What's new

Bubblegum & more

budino

Indica Lover
Veteran
Ragazzi siete troppo buoni, nessuno escluso! Mi fa piacere che sia tutto di vostro gradimento, cosi come lo è per me, ma il meglio deve ancora venire...

@pas: almeno cosi risparmio anche un pò in bolletta, che non è una cosa negativa.

La prima parte del raccolto è già nei vasi, dopo appena 3 giorni dal taglio. Purtroppo non ho potuto far di meglio con 29° e il 50% scarso di UR.
Penso che tra domani e lunedì taglierò le due AOxSF, aspettando che sia il momento delle bubble.
Un paio di scatti al volo delle sopravvissute:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Continua
 

budino

Indica Lover
Veteran
Questa invece è una “cimetta” che ho trovato collassata su se stessa all’accensione delle luci. Dite che è grave? :)

picture.php


A presto!
 

budino

Indica Lover
Veteran
se non sai che farci con quella pannocchia,,ti mando il mio indirizzo bud :biggrin:

Se farai il bravo, forse te la faccio assaggiare...:biggrin:

Domani taglio le due AOxSF, le avrei volute un pò più scariche ma va bene cosi visto che hanno rallentato il metabolismo e che ormai sono in flush da tre settimane e le temp non permettono di andare oltre. D'altro canto gli assaggi preliminari hanno rivelato un'erba superlativa, almeno per i miei gusti s'intende.

A presto!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti bella gente!
Come già annunciato, oggi ho decespugliato le AOxSF.
Operazione lunga e laboriosa, visto che le cime erano infarcite di foglie e tutte appiccicaticce di resina; ho faticato non poco!

Ecco le pics:

Prima:
picture.php


picture.php



Dopo:
picture.php


picture.php



Tra domenica e lunedì sarà il turno delle bubble.
A presto!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao belli!

@kaya: anche l'apicale della seconda era una bella bestia, peccato averlo amputato di un terzo!

@pas: fratè, quell'erba ha un gusto che sembra una marmellata, e non esagero...

Un paio di scatti dimenticati.

Il mio personale Arcimboldi:

picture.php


Questo invece è il scissor hash delle due piccole. Non mi è mai capitato che questo tipo di hash montasse così facilmente come se fosse un ice hash, anche se dentro ci sono dei contaminanti, che sembra non alterino affato il sapore.
La stessa quantità fumata in precedenza mi ha sfondato e mi ha paralizzato per un paio d'ore, inebriandomi di un gusto che a descriverlo non rende l'idea:

picture.php


picture.php


A presto!
 

crazycheesy

Member
Tra domenica e lunedì sarà il turno delle bubble.
A presto!

se senti qualcuno cantare "ollelle ollalla, faccela assaggià, faccela assaggià..." sono io sotto casa tua budino!!! XD

quesitino: come riesci a staccare la resina dalle forbici...? io ci ho provato ma mi riesce praticamente impossibile se non usando qualche prodotto, il che la rende da buttare... ed è un peccato perchè ne rimane parecchia ogni volta!

ancora complimenti! gran bel teatrino :D
 

budino

Indica Lover
Veteran
Bravi, bravi, tutti che vogliono venire solo per assaggiare, e mai che nessuno si proponga per fare una mano a raccoglierle...

Se usi delle buone forbici è facile: io la pulisco le forbiuci con un coltello da cucina dalla lama affilata: la raschio via delicatamente, mi ripulisco le dita e poi ci faccio una pallina.
 

crazycheesy

Member
Bravi, bravi, tutti che vogliono venire solo per assaggiare, e mai che nessuno si proponga per fare una mano a raccoglierle...

:whistling:

Se usi delle buone forbici è facile: io la pulisco le forbiuci con un coltello da cucina dalla lama affilata: la raschio via delicatamente, mi ripulisco le dita e poi ci faccio una pallina.

è quello che ho provato a fare ma poi si attacca al coltello e sono punto e capo XD forse il segreto sta nella lama ben affilata,
magari quelli in ceramica che sono il top in cucina :) proverò a questo ciclo... mi spiace buttare via tutta quella roba ogni volta...
grazie budino, gentilissimo come sempre... e buone sbuffate! ;)
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao rasta, uazzzzapp! E' tanto che non ti si legge!

Ragazzi fa un caldo bbbestia, non ne posso più; l'erba messa ad asciugare ieri stamattina era asciutta; l'ho recuperata un pò con il barattolo chiuso.
Quelle precedenti, la madness e la shark tagliate giovedi oggi sono pronte e la madness è già buona, in pò indietro nel gusto la shark ma promette belle cose.
Oggi volevo assaggiare la cima della bubble in foto qualche post fa per vedere se sono stato fortunato con il feno ma l'ho trovata un pò troppo asciutta: sto provando a riprenderle soffiando un pò con l'umidificatore dentro.

Ormai non vedo l'ora di finire; ho staccato la spina alle due bubble in attesa di tagliarle sabato dopo due settimane di flush. Non che creda particolarmente in questa pratica, ma coldivare indor con oltre 30 gradi non ha senso...
Spettinata non ce la più e chiede il suicidio assistito, ma gli ho chiesto di aspettare fino a sabato appunto.

Sarà una lunga estate calda...

picture.php
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao rasta, uazzzzapp! E' tanto che non ti si legge!

Ragazzi fa un caldo bbbestia, non ne posso più; l'erba messa ad asciugare ieri stamattina era asciutta; l'ho recuperata un pò con il barattolo chiuso.
Quelle precedenti, la madness e la shark tagliate giovedi oggi sono pronte e la madness è già buona, in pò indietro nel gusto la shark ma promette belle cose.
Oggi volevo assaggiare la cima della bubble in foto qualche post fa per vedere se sono stato fortunato con il feno ma l'ho trovata un pò troppo asciutta: sto provando a riprenderle soffiando un pò con l'umidificatore dentro.

Ormai non vedo l'ora di finire; ho staccato la spina alle due bubble in attesa di tagliarle sabato dopo due settimane di flush. Non che creda particolarmente in questa pratica, ma coldivare indor con oltre 30 gradi non ha senso...
Spettinata non ce la più e chiede il suicidio assistito, ma gli ho chiesto di aspettare fino a sabato appunto.

Sarà una lunga estate calda...

View Image

Ho notato anch'io un certo affaticamento qui da me, la situazione è ingestibile, se non cambia sarà dura....

Fortunatamente sei all'arrivo.
:friends:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti bella gente!
Oggi ho trebbiato le Bubblegum e finalmente ho staccato quel forno a convenzione del box.
La resa la prevedo abbondante, cosi come lo è la resina.
Un paio di foto:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



A presto!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bellissima budi! Fa sempre un certo effetto quando la sciogli dalle briglie del lst e si accascia in quel modo, si capisce quanto pesano quelle cime! Complimenti e buone fumate compare! Hola..:wave:

:smoweed:
 

Latest posts

Latest posts

Top