What's new

Brasilian's garden

Silvestro

Cannabis scout
Se al 28° sei messo così, immagino tra qualche settimana! :laughing: Ti serviranno dei tutori! :D

Sono bellissime e piene di zucchero, ma poi hanno delle foglie veramente enormi! Puoi pubblicare qualche pic anche in "Topolone da paura" :D

Falle esplodere frà! Daje tutta! :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Sembra che la resina sia con tè!!! verdi saluti buona continuazione

:thank you:

Se al 28° sei messo così, immagino tra qualche settimana! Ti serviranno dei tutori!

Sono bellissime e piene di zucchero, ma poi hanno delle foglie veramente enormi! Puoi pubblicare qualche pic anche in "Topolone da paura"

Falle esplodere frà! Daje tutta! :wave:

Ciao bro per ora posso ritenermi soddisfatto di come sta andando il cultivo.
Mi rode ,solo un po, per non essere riuscito a mettere in opera l'irrigo automatizzato per bagnare a più riprese e con dosi minori.
Di irrigare a mano tutti i giorni proprio non se ne parla e quindi ,diciamo, che non ho sfruttato a pieno le potenzialità di questo sub.
La cosa che più mi piace è avere il pieno controllo sulla pappa e la risposta pressochè immediata delle piante,cosa che in terra
non sono mai riuscito a fare.

:tiphat:
 

Sdrumo

Member
Hola master:)
sempre bello vedere i tuoi aggiornamenti, il soprannome della Blue Meanie "benzinaia" mi ha fatto morì :biggrin:

saluti buon coltivo !!:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sbrodolone porcellone !!! :biggrin:
Vedo che ti destreggi molto bene anche con il cocco,complimenti !
Sembra di capire che ti trovi bene !?
Hai mai integrato CA e MG o sono andate bene con solo grow e bloom ?

Ciao Mod è sempre un piacere vederti all'opera !

:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Bras,

come sempre lavoro stupendo con bimbe che respirano la salute, il pelo e la resina non mancano si prospetta una fioritura esplosiva :lurk:, ce poco da dire solo da ammirare.

La grow è veramente riempita a dovere, ma non vedo la ventilazione, hai qualche ventilatore sopra le cime ?

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Complimenti Brasilian, belle piante in ottima forma... si prevedono dei bei pannocchioni.


Hola master
sempre bello vedere i tuoi aggiornamenti, il soprannome della Blue Meanie "benzinaia" mi ha fatto morì

saluti buon coltivo !!

Grande Bras...fai sempre delle piante da catalogo

Grazie dei passaggi e degli apprezzamenti :tiphat:

Sbrodolone porcellone !!!
Vedo che ti destreggi molto bene anche con il cocco,complimenti !
Sembra di capire che ti trovi bene !?
Hai mai integrato CA e MG o sono andate bene con solo grow e bloom ?

Ciao Mod è sempre un piacere vederti all'opera !

Ciao flow :wave:

No, per fortuna niente problemi di cal-mag tagliando l'acqua al 50%
nessuna manifestazione di carenze.

Come prima esperienza sembra girare tutto per il verso giusto,sicuramente ci sono molte cose da ottimizzare e questo ciclo pone le basi per futuri miglioramenti.


Ciao Bras,

come sempre lavoro stupendo con bimbe che respirano la salute, il pelo e la resina non mancano si prospetta una fioritura esplosiva , ce poco da dire solo da ammirare.

La grow è veramente riempita a dovere, ma non vedo la ventilazione, hai qualche ventilatore sopra le cime ?

Saluti e buon coltivo .

Hola Cream

Hai ragione il ventilatore c'è, ma non si vede.
Ho un Cornwall 3 velocita da 30 cm sistemato sotto il tetto del box (semplicemente ancorato ad una delle staffe)
che punta verso il basso.
Magari alla prossima gli faccio una foto

:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Bras! Quanta resina :biggrin:!! Immagino solo che mix di profumi in quel box!! Se hai quelle temp, chissà quanto si coloreranno!! Le mie Chocotonic stanno diventando viola con temp comprese tra i 25 e i 18! Comunque le mie sembrano già pronte in 56 giorni!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao Bras! Quanta resina :biggrin:!! Immagino solo che mix di profumi in quel box!! Se hai quelle temp, chissà quanto si coloreranno!! Le mie Chocotonic stanno diventando viola con temp comprese tra i 25 e i 18! Comunque le mie sembrano già pronte in 56 giorni!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Ciao Massi :wave:

L'odore comincia ad essere veramente invasivo soprattutto nella fase di buio e promette grandi sapori in fumata.
Per la temperatura min la sto tenendo a bada con il termoventilatore
che ho settato per non farla scendere mai sotto i 17 gradi.
I colori saranno anche belli da vedere ma le piante ne risentono
e a questo giro non vorrei sprecare niente! ;)

:tiphat:
 

