basta andare dal giusto dottore e pagare quei,mi sembra,200$ e tutto è fatto o devi davvero avere qualche patologia che puo essere curata con la cannabis?

ti e permesso coltivare con la tua prescrizione e se si quanto?

ho visto molti video su la Bay Area e deve essere davvero un posto con i fiocchi,belle ragazze caldo e dispensary ovunque..:D

grazie Calcio..
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Elemental! Che bello grow! In Florida lo fanno per bene! Bellisimo quello grow. :) Grazie per i complimenti! Un :joint: per Elemental!

blueschato amico si faccio sul serio hehe. :) Si e bello essere qui dove e legale(a un punto), ma anche se mi troverei in un posto dove non e legale lo stesso farrei cosi. Se uno deve fare una cosa, meglio farla per bene la prima volta non pensate? Vicino Gaeta, che bello! Un amico di mio padre ha dei amici vicino Gaeta, comprava il fumo da loro. Ho sentito che c'e erba buona in quelle parti. :) Grazie per i complimenti amico e un :joint: anche a te!

BERED! Hashmaster! Grazie per venuto! Si mi trovo benisimo! Allora la raccomandazione del dottore costa da 100 a 200 dollari, dipende da il dottore. Si puo coltivare 6 piante mature e 12 piante immature. La legge non e molto chiaro su questo. Ho sentito dire che ne puoi avere o 6 mature o 12 immature, tutte due insieme, alla fine dipende da chi lo vuole sapere. Io sto piu alto del mio limite ma cresco anche per altre due persone che anche loro hanno la raccomandazione. Cosi invece di 6 piante posso averene 18 piante mature. Cosi fanno le dispensaries. Ogni posto che entro, devo fare parte di quello dispensary cosi loro possono dire che hanno medicina per me. Dei fiori posso avere mezzo libra(227g) su di me a qualsiasi tempo cosi se devo portare erba con me mi posso portare 227g legalmente su di me. Questo e la legge dello stato. Ogni regione hanno le legge loro. A Sonoma, Mendocino, Trinity e Humbolt si puo coltivare 99 piante e avere 3 libre(1362g) sopra la tua persona. Qui a San Diego seguono la legge dello stato di California cosi 6 piante mature 12 piante immature. Spero che ti ho risposto le tue domande. :) Un :joint: per BERED!

happyjoint casa mia e casa vostra! Pensi che possiamo fare soldi con guida turistica cannabis di california tipo agriturismo? :tongue: Basta che mi fate sapere prima che volete venire. Un :joint: per happyjoint!

Buona notte ragazzi, domani vedo di mettere piu foto! Keep it danK! :wave:
 

BERED

Active member
Grazie mille delle risposte Calcio,e continua cosi..

Pensi che possiamo fare soldi con guida turistica cannabis di california tipo agriturismo? :tongue:

ahahaha si si secondo me si potrebbe proprio fare..
gia ci sono un sacco di persone che fanno i Wine Tour in quella zona,penso che aggiungere anche un Pot Tour farebbe solo felici le persone..:D

Un
HakkoRoor.gif
per Calcio..
 

sackoweed

I took anger management already!!!! FUCK!!!
Veteran
calCio
Howzit brother..?? Are ya doin this thread also in english? Id like to come chill with ya... peace n puffs..

sackO
 

semino

Member
ciao Calcio :D bravo complimenti , sei attrezzato molto bene !

bellissima grow :) beato te che puoi avere la ricetta ,e puoi stare tranquillo mentre coltivi la tua passione ;) magari fosse così pure qua! ma quando!!! non accadrà mai purtroppo ! in America si che state avanti!

a proposito ... fra non molto verrò a visitare la California...e ovviamente passerò a vedere anche San Diego (voglio vedere i cactus :D)!! così passerò a trovarti , e mi farai vedere i tuoi lavori :) sarò lieto di fare amcizia anche con le tue bimbe ;)

:bump::rasta::rasta::smokeit::smokeit::joint::canabis::pimp3::smokey:

a presto!
 
Top