What's new

BLUWIDOW + OGKUSH 128W MICROGROWBOX

raganja

Member
belle piante! Assicurati che tutte le cime inferiori sono esposte alla luce diretta e non sono coperte da tutte quelle foglie. Potresti anche eliminare le foglie vecchie vicino al sub, ormai hanno fatto il loro lavoro.(meno paranoie di muffa )Considera anche di aumentare il biobloom a 2 ml/l( io do' 3,6 ml/L in flo )e diminuire il biogrow a fine stretch.
Peace S

Grazie sgapetti! Sto togliendo ad ogni irrigo qualke foglia! Lo faccio pian piano x provocare meno stress!

Il biobloom lo sto aumentando man mano e diminuiscono il grow! Grazie mille!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
quoto il buon sgap,soprattutto sulle foglie ..decisamente troppe,soprattutto quelle basse.
però sono delle gran belle figliuole!!!ti daranno molte soddisfazioni.
Ottimo lavoro grower!!! :)
 

alibaba87

Member
Ciao raganja, ho una informazione da chiederti: che misure ha il tuo case? E il vaso che usi? Io ho circa 38 cm x 20 cm, ma non sono riuscito a trovare un vaso rettangolare che vada bene...
 

raganja

Member
quoto il buon sgap,soprattutto sulle foglie ..decisamente troppe,soprattutto quelle basse.
però sono delle gran belle figliuole!!!ti daranno molte soddisfazioni.
Ottimo lavoro grower!!! :)

mi hanno sempre insegnato che le foglie sono importanti x le piante quindi evito di toglierne tante! le lego semplicemente facendo arrivare luce ai nuovi getti...

se mi date l'ok procedo con la potatura! magari se mi indicate quali sarebbero da togliere! x basse intendete i primi internodi?
 

raganja

Member
Ciao raganja, ho una informazione da chiederti: che misure ha il tuo case? E il vaso che usi? Io ho circa 38 cm x 20 cm, ma non sono riuscito a trovare un vaso rettangolare che vada bene...

io l'ho preso all' iper mercato! è un 4,5 L, sarà lungo una trentina di cm!
 
G

gorillaz77

Ciao raganja e davvero complimenti!!! Per la questione foglie segui i consigli degli esperti che ne sanno a palate piu' di me,io in questo ciclo visto che non avevo spazio per allontanare le prendisole sono stato costretto a toglierne un 5 /6 nel giro di una settimana e mi ci piangeva il cuore perchè avevo il presentimento di fare qualche danno ed infatti l'ho fatto,poi varia da caso a caso sia chiaro ma se riesci a tenere le foglie fuori dai getti principali tienile perchè sono una bella risorsa per la pianta specialmente adesso che sei entrato in fioritura.
Prevedo grandi risultati in questo tuo ciclo!!!
 

raganja

Member
Ciao raganja e davvero complimenti!!! Per la questione foglie segui i consigli degli esperti che ne sanno a palate piu' di me,io in questo ciclo visto che non avevo spazio per allontanare le prendisole sono stato costretto a toglierne un 5 /6 nel giro di una settimana e mi ci piangeva il cuore perchè avevo il presentimento di fare qualche danno ed infatti l'ho fatto,poi varia da caso a caso sia chiaro ma se riesci a tenere le foglie fuori dai getti principali tienile perchè sono una bella risorsa per la pianta specialmente adesso che sei entrato in fioritura.
Prevedo grandi risultati in questo tuo ciclo!!!

grazie dei complimenti gorillaz! ;) come dicevo prima agli amici esperti sto togliendo le foglie pian piano ad ogni irrigo! dove posso legarle lo faccio per provocare meno stress possibile! spero anche io ke questo ciclo vada meglio dello scorso!!! per il momento stanno rispondendo molto bene a tutto quello che sto facendo!

grazie mille ancora!!!! ciaoooooooooo!!!
 

raganja

Member
Ragazzi guardate la situazione nel case!!!! Se continua a stretchare sono nella BIIIIIIIIIIP!!!!!






Ma ce la farò!!! Parola di supermicrogrower!!!!!!!! Ahahahaha ciaooooo
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Quoto Principe!!!
tra poco si fermeranno...sennò vai di crop...
 

raganja

Member
Grazie ragazzi! Sinceramente pensavo di spostare le cfl creando spazio laterale x gli apicali! Vedremo un po...
 

1312

Active member
Grande raganja, che bel colore che hanno le bimbe, ottimo lavoro, ti seguo.
Siete dei grandi voi del micro, respect!
Buon cultivo, ci si legge.
Ciao companero:tiphat:
 

raganja

Member
Ciao ragazzi oggi curiosando in degli armadi ho trovato questa lampada! Ha delle misure davvero ridotte! Secondo voi e gestibile come temperature in un case?
 

Attachments

  • 20130307_120119.jpg
    20130307_120119.jpg
    42.3 KB · Views: 11
  • 20130307_120212.jpg
    20130307_120212.jpg
    61.4 KB · Views: 8

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao ragazzi oggi curiosando in degli armadi ho trovato questa lampada! Ha delle misure davvero ridotte! Secondo voi e gestibile come temperature in un case?

Ciao raganja! E' una MH, andrebbe bene per la vege, ma con cool tube, altrimenti diventa un forno! Ieri ho messo in fioritura le mie, doma o sabato aggiorno il 3d con qualche foto! Comunque penso anch'io di andare di crop se non dovessero starci! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
paura o meno,è sempre istruttivo imparare le reazioni delle piante,cosi da regolarsi in futuro,quando sarà inevitabile doverlo mfare,ma se non te la senti vai tranquillo...
buon coltivo :)
 

raganja

Member
paura o meno,è sempre istruttivo imparare le reazioni delle piante,cosi da regolarsi in futuro,quando sarà inevitabile doverlo mfare,ma se non te la senti vai tranquillo...
buon coltivo :)
SI SI sono d'accordissimo bro! però il ciclo precedente non mi è andato benissimo e l'erba che sto fumando non mi piace, quindi questa volta vorrei tirare su davvero qualcosa di medio\buono! :) altrimenti sono il primo che sperimenta!!! capirai!!!

per il crop comunque credo che non ce ne sia bisogno... in questi ultimi 3 giorni a smesso di allungarsi la OG, mentre la BLU già da 4 o 5... oggi sono 3 settimane dallo switch e comunque un altro paio di cm riuscirei a gestirli!!! vediamo un po'...

ciaooooo e grazie mille!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top