What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BLUWIDOW + OGKUSH 128W MICROGROWBOX

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao raganja! Hai ragione sul fatto che quelle foglie gialle sono un pò antiestetiche :), ma va bene così, le hai raccolte proprio alla fine del loro ciclo, avrai sicuramente un effetto più stoned, come dice 30x, ma vedrai che qualità! Sono piene di cristalli! La prossima volta magari prova a togliere più foglie dalle cime sul finire della fioritura! Anche per me i buchi della scatola sono un pò grandi, ma non sarà un problema, magari si seccheranno solo più velocemente! Complimenti per l'ottimo ciclo! E resisti alla tentazione di assaggiarle :biggrin:! Buona concia! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

raganja

Member
Sono contentissimo, raganja, complimenti!!
La critica è per la foto al box a fine fioritura che non hai messo, e come ti sei accorto, hai "sforato" con i tempi, niente di grave anzi se ti piace prenderai tranvate grosse, saranno molto stoned..:biggrin:
Bravo!!
ps: i buchi nel cartone son troppo grossi passa la luce..ciao

grazie mille 30x!!! spero siano davvero effetto indicona!!! è quello che cerco!!! sono un po' deluso perchè non capisco bene da cosa dipenda questa cosa che mi è successa per la seconda volta!!! boooo!!! ho visto altre piante andare un bel po' ma ingialliscono solo le prendisole! non le foglie tra le cime! ecco perchè non capisco!!! kmq mi rallegra il fatto di aver raccolto con tanti tricomi ambrati (pensavo non fosse possibile con le cfl) e i profumini sono deliziosi!!!! immagino dopo una bella concia!!!! e anche come quantità non è andata male! secondo me ad occhio sfiorano i 30!!!

per i buchi non c'è problema! tanto la stanza dove si trova il cartone è buia!!!

Evviva compare a breve ti raggiungo si spera eheheh! Per la luce io starei tranquillo, a parere mio ciò che non deve arrivare è la luce diretta, il caldo forte e la troppo bassa o troppo alta ur! Complimentoni ancora fratellazzo

grazie mille fratellino!!!! ho fatto riposare il cartone 1 giorno a 23° e 50%ur per dare una prima asciugata, e adesso si trova a 20° 70%ur con sacchetti togli umido all'interno!!! tra 1 settimana controllo il rametto!!!!

Ciao raganja! Hai ragione sul fatto che quelle foglie gialle sono un pò antiestetiche :), ma va bene così, le hai raccolte proprio alla fine del loro ciclo, avrai sicuramente un effetto più stoned, come dice 30x, ma vedrai che qualità! Sono piene di cristalli! La prossima volta magari prova a togliere più foglie dalle cime sul finire della fioritura! Anche per me i buchi della scatola sono un pò grandi, ma non sarà un problema, magari si seccheranno solo più velocemente! Complimenti per l'ottimo ciclo! E resisti alla tentazione di assaggiarle :biggrin:! Buona concia! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

grazie mille compare!!!! per l'assaggino mi sono riservato delle cimette piccolissime di entrambe messe a 25° in mansarda! appena secche vadooo!!!!! mi daranno qualche indizio prematuro su effetto e sapore!!!


grazie ancora a tutti!!!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella raganjaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Hai tagliato!!!! :trampoline:
Per le foglie secca stai tranquillo bro', sono dovute alla carenza di N, quindi le foglie ingialliscono e seccano, il risultato è una pianta scarica e un sapore molto pulito, top quality!!!!!!!!!!
Hai fatto un ottimo ciclo in uno spazio molto ridotto! ora bro' non ti resta che seccare, conciare e poi ti auguro grasse fumate!!!!!
Chissà, magari un giorno ci ritroveremo tutti per una bella :smoke out:
Un abbraccio!
 

raganja

Member
Ragazzi causa imprevisti sto lasciando il cartone della secca a 20 gradi di notte e 23/25 gradi di giorno con sempre 50 ur... Va male o continuo così! Pensavo al massimo metto prima in barattolo e faccio apri e chiudi costante... Ke dite?
 

raganja

Member
Buuone fumate raganjaaaaaaaaa

rep

bella bro!!hai fatto un bel coltivo,complimentoni!!aspettiamo uno smoke report eeehhh!!!

Raganja!!! sei arrivato in fondo e ci hai tirato fuori non poco!! Buona concia e buone fumate!

Bella raganjaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Hai tagliato!!!! :trampoline:
Per le foglie secca stai tranquillo bro', sono dovute alla carenza di N, quindi le foglie ingialliscono e seccano, il risultato è una pianta scarica e un sapore molto pulito, top quality!!!!!!!!!!
Hai fatto un ottimo ciclo in uno spazio molto ridotto! ora bro' non ti resta che seccare, conciare e poi ti auguro grasse fumate!!!!!
Chissà, magari un giorno ci ritroveremo tutti per una bella :smoke out:
Un abbraccio!

Mamma mia..Complimenti!!!

:thank you::thank you::thank you:
 

WhiteSnow

Member
bella ragazzo :)!!!volevo chiederti,ad odori in fase di fioritura come stavi messo? ne facevano molto o con l'ona sei riuscito a cavartela bene?
 

Megusta

Active member
UP...

7 SETTIMANE DI BLOOM...

TEMP: 23\29°
UR: 30\40%
IRRIGAZIONE: solo acqua ph 6,5 (oggi irrigazione poco + abbondante per dare un piccolo risciacquo)
CFL: ritorno a spettri misti, ridando luce blu per favorire la compattezza delle cime e per i terpeni(by Sgapetti)

APICALE BLUEWIDOW (Si iniziano ad intravedere le sfumature viola nelle foglie)
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42015&pictureid=1052127View Image

BLUEWIDOW
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42015&pictureid=1052129View Image

APICALE OGKUSH
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42015&pictureid=1052128View Image

OGKUSH
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42015&pictureid=1052130View Image


UNA FOTO CHE FORSE NON HO MAI MESSO! LE PIANTE ALL'INTERNO DELLA MIA GRANDE GROWROOM!!!!!!!! AHAHAHAHAHHA
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42015&pictureid=1052131View Image

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Penso che ti imiterò adesso sto valutando il microgrowing in un case :D e volevo ringraziarti per quanto sei dettagliato nei tuoi post sono molto utili :)
 

Barabbathebest

New member
Grande raganja bel lavoro davvero. sto prendendo spunto su tutti i fronti. Avevo una domanda: con cosa colleghi le ventole all'alimentazione? hai rifatto i cavi (nel senso hai tagliato il trifase) o utilizzato i cavi dell'alimentatore del pc? Grazie mille :)
 
Top