Noonz

Member
Veteran
Ciao bras! Gran bel lavoro pulito il tuo. Ho anche io qualche fagiolo di choco s1 e non vedo l'ora di farli germinare!
Una domanda: a quanto pare, come me, sfidi il freddo con il termoventilatore, cosa che a me ha sempre fatto paura per via dei consumi. Che termoventilatore usi? Da quanti watt? Lo tieni dentro la grow o nell'ambiente esterno alla gb? Come sono i consumi?
Scusa la serie di punti di domanda, ma sono curioso!
Complimenti ancora!
Ti seguo
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao bras! Gran bel lavoro pulito il tuo. Ho anche io qualche fagiolo di choco s1 e non vedo l'ora di farli germinare!
Una domanda: a quanto pare, come me, sfidi il freddo con il termoventilatore, cosa che a me ha sempre fatto paura per via dei consumi. Che termoventilatore usi? Da quanti watt? Lo tieni dentro la grow o nell'ambiente esterno alla gb? Come sono i consumi?
Scusa la serie di punti di domanda, ma sono curioso!
Complimenti ancora!
Ti seguo

Ciao Noonz :wave:

Gran bella domanda! per i consumi non saprei dirti con precisone ,in quanto, non ho un contawatt.
Ti posso solo dire che il funzionamento è intermittente, settato con termostato incorporato affinchè non scenda mai sotto i 17° ed è proporzionale alla temperatura minima in ambiente.
Il termo è questo: ha il termostato alla sinistra,
un timer al centro e l'interruttore alla destra con la possibilità di scegliere tra due potenze 1000/2000 w.
Io lo tengo a 1000.
Lo tengo posizionato a terra nel box con l'ntento di riscaldare principalmente la zona radicale.


che bel vedere!

lavoro ottimo complimenti.

Grazie a tutti dei passaggi :tiphat:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
5a di bloom

5a di bloom

Salve! popolo di ICmag :wave:

Aggiornamento a 5 settimane dallo switch.

Fase di stretch archiviata, le cime gonfiano a dovere e tutto sembra girare per il verso giusto.

Setting,valori ambientali e programma di fertirrigazione pressochè invariati, senza significative modifiche tranne per la lampada settata
in modalità 400 superlumen e una piccola aggiunta di PK alla soluzione con PH portato a 5,8.

Passo a mostrarvi le mie signore.

Partiamo dalla formaggiosa Munster Cheese








Segue:
 
Last edited:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
La benzinaia Blue Meanie

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Segue:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
E per finire la spilungona Sweet Deep grape

picture.php


picture.php


picture.php


Prima di chiudere,un po di considerazioni:

Choco una settimana buona avanti,corre spedita.Ha già una buona percentuale di stimmi ambra ma continua a buttarne di nuovi,ho trovato quanche banana prontamente rimossa (nore mi aveva avvisato) un peccato, perchè ha una struttura e un vigore veramente eccezionale, se non fosse stato per questo problema avrei tentato un reveg per tenerla come madre.

Meanie è quella più indietro di tutte,pianta all'apparenza molto bella e resinosa ma questo pheno(ho altri fagioli) per struttura e numero di buds non mi soddisfa, anche qui ho trovato qualche banana.
Mi auguro che in fumata mi regalerà belle soddisfazioni.

Sweet deep Per quel che se ne dica delle genetiche commerciali rimango sempre soddisfatto di Dinafem.
Pianta veramente vigorosa con grandi cime e ottima produzione il mio consiglio è di provarla
almeno una volta.

Munster Altra bella piantona con cime molto belle
come dei boccioli, dolce e fomaggiosa non vedo l'ora di assaggiarla.

Cominciano ad intravedersi per tutte i segni del lavoro di costruzione dei bud,
qualche giro di foglie inferiori comincia ad ingiallire nella norma anche perchè scarsamente illuminate.

Una curiosità:
Su una pianta l'aspetto dell'ingiallimento è tipico della carenza d'azoto.
Su un altra, ha invece l'aspetto della carenza di magnesio.
Ma alla fine entrambe le piante le hanno cannibalizzate fino al picciolo per poi fermarsi e senza proseguire sui palchi successivi.

A qualcuno è mai capitato o avete notato qualcosa di simile?

Alla possima banda di trocati! :biggrin:
 
Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Hola Brasileiro :D Veramente bellissime, resinosissime e già belle grosse, immagino tra qualche week! :yummy:

La Choco e la BlueM, se posso permettermi, sono le mie preferite tra le 4! Strutturalmente sono stupende e hanno dei bud belli corposi :D la Choco sembra una gran bella produttrice!
Mi dispiace per il problemino banane, ma sono sicuro che non saranno "due palline" a darti noia! Daje fratè :wave:
 

Z.grow

Active member
Ola brasilian! Purtroppo xle foglie basse nn penso d poterti esser d aiuto,ma volevo esprimerti i miei complimenti xle piante ! Sono molto golose tutte,ma personalmente dalle foto la cocho mi attizza moltissimo!
Come del resto anche le sorelle...concordo con te anche l affermazione che facevi riguardo la suddetta seed.b che è stata controbattuta molto in discussioni e come quasi sempre nella vita xdare un opinione obbiettiva bisogna provare personamente ed io con dinaf è giá vari semi che provo...sempre soddisfatto da vari punti d vista...sia della resa che gusto e xfino strutture estetiche...inzomma bravo brasilian!
 

Latest posts

Latest posts

Top