What's new

Brasilian's garden

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Hola Brasileiro Veramente bellissime, resinosissime e già belle grosse, immagino tra qualche week! :yummy:

La Choco e la BlueM, se posso permettermi, sono le mie preferite tra le 4! Strutturalmente sono stupende e hanno dei bud belli corposi, la Choco sembra una gran bella produttrice!
Mi dispiace per il problemino banane, ma sono sicuro che non saranno "due palline" a darti noia! Daje fratè

Ciao silvestro :wave:

Si effettivamente la choco è una gran bella pianta,se togli l'apice
sembra un LST naturale,anche la meanie non scherza ma ha delle cime molto scarne e fogliose.

Thanks for the passage. :tiphat:

Ola brasilian! Purtroppo xle foglie basse nn penso d poterti esser d aiuto,ma volevo esprimerti i miei complimenti xle piante ! Sono molto golose tutte,ma personalmente dalle foto la cocho mi attizza moltissimo!
Come del resto anche le sorelle...concordo con te anche l affermazione che facevi riguardo la suddetta seed.b che è stata controbattuta molto in discussioni e come quasi sempre nella vita xdare un opinione obbiettiva bisogna provare personamente ed io con dinaf è giá vari semi che provo...sempre soddisfatto da vari punti d vista...sia della resa che gusto e xfino strutture estetiche...inzomma bravo brasilian!

Hola Z.g

No problem la mia era solo una curiosità, non è che ci siano problemi.
Sul discorso delle commerciali ci sarebbe da aprire una discussione a parte e francamente le opinioni sarebbero comunque discordanti.
Per la cerchia di coltivatori (definiamoli amatoriali) già riuscire a tirar su un raccolto decente, in termini di qualità e di peso, basta e avanza.
Quando il livello sale è ovvio che chi ha buon palato, non si accontenta più del vinello di campagna. :biggrin:

:thank you:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Toh, per una volta arrivo prima del taglio!!!:biggrin:
vedo che ti trovi alla grande col cocco, decisamente un altro passo rispetto alla terra, vero?
E sono belle resinose, anche!!!
qualche carenza, specie se eri verso la 3° di flo (effettiva) capita... ma ora come ora le vedo strapimpanti...
Stai usando gli idro hw se non sbaglio? io sto usando la loro linea coco e finora mi son trovato alla grande, specie col ph che rimane molto stabile... con i plagron a+b era un delirio...
Ciao mod, un abbraccio e complimenti!!!:tiphat:

Peace
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Toh, per una volta arrivo prima del taglio!!!:biggrin:
vedo che ti trovi alla grande col cocco, decisamente un altro passo rispetto alla terra, vero?
E sono belle resinose, anche!!!
qualche carenza, specie se eri verso la 3° di flo (effettiva) capita... ma ora come ora le vedo strapimpanti...
Stai usando gli idro hw se non sbaglio? io sto usando la loro linea coco e finora mi son trovato alla grande, specie col ph che rimane molto stabile... con i plagron a+b era un delirio...
Ciao mod, un abbraccio e complimenti!!!:tiphat:

Peace

Ciao peace che piacere leggerti qui!

Si il cocco mi sta appassionando sempre più ed inizio pian piano a prenderci le misure.
C'è da seguire un po in più il coltivo con le frequenti fertirrigazioni ma sono comunque riuscito a trovare un buon compromesso senza penalizzare troppo l'ambaradan quotidiano.
Si sto utilizzando anche io gli Ionic, nella versione Idro ma non hard water.
Sono i normali,ma non sono ancora riuscito a capire se vi sia differenza con i Coco,almeno dai valori in etichetta e dalle descrizioni sul sito web non ho trovato differenze tangibili.
Pensa che nore mi diceva di aver utilizzato per l'idro solo il grow per tutto il ciclo.:biggrin:
Tu come ti stai comportando con gli enzimi? io li sto dando separatamente,tu li stai usando?

Salutoni :tiphat:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao peace che piacere leggerti qui!

Si il cocco mi sta appassionando sempre più ed inizio pian piano a prenderci le misure.
C'è da seguire un po in più il coltivo con le frequenti fertirrigazioni ma sono comunque riuscito a trovare un buon compromesso senza penalizzare troppo l'ambaradan quotidiano.
Si sto utilizzando anche io gli Ionic, nella versione Idro ma non hard water.
Sono i normali,ma non sono ancora riuscito a capire se vi sia differenza con i Coco,almeno dai valori in etichetta e dalle descrizioni sul sito web non ho trovato differenze tangibili.
Pensa che nore mi diceva di aver utilizzato per l'idro solo il grow per tutto il ciclo.:biggrin:
Tu come ti stai comportando con gli enzimi? io li sto dando separatamente,tu li stai usando?

