What's new

Bubb@'s Gift-M@ngo Sapph!re-Amer!can Be@uty

Mr Blunt

Berry buds lover
ma che ci fai ancora in novizii!!!!
oramai sei da Italian Area!!
guarda che spettacolo.....tutto in salute, e che genetiche.....seguo con occhio particolare la bubba's gift.....leccornia di casa hso!!
Buon cultivo brunez....ora che ti ho trovato ti bombardo di help e rep appena possibile!!:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ma che ci fai ancora in novizii!!!!
oramai sei da Italian Area!!
guarda che spettacolo.....tutto in salute, e che genetiche.....seguo con occhio particolare la bubba's gift.....leccornia di casa hso!!
Buon cultivo brunez....ora che ti ho trovato ti bombardo di help e rep appena possibile!!:tiphat:
:biggrin: ho sbagliato a postare e poi so rimasto qui!
La bubba ha un odore strano tipo caffè e alghe :biggrin:
Grazie fratè :thank you:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
2° giorno dallo switch 49° giorno dalla germinazione

2° giorno dallo switch 49° giorno dalla germinazione

Ciao a tutti!
Ieri ho cambiato fotoperiodo a 12/12 tutto prosegue abbastanza bene, umidità 48-56% Temperatura 19-24C°
Ho dato l'ultima fertilizzata con iguana e b52 sempre a ph 6.5, e per ora continuo con un paio di innaffiate di sola acqua fino ai primi veri fiori, poi inizio con i fert per fioritura, per ora è tutto! alla prossima spero di farvi vedere pilu! Ciao
 

LiberHaze

Active member
Ciao a tutti!
Ieri ho cambiato fotoperiodo a 12/12 tutto prosegue abbastanza bene, umidità 48-56% Temperatura 19-24C°
Ho dato l'ultima fertilizzata con iguana e b52 sempre a ph 6.5, e per ora continuo con un paio di innaffiate di sola acqua fino ai primi veri fiori, poi inizio con i fert per fioritura, per ora è tutto! alla prossima spero di farvi vedere pilu! Ciao
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66116&pictureid=1590058&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66116&pictureid=1590057&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66116&pictureid=1590049&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66116&pictureid=1590046&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66116&pictureid=1590050&thumb=1]View Image[/url]

Al di la della bravura nel legare e nel resto che hai fatto per portare le piante in questa forma bassa, larga e a nuvola, applaudo sinceramente allo stato della piante che mostrano una gran scelta di materiali, terriccio e nutrimenti, utilizzati al meglio, visto lo stato ed il colore delle foglie. :tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Buono il profumo di alga e caffè....magari é anche dimagrante..hihihihu:tiphat:
Buon cultivo!

Ps
Sono sempre più belle... finalmente nella sezione giusta!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
1° giorno di fioritura 56 giorni dalla germinazione

1° giorno di fioritura 56 giorni dalla germinazione

Ciao a tutti amici, finalmente nu puoco e pilu!! tutto prosegue abbastanza bene, la bubba è davvero spaziale, in questi giorni nel box ho dei profumi paradisiaci! La bubba ha un odore di caffè tostato molto marcato! È la prima volta che ho una pianta che ha un'odore simile..buonissima! Mentre le mango hanno un odore fortissimo di frutta aspra, tipo i lichies(penso si scrive così) e pesche ancora acidule, sono davvero buonissimi speriamo rimangano così!
I parametri sono stabili la temperatura 19-25C° umidità 45-57%
Per ora ho dato solo la prima dose di fertilizzante per fioritura s3nsi bloom,Tarantul@,budc@ndy,rhin0skin 2ml L tutto a ph 6.5, e ho somministrato sempre in modo preventivo la seconda dose di neem 3ml-L in acqua tiepida ph 6.2
Unico problema che ho avuto e vedrete anche nelle foto e stata con una mango che sono stato un po pensantino con ultima innaffiata e l'ho bagnata un po troppo, infatti ha qualche foglia giù, basse e turgida in cerca di traspirare un pò di acqua, ora ho abbassato umidità in modo da farla riprendere.
Vi lascio qualche foto
Alla prossima
Ciao
picture.php

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

biancher

Active member
Veteran
bello lavoro brunez!! daje giù tutta!! ti diventan delle bestie quelle piante lì!:)
ciao e auguroni!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Vacca gialla che spettacolo Bro!!!
I miei più sinceri complimenti!
Denoto un certo vigore nelle semenze hso......
Non riesco a dare rep ma te la meriti vecio!
Buon cultivo e buona vita!
 

LiberHaze

Active member
Alla grande bro! Quella bagnata troppo in che senso, quanto è il vaso e quanto hai irrigato e con che frequenza.

È una domanda, così imparo dalla tua esperienza, per crescere, ciao.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Alla grande bro! Quella bagnata troppo in che senso, quanto è il vaso e quanto ha irrigato e con che frequenza.

È domanda, così imparo dalla tua esperienza, per crescere, ciao.
Ciao Liber :tiphat: e grazie!
Nel senso che era ancora umida, il vaso non era leggero come le altre due ma ho irrigato ugualmente e si è afflosciata un po, ma ora si è ripresa alla grande, i vasi sono da 11L e bagno circa ogni 3 giorni.
Ciao
 

LiberHaze

Active member
Ciao Liber :tiphat: e grazie!
Nel senso che era ancora umida, il vaso non era leggero come le altre due ma ho irrigato ugualmente e si è afflosciata un po, ma ora si è ripresa alla grande, i vasi sono da 11L e bagno circa ogni 3 giorni.
Ciao
e quanti ml per vasp da 11L dai?

Grazie.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
e quanti ml per vasp da 11L dai?

Grazie.

Guarda non saprei propio dirti esattamente, io quando il vaso è leggero e controllando con la falange il substrato è asciutto irrigo fino a far defluire un pochino dal fondo del vaso, non misuro mai o do un tot di ml a ogni vaso.
ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao amici tutto proseguiva alla grande, ero davvero contento, soprattutto della bubbas(free seed humb0ldt) che con il suo aroma di caffè tostato era spaziale almeno per me! :biggrin:
Beh.. oggi ho dato una controllata come faccio regolarmente; controllo le mango con microscopio alla mano e tutto bene, passo alla bubba e noto che invece è un bellissimo hermie! In preda alla paranoia RIcontrollo con attenzione e nei rami a partire dal basso vedo insieme ai fiori femminili qualche prefiore maschile! Ne ho preso uno con le pinzette l'ho aperto...e dentro ho trovato queste belle bananine.
Bho non so che fare se non eliminarla, peccato perchè avevo grandi speranze in lei..che amarezza
picture.php
picture.php
 
Last edited:

Z.grow

Active member
Noooooo....ma cazzo è sempre dietro l angolo ! Mi disp brunez....non só se eliminando le banane risolvi il problema...restiamo in attesa d qualche esperto...te sono vicino bro!
 

Latest posts

Latest posts

Top