What's new

Bubblecheese Led vs Hid

L

Libeccio

Ciao a tutti sono ritornato, per il momento un saluto a tutti..... a parte la prima sera che ero arrivato a valencia, ho perduto il portafoglio con tutti i soldi ed i documenti, la vacanza è andata bene......gran bella città :) domani vi posterò le foto delle bimbe che hanno patito la mancanza di babbino..........scusatemi la fretta e la poca lucidità ma sono stato una settimana a "digiuno" e ( a parte tutti i cazzi x rifare i documenti) ora ho una discreta mina :) grazie a tutti e a presto ciao ciao


grande homero!
conosco bene la sensazione e ti capisco! ahah! :biggrin:
adesso mi (s)mino anche io...
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero, l'interessante di questo test, per me , sara' la qualita' della weeda prodotta, la differenza in produzione resina e profilo/intensita' terpeni. Hai gia' notato differenza in odori e produzione resina tra' le hps e i led?
Peace S

ciao sgap finalmente una luce nel buio :) dopo tutti sti barbari interessati solamente alla "ciccia"........ ho notato al momento differenze nei profumi e mi sembra nella grandezza dei tricomi che nei led mi sembrano + fitti e + fini......ne ho levato una oggi (dei led) e due delle hps poi ti saprò dire :)

ciao homero auguri... anche se in ritardo ;) ... per ora direi viva l hps.. ma stiamo a vedere ti seguo...

ahahahaha...........viva le mine alloraaaaaaaaaaaaa!

ciao bel!

o frà ero proprio colpito :)

grande homero!
conosco bene la sensazione e ti capisco! ahah!
adesso mi (s)mino anche io...

vai libeccio ciao e grazie della visita

ciao belli belli oggi dovrebbe essere il 60° giorno di fioritura......ho levato due dall'hps perchè a mio parere pronte e una dai led perchè colpita (anch'essa) dall'oidio di m....
ecco le foto (non bellissime) ma comunque esplicative ciao ciao

prima hps levata
picture.php


seconda hps levata
picture.php


ultime due rimaste sotto hps
picture.php


giochino.......qual'è quella fatta sotto i led?????
picture.php

sono buono quella a destra (purtroppo oidiata)
 

homero

Señor Member
Veteran
secondo round

paerticolare della oidiata
picture.php


le rimaste sotto i led
picture.php


col flash
picture.php


particolare led
picture.php


stateve bbuone comments are welcome ciao ciao :)
 

BeachBass

Active member
Veteran
cosa sarebbe l'oidio? un fungo?
picture.php

e se fossero anche le mie un altro tipo di fungo??? scusa l'intromissione ma io non so piu che fare magari tu ne hai gia viste... grazie in anticipo e scusa ancora
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Homero,mannaggia,ma non riesci in nessun modo ad evitare il proliferare di sto maledetto fungo???neanche con la candeggina e/o un vaporetto a 100 gradi?che palle però son bellissime,come sempre,del resto,
:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Homero Homero Homero stai effettuando un growtest veramente interessante, sono incollato al tuo thread! View Image

grazie jahlive908 :)

cosa sarebbe l'oidio? un fungo?
View Image
e se fossero anche le mie un altro tipo di fungo??? scusa l'intromissione ma io non so piu che fare magari tu ne hai gia viste... grazie in anticipo e scusa ancora

ciao beachbass cercalo in inglese powdery mildew vedrai che trovi diverse cose :)


a me le tue sembra sentono solo freddo!

ciao mungietto d'accordissimo con te :)

Homero,mannaggia,ma non riesci in nessun modo ad evitare il proliferare di sto maledetto fungo???neanche con la candeggina e/o un vaporetto a 100 gradi?che palle però son bellissime,come sempre,del resto,
:wave:

ciao fra e buon anno........ho messo fra i buoni propositi il trattamento globale totale :)......ha piovuto una cifra e nelle mie zone c'è un umidità tipo manaus :), poi dipende dagli strains, bastava che gli facessi un trattamento con un leaf coat qualsiasi.........ma l'ho rimandato.......la vacanza che non era preventivata..........va bè è stata questione di levare qualche pianta prima per non rovinarle :) ciao e a presto
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao homero, spiacente per lo ioidio, ma a tutto c'è rimedio, visto che le altre sono sane.
Mi raccomando l'assaggio preliminare, facci sapere.
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero, spiacente per lo ioidio, ma a tutto c'è rimedio, visto che le altre sono sane.
Mi raccomando l'assaggio preliminare, facci sapere.

ciao budino le altre per ora sono sane....... e speriamo che lo rimangano per un altro paio di settimane :) l'assaggio è stato fatto......un pò + saporita l'hps, un pò + delicata i led.......non a caso sto continuando con quella sotto i led (la iodiata), mi sembra un high + "naturale"........comunque facciamole seccare/conciare per una valutazione + razionale ciao e a presto :)
 

raganja

Member
Bello sto esperimento homero!!!! ma alla fine ci fai un sunto di tutte le differenze ke hai trovato nei 2 diversi tipi di illuminazione!!!!!

ciaooooooooooo
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,
buon anno :biggrin:
A parte l'incidente fungino :moon: il resto viaggia alla grande!

:wave:

ciao fra e buon anno nuovo anche a te :).......viaggiano viaggiano e già dai primi assaggi fanno anche viaggiare :)

Bello sto esperimento homero!!!! ma alla fine ci fai un sunto di tutte le differenze ke hai trovato nei 2 diversi tipi di illuminazione!!!!!

ciaooooooooooo

certamente :), per il momento sotto l'hps ne ho levate due (per me pronte) e sotto i led neanche una (a parte l'oidio).....poi per l'assaggio se ne riparla con calma ciao ciao
 
ciao homero per me e sempre un piacere leggere gli aggiornamenti di questo ciclo ........
alla fine penso che hai sfatato un tabu , non si potra piu dire che i led non lavorino bene^^
spero che ci deliziarei in futuro come gia ti hanno chiesto in tanti, con un comparativo tra led e hps partendo da cloni, con temperature non svantaggiose per entrambe.
ciao continuo a seguirti ^^
 

homero

Señor Member
Veteran
Io sto zitto e rimango a bocca aperta :O zietto quei led alla fine te li rubo ahah davvero DISUMANE! rep + ovviamente aspetto gli smoke delle due tagliate holaaaa....

ciao jeans91 grazie troppo buono :tiphat:

ciao homero per me e sempre un piacere leggere gli aggiornamenti di questo ciclo ........
alla fine penso che hai sfatato un tabu , non si potra piu dire che i led non lavorino bene^^
spero che ci deliziarei in futuro come gia ti hanno chiesto in tanti, con un comparativo tra led e hps partendo da cloni, con temperature non svantaggiose per entrambe.
ciao continuo a seguirti ^^

erpannocchia grazie di essere passato, ho cominciato sul forum proprio per sfatare........prossimamente (se l'omino nel cervello me lo permetterà :)) cercherò di accontentareil grande pubblico :) nel frattempo ciao e fotina
un cimiarino hps ed uno led
picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
Sbaglio...o avanzo un par de barattoli?

eh eh eh ....... a parte che ce ne sono 2 sempre e 3 sotto l'altra.......
i miei non sono buoni come i tuoi........comunque alla fine te li manderò.......... fatti con le mie manine :) ciao ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top