What's new

California Dreamin'

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Grazie ragazzi! Un :joint: per tutti!

Allora questo e la mia tenda. :)
picture.php


Lampada cambiata da 400w a 600w. Pompa d'aria per 4 secchi da 5 galloni(quasi 20L).
picture.php


Filtro di carbone e esstratatore d'aria. :)
picture.php


Alimentatore nuovo da 600w. :)
picture.php


I secchi si riempiono con 3G(quasi 11,5L) d'acqua pura. :)
picture.php


Tutto finito. :) Quelli sulla sinistra sono Gr4p3fr1ut H4z3 e quelli sulla destra sono Sn0wc4p. :)
picture.php


Un altra foto delle piante da un altro angolo. :)
picture.php


Il primo giorno. Ancora devo mettere i fertalizzanti nell'acqua perche voglio che le radici scendono prima. Nei prossimi giorni li mettero. :) Keep it danK ragazzi! Saluti da San Diego!
 

subrob

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
wow! calcio your pics look just as good in italian! haha...i enjoy your posts at san diegos finest so i thought i would check out your others! please tell your italian friends hello from san diego!:)
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
wow! calcio your pics look just as good in italian! haha...i enjoy your posts at san diegos finest so i thought i would check out your others! please tell your italian friends hello from san diego!:)

Ragazzi questo e subrob che ed anche lui di San Diego. Ti manda saluti da San Diego!(Guys this is subrob and he is from San Diego as well. He send a big hello to you guys!)

Hey rob! How's it going? Welcome to the Italian forums! Thanks for coming by man! A :joint: for rob! I will be posting in the SDF thread as well. I have to share the strains we have down here with my boys back in Italy. Take it easy bro and Keep it danK!
 

blueschato

Active member
Veteran
Bel lavoro calcio,si vede quando ti metti a fare qualcosa ci metti impegno e passione.....Un saluto a subrob e a tutti i growers di
San Diego :tiphat:
 

Buz

Member
Complimenti complimenti e complimenti:tiphat::tiphat: ho poco altro da aggiungere:dance013::dance013:

anzi una curiosità mi dici la marche della tua grow room, ho notato che ha un sacco di possibilita di personalizzazione di aspiratorei e ventole... quelle che trovo qui non hanno piu di 2 buchi x ventole.

Peace
:dance013:
Buz
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
blue amico! Grazie per i complimenti! Un:joint: per blue! Spero che un giorno potrei fare semi e mandarli in Italia per tutti voi!



Complimenti complimenti e complimenti:tiphat::tiphat: ho poco altro da aggiungere:dance013::dance013:

anzi una curiosità mi dici la marche della tua grow room, ho notato che ha un sacco di possibilita di personalizzazione di aspiratorei e ventole... quelle che trovo qui non hanno piu di 2 buchi x ventole.

Peace
:dance013:
Buz

Buz grazie tantisimo! La tenda e da Sunhut. Per dirti la verita se potrei andare in dietro e farlo un altra volta comprerei la Growlab GL120.

questa e la mia
SunHut XL 2x4

questa e quella che ho dovuto comprare
Growlab GL120

La Growlab e fatta in Olanda e penso che li in Italia ci sta. La Sun Hut forse c'e, non so. Spero che questo ti aiuta! Keep it danK ragazzi!

EDIT: Ragazzi parlando con tanito ho fatto ricerca e ho visto che la growlab e fatta da homebox che e fatta in Germania. Homebox c'e in Italia. :)
 
Last edited:
grande bro ! un lavoro eccezionale ! è un piacere vedere cicli come il tuo , ti seguo con grande interesse ! good luck x la seeds connection!
 

Buz

Member
Buz grazie tantisimo! La tenda e da Sunhut. Per dirti la verita se potrei andare in dietro e farlo un altra volta comprerei la Growlab GL120.

questa e la mia
SunHut XL 2x4

questa e quella che ho dovuto comprare
Growlab GL120

La Growlab e fatta in Olanda e penso che li in Italia ci sta. La Sun Hut forse c'e, non so. Spero che questo ti aiuta! Keep it danK ragazzi!

si sei stato molto di aiuto, grazie mille, Calcio
 

frankishow

Active member
Eilà fratello sono stato assente x un pò e cosa vedo al ritorno? Gran bel lavoro uomo, vedo che ti sei dato da fare, mi piace molto il tuo impianto :respect: veramente professional.. Ti seguo con interesse..


A luego
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Un Update!

Un Update!

Salve ragazzi! Tutto a posto da voi? Spero di si! Lo dovevo fare ieri questo aggiornamento ma purtroppo non ho avuto tempo cosi si fa oggi. :)

jamaika grazie! Quando vedi le cose come stanno adesso, davero penserai che e brutto!


iley grazie per gli incoraggiamenti! E molto dificile con la legge qui fare i semi ed avere successo senza che ti becca qualcuno. Purtroppo sto in un apartamento da due stanze da letto affittato. A maggio mi sposto in una casa piu grande cosi potrei fare quello che ho in mente. Spero che ti piace il mio show!


