What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

bingo pajama - bodhi seeds

R

rastafari80

beh, qua a me è capitato quello che con il bulbo led da 14watt mi dice che potrei fare raccolti incredibili. certo, gli ho detto, è che non voglio diventare escobar allora uso un po' di watt in più.
 

DocKush

Outsider In The Heart
tutto spettacolare come sempre, grande gam!!!!


ps. se hai bisogno di una greenpower posso vedere se riesco a procurartela..... in caso fammi sapere.


un abbraccione!!!
 

Gam

Member
Veteran
Amici di IC, le piante stanno bene anche se sono settimane che non aggiorno.
Siamo ad inizio sesta di fioritura, i gold label sono finiti e non riesco più a trovarli se non in quella catena che non frequento più, quindi sono tornato a comprare i prodotti di Big Mike, un po' a malincuore, ma non mi sono sentito di approcciare un'altra linea in corso d'opera. Riprovo quindi dopo un po' di tempo il connoiseur con cui non mi trovai benissimo, anche se guardando le piante il loro lavoro lo fanno egregiamente. Per il momento sembra che i nutrimenti siano bilanciati, non vedo segni di over e neppure mezza carenza, rispetto al ciclo estivo sono raddoppiate e la resina sembra abbondare, e qui dobbiamo ringraziare le temperature perfette che dopo tanti sbattimenti sono riuscito a settare al meglio. Ho massime di 24° e minime di 14°.
Mancano poco più di 3 settimane al taglio e sono un po' spaventato dal pulire tutta sta roba, sto seriamente pensando di farmi aiutare da un bud trimmer anche se la pulitura a mano è tutta un'altra storia.



A presto
 

DocKush

Outsider In The Heart
gam non fare lo scansafatiche!!!!!! armati di forbice e pazienza che il risultato vale sempre la candela!!!!! ;-)
comunque bellissime bros, mi farebbe piacere se ci caricassi qualche foto in più quando hai tempo......
un abbraccione!!!
 

Gam

Member
Veteran
gam non fare lo scansafatiche!!!!!! armati di forbice e pazienza che il risultato vale sempre la candela!!!!! ;-)
comunque bellissime bros, mi farebbe piacere se ci caricassi qualche foto in più quando hai tempo......
un abbraccione!!!

Le prossime le faccio con calma, ho lo schermo del telefono rotto e non so bene cosa fotografo quando lo faccio, avevo fatto cinque o sei foto ma viste poi al pc non erano un granché, poi ic me le ridimensiona e sgranano un po'.

Speriamo che la vampira possa darmi una mano, da solo è sempre una cosa lunghissima e a me piace iniziare e finire senza troppe pause, le prime 6-8 ore vado a bomba, dopo comincia ad essere un po' più complicato.
 

DocKush

Outsider In The Heart
eh lo so.... ti capisco benissimo...... ma ad oggi non ho ancora visto un trimmer automatico che lavori davvero bene, nemmeno quelli che costano 10k.
ti suggerico di ricattare la tua doce metà col motto "chi trimma oggi, fuma domani...." ;-)
 
R

rastafari80

oh, se ti serve un trimmer fammi un fischio. trimmo sempre volentieri. ahhah
bella gam, sempre il solito master.
 

Theshed

New member
Grande gam!!! mi era parso di averti intravisto in altri thread... ora ho trovato il tuo :) son devit,comunque niente, ti seguo anche qui ovviamente!! bellaa
 

Gam

Member
Veteran
Piccolo aggiornamento dagli altri box quasi pronti.

Bubblegum TH seeds



Lemon OG DNA



Questi sono dei cloni che avevo mischiato e fatti rifiorire per capire cosa fossero, forse tengo questa BG, che già sto sfumacchiando. Il resto credo di cestinarlo perché non sono assolutamente niente di che.
 

Gam

Member
Veteran
com è sta bubblegum??? dai dai raccontaci un attimo non fare il prezioso!!!!

è una fumata morbida e dolce, un po' mandarina. Un' indica che stona con pochissimo high. Produce poco, ma i fiori sono belli gonfi, stretcha poco ed è abbastanza veloce. Vorrei testarla in monocoltura per vedere se vale la pena o no :) mi fa tornare in mente i primi viaggi ad amsterdam, non è nulla di nuovo, però evoca ricordi piacevoli che me la fanno apprezzare.
 

Gam

Member
Veteran
47° di fioritura

Mancano un paio di settimane abbondanti al taglio, ho tolto A+B già da due irrigate, la penultima fatta con overdrive e l'ultima solo acqua a ph regolato.


picture.php


picture.php


picture.php



Alla prossima :tiphat:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ma non volevi passare all'organico? Mi sei tornato all'Overdrive.:biggrin:
Comunque ne ha preso un pacchetto il mio socio di sta bomba di cross.
 

Gam

Member
Veteran
Che spettacolo Gam complimentoni! Piante bellissime! :D

:)

Ma non volevi passare all'organico? Mi sei tornato all'Overdrive.:biggrin:
Comunque ne ha preso un pacchetto il mio socio di sta bomba di cross.

Esperimento organico completato con gli altri box e devo dirti la verità che la bingo è venuta tale e quale a quella in cocco, zero differenze tranne la produzione che è stata di molto sotto la media.
Eh overdrive è una storia lunga, non andando più dove prendevo gold label mi son dovuto arrangiare con quello che ho trovato e conoscevo meglio. Vedremo poi una volta pronte se ci saranno differenze.
 
Top