Salutoni :tiphat:

Io ho preso i coco direttamente, non ho confrontato direttamente con gli idro i valori npk ma qualche differenza ci dovrebbe essere quantomeno a livello di micro, tamponi etc...
Gli enzimi li ho dati sempre finora, assieme ai fert... anche perchè pensavo di partire da prima con l'impianto a goccia e quindi di abituarle fin da subito allo stesso regime... dato che gli enzimi dovrebbero anche aiutare a tenere più pulito l'impianto... sono solo rimasto un pò più basso col dosaggio...
PS: All'impianto a goccia ho dovuto rimettere mano perchè i kit erano assemblati malissimo e perdevano acqua, tutti e 3, dalle giunzione del manicotto in pvc...
Ciao!!!
 

PietroHaze

Member
Ciao bras..
Mi sono perso un po di aggiornamenti..
molto belle.. mi spiace per le banane della choco per il reveg.. interessante il discorso cocco-ionic hydro.. per la sweet sembra bella chissà se è pure buona:biggrin: ciao brasilian un saluto:tiphat:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Farti i complimenti é superfluo le foto parlano da se, continua così bro

Hola

Grazie del passaggio scroggatore. :)

Io ho preso i coco direttamente, non ho confrontato direttamente con gli idro i valori npk ma qualche differenza ci dovrebbe essere quantomeno a livello di micro, tamponi etc...
Gli enzimi li ho dati sempre finora, assieme ai fert... anche perchè pensavo di partire da prima con l'impianto a goccia e quindi di abituarle fin da subito allo stesso regime... dato che gli enzimi dovrebbero anche aiutare a tenere più pulito l'impianto... sono solo rimasto un pò più basso col dosaggio...
PS: All'impianto a goccia ho dovuto rimettere mano perchè i kit erano assemblati malissimo e perdevano acqua, tutti e 3, dalle giunzione del manicotto in pvc...
Ciao!!!

Ciao peace :wave:

Come li hai sistemati?
Li hai siliconati o incollati con il Tangit?
tangit.jpg


Ciao bras..
Mi sono perso un po di aggiornamenti..
molto belle.. mi spiace per le banane della choco per il reveg.. interessante il discorso cocco-ionic hydro.. per la sweet sembra bella chissà se è pure buona ciao brasilian un saluto

Ciao Pietro sei sempre il benvenuto :tiphat:
 

biondapadrona

Well-known member
Veteran
... Che spettacolo Bras !!! ... ancora a singhiozzo per i motivi che ben sai ma vi seguo sempre tutti !!!

... A presto ... :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Stupende,boss. Altro che Orto Botanico di Padova!:biggrin:
P.s. Avrei una bella topolona senza veli da postare,ma non si vedono parti intime. Procedo? O rischio di essere bannato?:)
P.s. del P.s. Grazie per la segretaria.:tiphat:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao peace :wave:

Come li hai sistemati?
Li hai siliconati o incollati con il Tangit?

No, purtroppo i tubi perdono da tutte le giunzioni perchè evidentemente ci sono piccolissimi punti dove la colla non ha fatto presa, ma ho provato a staccarli e non si muovono... di mettere solo il silicone non mi fido, quindi procurarmi il Tangit, forzare/smontare il tutto senza danneggiarlo, ricarteggiare, pulire, incollare... non c'avevo proprio voglia... ho fatto la classica e solita linea da 16 con capillari e gocciolatori... e mi sono fatto rimborsare la differenza... non ho chiesto il rimborso totale dato che le pompe e il resto li uso e sono ok...
Ciao bro:tiphat:

Peace
 

Silvestro

Cannabis scout
Cannoniere alloraa? :D Ce le fai vedere queste patate, o te le vuoi tenere tutte per te? :D

Daje, facci vedè il manicone! :dance013:
picture.php
 

In&OutGrower

Well-known member
perbleu boss che spettacolo i tuoi update, davvero da sbavo...
ah, dopo aver letto del tuo termoventilatore mi son ricordato che avevo una stufetta a olio da 700W (reali sigh, misurati...) che però un po' troppo ingombrante per il box, alchè piazzata nei pressi dell'In et voilà.. minime fisse a 20°C e si nota proprio come abbiano gradito.. tnks a lot!
rifaccio punta alla matita e mi riaccomodo :D
holaaa
 

KillerGlove

Member
Gran bel coltivo MOD,complimenti. :artist:

Hai mai pensato di utilizzare qualche tecnica di coltivazione diversa?
O resterai per sempre fedele alla crescita free.

