What's new

Bubb@'s Gift-M@ngo Sapph!re-Amer!can Be@uty

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
5° settimana di fioritura 80 giorni dalla germinazione

5° settimana di fioritura 80 giorni dalla germinazione

Ciao a tutti amici! Grazie mille per i complimenti fa sempre piacere! :tiphat:
Tutto prosegue benone, sono quasi entrato nella 6° settimana di fioritura le due mango continuano ad emanare un aroma di frutta tropicale acida tipo ananas mango e cocco, appena le sfiori sembra che stai assaporando una piña colada! Una mango ha assunto un colorito porpora/violaceo ed è anche più avanti rispetto alla sorella che sempra propio un pheno sativa o almeno dalla fioritura più lenta e senza colori violacei, ho intenzione di somministrare l'ultima dose di fertilizzanti nella 6° settimana e proseguire con solo acqua ph corretto fino alla 7° e poi le ultime settimane faccio anche un flush con il grotek per eliminare/evitare gusti strani in fumata.
Anche la piccola auto mi sta dando soddisfazione ha un odore intenso di haze con note di limone e incenso! Mi piace così tanto che se in fumata rimane così il prossimo ciclo lo farò di solo blowmind! E nonostante io non sia un fan delle auto!
Le temperature sono 15-26C° umidità 43-55%
Beh per ora gente è tutto vi lascio qualche foto
Ciao a tutti
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
6° settimana di fioritura

6° settimana di fioritura

Ciao a tutti amici! Tutto prosegue alla grande le piante iniziano a scaricarsi sono quasi due settimane che do solo acqua a ph 6.5 e continueró così fino alla prossima settimana(7°di flo) dove invece somministro anche il grotek flush, spero di tagliare tra i 56-63 giorni di fioritura ovvero tra 8° e 9° settimana di fioritura poi tutto dipenderà dalla maturazione dei tricomi che questa volta farò diventare belli ambrati prima di tagliare.
Le temperature sono 22-28C° umidità 42-55%
Ecco qualche foto
Ciao a tutti
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Z.grow

Active member
E che piante brunez! Spettacolari....sarà d sicuro un ottimo raccolto!
Complimenti davvero brunez!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
E che piante brunez! Spettacolari....sarà d sicuro un ottimo raccolto!
Complimenti davvero brunez!

Grazie fratè! Speriamo bene dai.. a profumi promettono davvero bene, hanno un'aroma di frutta acidula molto forte e note di ananas e cocco, la piccola auto invece un forte odore di incenso e spezie con note limonose.
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Brunez,

bellissime bimbe, poi la Mango purple ha un tocco in più ;-), come sei messo ad odori sempre sul tropicale o si sente chiaramente il mango ?

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Brunez,

bellissime bimbe, poi la Mango purple ha un tocco in più ;-), come sei messo ad odori sempre sul tropicale o si sente chiaramente il mango ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream e grazie mille per i complimenti!
sinceramente non ricordo bene l'odore del mango :biggrin: il pheno quello violaceo ha un fortissimo odore di ananas e cocco con sfumature acidule tipo l'uva acerba, mentre l'altra il pheno og ha un odore pungente di frutta tropicale dolcissimo con note di gasolio e tipo ruggine/ferroso.
Complimenti a te Cream i tuoi cicli sono sempre fantastici! Banane e erma a parte :biggrin:
Great Job Bru!!!!tutte bellissime,complimenti!!!rep+.big up buon coltivo
Thanks bro!
bellissime brunez!!
complimenti belle tozze:)!
Grazie mille fratè anche le tue mango e bubba sono fantastiche!
Bravo, bravissimo BRUNEZ
Grazie anche a te Liber!

Grazie d a tutti gente mi fa davvero piacere che seguite :thank you:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
1° flush

1° flush

Ciao a tutti amici oggi ho somministrato la prima dose di Fin@l flush (Grot3k) 10ml ogni 5L acqua tutto corretto a ph 6,5 ho irrigato fino a fare defluire un 10% dal fondo dei vasi, ho comunque intenzione di continuare a irrigare e fare un secondo flush utilizzando acqua demineralizzata già solo in queste 2 settimane utilizzando solo acqua decantata 24/48h e corretta le mango iniziano a scaricare bene, vedremo nei prossimi giorni.
Gli odori che emanano le cime sono FANTASTICI propio ananas cocco uva/pesca acidula a mille!
Vi lascio qualche foto
Ciao a tutti a presto
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

>>segue
 
Top