What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ Blue Cheese - Dinafem - IN ]

Io voglio sapere quanto raccogli cosi da farmi un idea per il prossimo ciclo,grazie e buon cultivo :)

Complimenti, vorrei sapere anche io quanto raccoglierai alla fine. Buon cultivo

sarà fatto... :good: sperando vado tutto per il meglio. Cmq nella descrizione non ho aggiunto che sto usando anche delle pastiglie a lento rilascio di CO2. Io penso la stiano aiutando molto anche quelle...poi al prossimo ciclo provo a non usarle per notare se fanno differenza.
 

Ridergrow

Member
Ho letto piu didcussioni su queste passtiglie,e ho capito che sono inutili..ti basta passare 10 minuti in loro compsgnis per dargli tutto il co2 di cui hanno bisogno
 
48 gg e 61 cm d'altezza
 

Attachments

  • BC17.jpg
    BC17.jpg
    68.1 KB · Views: 11
  • BC18.jpg
    BC18.jpg
    74.2 KB · Views: 16
  • BC19.jpg
    BC19.jpg
    92.3 KB · Views: 14
  • BC20.jpg
    BC20.jpg
    98.3 KB · Views: 11
  • BC21.jpg
    BC21.jpg
    86.4 KB · Views: 13
54 gg :dance013: ....però preciso che i gg li sto contando dal seme...o dovrei invece contare da quando è nata?
 

Attachments

  • BC26.jpg
    BC26.jpg
    81.8 KB · Views: 14
  • BC25.jpg
    BC25.jpg
    73.2 KB · Views: 10
  • BC24.jpg
    BC24.jpg
    98.9 KB · Views: 16
  • BC23.jpg
    BC23.jpg
    110.8 KB · Views: 11
  • BC22.jpg
    BC22.jpg
    85.8 KB · Views: 9
ok...dovevo contare da quando è nata :comfort: ...cmq a oggi siamo allora a 58gg
 

Attachments

  • BC31.jpg
    BC31.jpg
    93.8 KB · Views: 17
  • BC30.jpg
    BC30.jpg
    105 KB · Views: 10
  • BC29.jpg
    BC29.jpg
    68 KB · Views: 10
  • BC28.jpg
    BC28.jpg
    73.5 KB · Views: 16
  • BC27.jpg
    BC27.jpg
    84.9 KB · Views: 9
Oggi flush e siamo a 63 gg...
A 60 gg ho iniziato a diminuire le ore di luce, diminuendo un ora ogni due gg. L'ho letto in vari 3d qua sul forum e sperimento...vediamo un pò.
Se qualcuno da un occhiata alle foto mi sa dire con certezza una cosa???... quando le foglie,come nel mio caso, diventano violacee, è come se stiano diventando gialle? Si levano??

-Un altra domanda...dall'aspetto e anch osservando i tricomi l'apice è un pò avanti rispetto al resto...qualcuno mi da un suo parere se va bene tagliarle la testa e poi attendere il resto?..e se il taglio è fattabile..come va fatto per non danneggiare la pianta?...e se qualcuno nota qualche cagata o può darmi consiglio a far sviluppare un altro pò...SCRIVAA..bellaaa :headbange
 

Attachments

  • BC35.jpg
    BC35.jpg
    63.4 KB · Views: 15
  • BC34.jpg
    BC34.jpg
    78.2 KB · Views: 10
  • BC33.jpg
    BC33.jpg
    111.3 KB · Views: 11
  • BC32.jpg
    BC32.jpg
    77 KB · Views: 13
Puoi tagliare l'apicale , anzi credo sia anche consigliato in quanto permetti al resto delle cime di maturare bene , cosa che prima non potevano fare...
 
Puoi tagliare l'apicale , anzi credo sia anche consigliato in quanto permetti al resto delle cime di maturare bene , cosa che prima non potevano fare...

Lo scolorimento delle foglie è normale a fine fioritura, gran bella cheese ;)

:good: ....cmq Green io non parlavo di scolorimento..volevo capire se il colore viola=giallo. Però sto vedendo che non è cosi'..fanno verde...viola e poi diventan gialle anche quelle. La prossima settimana penso cmq di fargli fuori la testa e lascierò il resto un altro po.
 
Top