What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ Blue Cheese - Dinafem - IN ]

warpese

Active member
Veteran
16 gg di secca e oggi ho separato dai rami...perciò sn 65 g ( -2,5 g di busta, manca piu di 1 grammo che mi sn fumato ieri e 4 grammi della testa) quindi 64g + 4 gr di testa= 68. ciaooooooo
E cmq non sono faviorevole a questi 11 litri...dato che guardando altri tread nn ci levate lo stesso tanto da una pianta...preferisco un vaso da 40lt e curarla bene...bellaaaaaa :dance013::dance013::dance013:

parere personale, non condivido ma lo rispetto.
la tua cheese è stupenda, nonchè buonissima, ma 68gr da 200w son pochini.
 
parere personale, non condivido ma lo rispetto.
la tua cheese è stupenda, nonchè buonissima, ma 68gr da 200w son pochini.

penso anch'io siano pochi...ora m'impegno cn la prossima :tiphat:... cmq mandami qualche link di chi ha fatto di meglio...qualche tread...così dò un occhiata!... :wave:
 

warpese

Active member
Veteran
penso anch'io siano pochi...ora m'impegno cn la prossima :tiphat:... cmq mandami qualche link di chi ha fatto di meglio...qualche tread...così dò un occhiata!... :wave:
non posso fare un confronto oggettivo con altri thread, difficile trovare chi usa un 200w led. :)
ma sappiamo entrambi che puoi fare meglio
 
niente male...26 gg di secca...si sta ben cristallizzando. Bellaa raga!!!! :wave:
 

Attachments

  • blue.jpg
    blue.jpg
    73.7 KB · Views: 10
  • bluee.jpg
    bluee.jpg
    76.2 KB · Views: 11
questo è quasi uno 0,8 di BHO fatto dalle foglie nn selezionate della blue-cheese...da quasi 20 g.
Non è niente male...ma chissà come sarà quello delle altre foglie cariche di resina:biggrin:
 

Attachments

  • P1080278
    P1080278
    99.9 KB · Views: 27
  • bho2.jpg
    bho2.jpg
    43.2 KB · Views: 10

Latest posts

Latest posts

Top