What's new

Bubb@'s Gift-M@ngo Sapph!re-Amer!can Be@uty

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Noooooo....ma cazzo è sempre dietro l angolo ! Mi disp brunez....non só se eliminando le banane risolvi il problema...restiamo in attesa d qualche esperto...te sono vicino bro!

Ciao Z
Purtroppo è andata così, ieri ho subito eliminata non ho voluto rischiare, ho controllato minuziosamente tutte le mango e loro non hanno problemi, quindi ho preferito tagliare e eliminare subito la bubba, forse se avevo solo lei l'avrei tenuta..
Grazie per il sostegno fratè :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
2 settimana 12/12

2 settimana 12/12

Si continua solo con le due mango e la blow auto
Temperatura 19-24C° umidità 46-53%
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sempre una meraviglia per gli occhi!!!
T e Ur perfette...vaiiii...stai dando prodotti?
Ciao Free e grazie!
Si per ora sto dando il sensibl00m, budc@ndy, rhin0skin, Tarantul@, e dalla 3° settimana di fioritura smetto con il Tarantul@ e somministro il B52, come da tabella advance; ho iniziato dimezzando le dosi e piano piano sto salendo, adesso la prossima fertilizzata alzo un pò le dosi a 4mlL del sensi bl00m, il resto tutto 2mlL
Ciao :thank you:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Condoglianze per la Bubba's....
ci credevo di brutto in lei....immagino te...
hai comunque delle bimbe spettacolari, le stai trattando come si conviene,
sei un grande....
Buona Flo Bro!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Condoglianze per la Bubba's....
ci credevo di brutto in lei....immagino te...
hai comunque delle bimbe spettacolari, le stai trattando come si conviene,
sei un grande....
Buona Flo Bro!
Ciao fratello..e grazie del sostegno, mi ci vuole propio! come dicevi tu anche io speravo molto nella bubba's, era un seed omaggio preso con un ordine da @tt!tude non so se significa molto, comunque ho una confezione nuova da 3 di bubbas sicuramente più avanti gli darò un'altra possibilità!
sinceramente per il prossimo ciclo userò i regolari, almeno credo e spero di evitare ste piante ermafroditi.
Per ora proseguo con le mango loro vanno alla grande, devo solo alzare un pochino il $ensibloom perché le vedo leggermente pallide di N, forse sono stato troppo leggero coi dosaggi.
Ciao Mr e grazie ancora! :thank you:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
3 settimana di fioritura
Ciao a tutti!
Tutto prosegue abbastanza bene, le due mango hanno iniziato a mostrare qualche striatura violacea-porpora sulle foglie, sono davvero fantastiche emanano un'aroma di frutta acidula molto intenso con sfumature di caffè ma prevale assolutamente l'odore di frutta aspra/acida tipo ananas e pesca bianca!
Le temperature sono 17-24C° umidità 43-55%
Ho nebulizzato circa tre giorni fa l'ultima dose in modo preventivo di olio di neem 2mlL in acqua tiepida ph 6.2
Mentre sto continuando a somministrare una volta a settimana sensibl00m, budc@ndy, rhin0skin, B52 tutto a ph 6,5
Anche la piccola auto sta andando bene, ha un odore fortissimo di incenso tipo sandalo-legno/muschiato e ha gli steli delle foglie lunghissimi!
Ciao gente per ora è tutto vi lascio qualche foto
picture.php

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

FREE88

Active member
Nevicaaaa...cavolo sono già delle bellissime cime...pensa tra tre settimane!! wow..
ottima la scelta dell'ultima passata di neem.
Good Work!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
4° settimana di fioritura 70 giorni dalla germinazione

4° settimana di fioritura 70 giorni dalla germinazione

Ciao a tutti amici e grazie!
Sono entrato oggi nella 4° settimana di fioritura, le due mango proseguono alla grande! Una ha assunto un colorito porpora-rosso fantastico, gli odori che hanno sono sublimi! La mango#1 odora di frutta aspra e ananas, la mango#2 di caffè tostato e cocco sempre con quel sentore di acidulo, le temperature sono 17-26C umidità 45-52% sempre fertilizzando una volta alla settimana 4mlL$ensibloom 2mlLTarantul@,rhinoskin,budc@ndy tutto a ph 6,6
Anche la piccola auto riceve le stesse dosi e prosegue abbastanza bene, ha i calici enormi e gli steli delle foglie lunghissimi! ha un adore dolce di fragola e incenso.
Beh gente per ora è tutto ecco qualche foto
Ciao
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

LiberHaze

Active member
Bravo, bravo... complimenti!

Non ho capito se dai i nut solo una volta a settimana e l'altra solo acqua? Perchè credo che le fai bere ogni 3 giorni giusto?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bravo, bravo... complimenti!

Non ho capito se dai i nut solo una volta a settimana e l'altra solo acqua? Perchè credo che le fai bere ogni 3 giorni giusto?

Ciao Liber Haze e grazie!
Adesso sto dando da bere ogni 2 giorni e fertilizzo una volta alla settimana tutte le settimane.
:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Che belle bimbe Brunello !!!!
Usi una linea di fert di tutto rispetto ma il pollice comanda...a bacchetta!!!
Ciao Bro complimenti ancora!
N'abbraccio Bro!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Che belle bimbe Brunello !!!!
Usi una linea di fert di tutto rispetto ma il pollice comanda...a bacchetta!!!
Ciao Bro complimenti ancora!
N'abbraccio Bro!
Ciao fra! Grazie per i complimenti!
Un abbraccione anche a te!
 
Top