What's new

BLUWIDOW + OGKUSH 128W MICROGROWBOX

raganja

Member
APPUNTAMENTO DEL VENERDì!!!

AGGIORNAMENTO...

2 SETTIMANE DI BLOOM!!!

temp 20° \ 28°
UR 40\60%

fertirrigazione con acqua ph 6,5 + 2,5ml di biobloom + 0,5ml biogrow /L

CFL spettri misti.

Situazione nel case... ho spostato le cfl all'interno del case facendo una sorta di "vertical" per l'apicale della BlueWidow, mettendogli praticamente la cfl accanto, così in caso avrà spazio per allungarsi un altro po'...





BLUEWIDOW





BLUEWIDOW APICALE



BLUEWIDOW APICALE RETRO




continua...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao raganja! Bellissime! Hanno finito lo stretch? Vedrai che cime! Hai distribuito bene le cime anche se non sono tutte alla stessa altezza, ma è una cosa che succede se non si è fatto il topping! Adesso quanto sono alte? Prima di sera metto le foto delle mie! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Tra poco arrivo eh :D Ti faro' vedere come mi muovero' li dentro auhhaha Disastri!!!!
 

raganja

Member
UP...

3 SETTIMANE DI BLOOM!!!

TEMP: 20°\27°
UR: 40\60%
FERTIRRIGAZIONE: 0,5 ml BioGrow - 3ml BioBloom - 1ml di TopMax (x L)
CFL: solo 2700k


L'apicale della OGkush! Inizia a intravedersi un po' di neve...



L'apicale della BlueWidow con la tecnica ke uso per dare luce ai getti bassi senza tagliare necessariamente le foglie...



Situazione delle cime secondarie...



quelle con un verdino più chiaro sono della BW, penso sia un cenno di carenza secondo me del tutto normale alla 3 settimana di fioritura tenendo presente che sono pur sempre in 2 litri! ed ha vegetato 35gg!!!



situation generale...



ciao ragazzi!!!! alla prossima settimana!!! ciaooooooooooo:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao raganja! Che bella la prima resina!! E come profumo? Senti già qualcosa? Comunque non credo sia un problema se si tanno schiarendo un pò le foglie, come dici tu è normale! Poi le stai fertilizzando bene quindi vai tranquillo! Dal prossimo ciclo ti consiglio di provare l'Alga-a-mic se hai la possibilità di prenderlo, fa miracoli :)! Doma aggiorno il mio 3d, ti aspetto ;)! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

raganja

Member
Ciao raganja! Che bella la prima resina!! E come profumo? Senti già qualcosa? Comunque non credo sia un problema se si tanno schiarendo un pò le foglie, come dici tu è normale! Poi le stai fertilizzando bene quindi vai tranquillo! Dal prossimo ciclo ti consiglio di provare l'Alga-a-mic se hai la possibilità di prenderlo, fa miracoli :)! Doma aggiorno il mio 3d, ti aspetto ;)! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:

grazie mille compare massud!!!! profumi moooolto mooolto leggeri infatti non sto avendo problemi di odori!!! secondo me appena esplode la resina si inizieranno a far sentire...
 

raganja

Member
ciao ragazzi buona domenica a tutti...

volevo togliermi una curiosità... come mai il TopMax ha come NPK 0,1 - 0,01 - 0,1 ???

non dovrebbe essere un fertilizzante finale? un pk13-14???
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
no,non lo è,è uno stimolatore di fioritura,ma secondo me serve a ben poco,infatti vorrei cambiare in qualcos'altro D:
 
Top