What's new

Big Bang Micro Box

iskaboy

Member
16-06-2013 Giorno 45

8zh4kz.jpg

2mkbbm.jpg


17-06-2013 Giorno 46

sb1t2t.jpg

907dc8.jpg

2l97by9.jpg
 

iskaboy

Member
Con la grande sto andando a LST selvaggio (guardare immagini del 14 giugno) per non parlare dei supercrop ricevuti su tutti i rami principali e le defoliazioni.. Con le 2 piccole Sour Cream voglio sperimentare invece solo il topping e vedere che risultati avrò (ricordando che il 30 giugno metterò in fioritura tutto e le piccole avranno 1 mese mentre la grande 2!!

18-06-2013 Giorno 47

rwl9ur.jpg


19-06-2013 Giorno 48

10ht2xg.jpg

dg2a8l.jpg
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao iskaboy! Finalmente switch :)! Mi stavo giusto chiedendo quando l'avresti fatto con quella "bestia" nel box :biggrin:! Ottimo lavoro! Adesso cerca di legare il minimo indispensabile giusto per non stressarla troppo! Bellissime anche le altre due! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

iskaboy

Member
Sto aspettando la fine dello stretch delle piante per poter poi avvicinare le piante in modo sicuro senza rischiare bruciature e quant'altro, do da bere 2 litri di acqua con 1.8ml grow, 1.2ml micro e 0.6ml flo, la big bang prende 1 litro e le altre mezzo litro a testa!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao iskaboy! E' adesso che si vede se le piegature sono state fatte bene o no e a vederla così direi che hai fatto un ottimo lst! Ha i rami tutti alla stessa altezza ed è bella compatta, finirà lo stretch intorno al 20°-25° giorno al massimo! Vedrai che cimette :)! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

iskaboy

Member
Ciao iskaboy! E' adesso che si vede se le piegature sono state fatte bene o no e a vederla così direi che hai fatto un ottimo lst! Ha i rami tutti alla stessa altezza ed è bella compatta, finirà lo stretch intorno al 20°-25° giorno al massimo! Vedrai che cimette :)! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Grazie come sempre amico mio, ormai veramente vengo e posto per sentire il tuo parere, se ho dubbi so di poter contare su un tuo consiglio! Sei quasi il mio mentore e ti ringrazio tantissimo perché anche come moralizzatore sei molto bravo.. E come coltivatore non ne parliamo quindi: GRAZIE INFINITE
 
Top