Fr4nk mad :respect: to you brother! Grazie per venuto!


Buz di niente! :wave:


franki!!!!!!! :jump::jump::jump::jump::jump::jump: Finalmente sei ritornato! Mi fa piacere vederti un altra volta sul forum! :D Grazie per le parole bello. :) Aspetta due minuti e ti faccio vedere le cose come stanno andando. :)

Ok aggiornamento time! Io e un mio amico stiamo faccendo cose insieme. Io sto mantendo mamme della genitica California. Faro una lista dopo che ho tutto in ordine. :)

Allora visto che soldi non crescono sui alberi(purtroppo!) devo conservare soldi dove posso. I fertalizzanti costano soldi. Cosi ho pensato di comprare la terra e farmi una mischia di quello che gia ho. Questo si chiama Roots Organics Formula 707. E una mischia debole ma molto buona. Il 707 e il prefisso di numero di telefono nella zona della California dove sta Humbolt, Mendocino, Sonoma, Napa, Trinity. Questo sono le zone dove crescono l'erba da per tutto! Hanno fatto i strain famosi che conosciamo oggi. Per esempio Trainwreck, Mendo Purps e Headband.
picture.php


Questo invece e un altra compania che si chiama Royal Gold. Ho il coco da questa compania e mi e piaciuto cosi tanto che ho comprato anche il terreno. Questo si chiama Mendo Mix. Penso che e ovvio da dove viene ma se non avete capito viene da Mendocino, CA. Questa mischia e forte!
picture.php


Gia ho mischiato tutto e ho rifatto tutti i contenitori delle piante. Stanno ancora in un po di shock.

Ok questo e la stanza di veg. E cambiata un poco e tra poco vedete perche. Qui dentro ce Sour Diesel V3(REZ), Lifesaver(BOG), Sweet Cindy 99(BOG), Hashplant(Sensi), Chocolate Chunk(TH Seeds), Chronic(Serious), Destroyer(CannaBioGen) da semi. Soto il duomo ce LA Confidential. :)
picture.php


Un altro angolo per farvi vedere meglio. La grande non lo so che cosa e. L'altra piu picola sulla sinistra e LA Confidential, uno di quelle da sotto il duomo.
picture.php


L'atro lato...
picture.php


E adesso ti faccio vedere Calcio che stava a fare in questi giorni...

Come vedete ce luce che esce dall'armadio! Sono i poltergeist! :tongue:
picture.php


Ciao bella! Guarda chi ce? :)
picture.php
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Come ho detto prima non vorrei dire ancora dei nomi ma ragazzi questi da vero sono mamme 100% genetica California. Come si dice qui, THE REAL DEAL! L'HPS e temporanea. Sto aspettando il mio alimentatore mH da mio fratello. Quando mi arriva cambiero la lampada.
picture.php


Ecco un altro angolo per una vista migliore. :)
picture.php


Le mie piante si sono ingialliti un poco. Spero che le cose si aggiustano al piu presto perche devo fare i tagli tra un mese. Dopo vi faccio vedere la tenda. Adesso la lampada e spenta. Keep it danK ragazzi! :wave:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ehhhhhhhh THE REAL DEAL! Anche in vegetativa le altre non sono per niente male, Bog, Rez, tutta gente seria ;)

Bravo Calcio, sempre più avanti in California :D
 

TANO

🍒
Veteran
OLè OLè OLè....MITICOOO....AO che fai poi con tutto quel ben di DIO,mandamene un poca per posta,che ne hai troppa.... :muahaha:
Vai cosi vecchio nun te fermà.... "'Tengo o core 'ndo zucchero'. quando vedo tanto verde....:tiphat: :wave:
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Jare! Grazie amico! Si stanno andando tutto bene adesso. :wave:

JFK grazie! :wave: Wow ragazzi sono un idolo! :pimp3:

tanito mi fai sempre ridere bello. :) Che ne faccio con tutto questo bel di DIO? ME LO FUMO!!!!!! :joint::joint::joint::joint:

Ok aggiornamento della tenda. Le cose stanno andando abastanza bene. Le foto penso che parlano loro no?
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Tutto pronto per mettere gli fertilizzanti nei secchi. Le nuove piante sono due tipi di OG Kush. Li ho messi nel terreno invece di un secchio. Non ho una pompa d'aria per un altro secchio.
picture.php


Ecco l'acqua prima che ho messo i fertilizzanti.
picture.php


Questo e l'acqua dopo...
picture.php


Come vedete nella foto prima le radici stanno crescendo! Questa era l'ultima a far vedere radici.
picture.php


E adesso un altra volta tutto messo a posto. :)
picture.php


La temperatura e altisima(su i 30C). Qui sta diventando caldo e ho dovuto acendere l'aria condizionata ieri sera. E scesa un poco nelle altre stanze, devo aspettare finche si accente la lampada per vedere come stanno. Finche ci vediamo ragazzi, Keep it danK! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top