Buona fine bloom. :peacock:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
... Che spettacolo Bras !!! ... ancora a singhiozzo per i motivi che ben sai ma vi seguo sempre tutti !!!

... A presto ...​

Ciao bionda sempre un piacere leggerti.
Sero che tu riesca a risolvere al più presto e tornare a deliziarci con i tuoi lavori :wave:

Stupende,boss. Altro che Orto Botanico di Padova!
P.s. Avrei una bella topolona senza veli da postare,ma non si vedono parti intime. Procedo? O rischio di essere bannato?
P.s. del P.s. Grazie per la segretaria.

Eilà diablo

Si fa il possibile, anche se è complicato e dispendioso
avere a che fare con il mio ambiente di cultivo.
Vai pure con tutte le tope che vuoi.
:tiphat:

No, purtroppo i tubi perdono da tutte le giunzioni perchè evidentemente ci sono piccolissimi punti dove la colla non ha fatto presa, ma ho provato a staccarli e non si muovono... di mettere solo il silicone non mi fido, quindi procurarmi il Tangit, forzare/smontare il tutto senza danneggiarlo, ricarteggiare, pulire, incollare... non c'avevo proprio voglia... ho fatto la classica e solita linea da 16 con capillari e gocciolatori... e mi sono fatto rimborsare la differenza... non ho chiesto il rimborso totale dato che le pompe e il resto li uso e sono ok...
Ciao bro

Peace

Meglio bro, almeno hai evitato possibili problemi in corso d'opera che rappresentano sempre delle brutte rogne.:tiphat:

Cannoniere alloraa? Ce le fai vedere queste patate, o te le vuoi tenere tutte per te?

Daje, facci vedè il manicone!
View Image

cannoniere è riduttivo,lui è proprio il CAPOcannoniere

perbleu boss che spettacolo i tuoi update, davvero da sbavo...
ah, dopo aver letto del tuo termoventilatore mi son ricordato che avevo una stufetta a olio da 700W (reali sigh, misurati...) che però un po' troppo ingombrante per il box, alchè piazzata nei pressi dell'In et voilà.. minime fisse a 20°C e si nota proprio come abbiano gradito.. tnks a lot!
rifaccio punta alla matita e mi riaccomodo
holaaa

Gran bel coltivo MOD,complimenti.

Hai mai pensato di utilizzare qualche tecnica di coltivazione diversa?
O resterai per sempre fedele alla crescita free.

Buona fine bloom.

MI accomodo e mi accodo per altre foto! Respect

Grazie a tutti dei passaggi :D

Non prometto niente ma vedrò di accontentarvi al più presto.

@killer vorrei fare tante cose ma per adesso devo accontentarmi di
coltivare così.
Magari, in futuro, tempo permettendo proverò qualcosa di nuovo.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
MiniUP aspettando il Cut.

MiniUP aspettando il Cut.

Un paio di settimane alla solita mietitura fissata per fine anno.
Ieri sera un lavaggio(non troppo abbondante) per tutte.
Sola acqua ed enzimi fino alla fine,rimontata anche l'MH per stimolare ulteriormente la produzone di resina.

Sto faticando abbastanza con i valori ambientali,la temperatura
oramai attesta sui 12 gradi in media.
Nel box 23 la max, 16/17 la min, UR sul 50% in media.

Senza annoiarvi con la solita minestra solo quattro scatti ,in dettaglio,delle diverse cimozze.

ChocoTonic



Munster cheese



Sweep deep grapefruit



Blue Meanie




Come sempre se avete qualcosa da dire non esitate.

Un grosso e sentito Buon Natale a tutta la Community Italiana.

picture.php
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
BIG !!!
Sempre coltivate alla perfezione,veramente complimenti Brasileiro !!
Come cappero è che cambi totalemnte setup e il risultato è sempre lo stesso !? :dance013:
 
Top