What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ Blue Cheese - Dinafem - IN ]

il 70mo gg ho tagliato la testa e messa a seccare.
Le foto son fatte due giorni fa ( a 72 gg). Ieri ho fatto l'ultimo flush e penso la prox settimana taglio, dmn ha fatto 75 gg cm dice la banca del seme!!..Credo di farla arrivare a 80 gg per far maturare bn. :dance013::dance013::dance013:
 

Attachments

  • BC40.jpg
    BC40.jpg
    107.1 KB · Views: 10
  • BC41.jpg
    BC41.jpg
    120 KB · Views: 9
  • BC42.jpg
    BC42.jpg
    93.1 KB · Views: 9
  • BC43.jpg
    BC43.jpg
    100.6 KB · Views: 13

Mr Blunt

Berry buds lover
:biggrin: bella mr blunt...il profumo è una bomba..però prevale quello della blueberry (di frutta) piu che formaggio. grazie per esser passata..

Da buon amante del tipico sour blue berry, posso solo dirti che sarà fruttata di brutto a fine concia... I miei complimenti ancora!! Buon coltivo!!:tiphat:
 
Questa foto è il peso della testa dp 11 gg...ho staccato i fiori dal rametto e ora li lascio ancora a seccare un altro pò. due cannette per la curiosità le ho assaggiate. Non sn riuscito a farne a meno ragà :biggrin: Invece per l'altra penso che tra 4 gg zac zac..la faccio arrivare ad 85 gg e via :laughing:
 

Attachments

  • Nigeriana3
    Nigeriana3
    67.5 KB · Views: 25
  • BC44.jpg
    BC44.jpg
    101.8 KB · Views: 9

Mr Blunt

Berry buds lover
Questa foto è il peso della testa dp 11 gg...ho staccato i fiori dal rametto e ora li lascio ancora a seccare un altro pò. due cannette per la curiosità le ho assaggiate. Non sn riuscito a farne a meno ragà :biggrin: Invece per l'altra penso che tra 4 gg zac zac..la faccio arrivare ad 85 gg e via :laughing:

e che bella cera!!!mmmm la cheese!!!!:tiphat:
 
Bella ragàààà...come previsto, a 85gg ho tagliato. Avrei potuto aspettare un atro pò per i fiori di sotto, ma vabbe...per diversi motivi ho tagliato e pulito due gg fa. Vi sparo la foto.....eeee aspetto con pazienza che le giornate volino. Sono curioso del peso!!!... :biggrin:
 

Attachments

  • BC46.jpg
    BC46.jpg
    57.6 KB · Views: 11

Paquito

Member
Ciao doc! :tiphat: complimenti per il cimone, veramente una bestia!

Hai usato qualche tecnica di fast curing prima assaggiare i bud o te li sei calati diretto? :biggrin:

Ti seguo! :wave:
 
16 gg di secca e oggi ho separato dai rami...perciò sn 65 g ( -2,5 g di busta, manca piu di 1 grammo che mi sn fumato ieri e 4 grammi della testa) quindi 64g + 4 gr di testa= 68. ciaooooooo
E cmq non sono faviorevole a questi 11 litri...dato che guardando altri tread nn ci levate lo stesso tanto da una pianta...preferisco un vaso da 40lt e curarla bene...bellaaaaaa :dance013::dance013::dance013:
 

Attachments

  • ye.jpg
    ye.jpg
    53.7 KB · Views: 9
  • yee.jpg
    yee.jpg
    67.8 KB · Views: 11

Mr Blunt

Berry buds lover
16 gg di secca e oggi ho separato dai rami...perciò sn 65 g ( -2,5 g di busta, manca piu di 1 grammo che mi sn fumato ieri e 4 grammi della testa) quindi 64g + 4 gr di testa= 68. ciaooooooo
E cmq non sono faviorevole a questi 11 litri...dato che guardando altri tread nn ci levate lo stesso tanto da una pianta...preferisco un vaso da 40lt e curarla bene...bellaaaaaa :dance013::dance013::dance013:

Dai un'occhiata al 3D di bras, quello che ha fatto da vasi da 6,5lt!!! ;-)
 

warpese

Active member
Veteran
volevo solo dire che mi sembra di vedere ancora abbastanza spazio illuminato, insomma più erba :biggrin:
una pianta in 40lt col giusto periodo di veg è fantastico, non lo stavo contestando.
 

Latest posts

Latest posts

Top