What's new

Bibio's Garden

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Cavolo Bibio che colori fantastici!
Tante buone e grasse fumate compare :D

Sono proprio curioso dello smoke report :dance013:
 

Bibio

Member
Ciao Bibio! Spettacolo!! Che montagna di weeda !! Dai non mettere foto così che ho i barattoli vuoti da ormai troppo tempo !! Mi fai venire l'acquolina in bocca!! Complimenti per il bellissimo ciclo! Adesso ne hai di lavoro da fare! Se ti servisse una mano ...Rep+ meritatissima! Buona concia e buone fumate! Hola fratello! :wave:

Hola mass! Grazie mille di tutto, speriamo di far sempre meglio! Buon cultivo bro! Saluti :tiphat:

Hola Bibio!
Ammazza che raccolto!!!
Ottimo ciclo fratello! Non mi rimane che augurarti buona manicure e buona concia! Un abbraccio!

Ciao Crazy, grazie del passaggio e dei complimenti, ne rollerò una alla tua :D Un abbraccio a te bro!

Ciao... Bel raccolto e bei colori...

Complimenti gran bel report e bel raccolto!

Grazie ragazzi!!

Cavolo Bibio che colori fantastici!
Tante buone e grasse fumate compare

Sono proprio curioso dello smoke report

Grazie anche a te Weed!! Sulle tante e grasse fumate, farne qualcuna in meno sarebbe meglio, i barattoli stanno già a meno di metà :laughing:
Lo SR finalmente l'ho fatto, se t'interessa lo trovi nella sezione apposita.
Saluti :tiphat:
 

Bibio

Member
Conclusioni

Conclusioni

Hola growers!! Scusate l'assenza ma è un periodo un pò così e non riesco ad essere molto attivo sul forum, anche se una sbirciatina e qualche rep+ ogni tanto riesco a darla :D

Con questo post si conclude questo ciclo, ed è il momento di trarre qualche conclusione.
Gree Poison si è rivelata una genetica semplice da coltivare; anche se soffre facilmente carenze di calcio, mangia l'impossibile. Come promesso da Sweet seeds è resistente alle muffe (neanche l'ombra) anche per via della rapida fioritura, data a 49 giorni, reali dai 50 ai 65 a seconda del fenotipo, ma credo che partendo da talea sia possibile averla pronta in 45 avendo il feno giusto (la descrizione dei fenotipi la trovate più indietro).

Ed ora la domanda cruciale: la consiglierei?

Assolutamente sì, ma fate attenzione che l'high è molto daytime, quindi se volete qualcosa da fumare prima di andare a dormire, magari sarebbe meglio non mettere solo Green Poison. Se invece è l'effetto up che cercate è sicuramente una buona genetica, rapida, semplice e abbastanza produttiva.

Parliamo un pò di numeri:
Mediamente le produzioni sono state:
Feno 1: 40gr a pianta
Feno 2: 45gr a pianta
Feno 3: 65gr a pianta

Per un totale complessivo di 600gr circa, considerando un consumo intorno ai 900w mi attesto su un onesto 0,67 gr/w. Vedremo il prossimo giro se si riesce a migliorare.


Per oggi è tutto, tra una decina di giorni dovrei riuscire ad aggiornare il thread con tante belle novità!
Vi lascio con una pics di una cimetta conciata 30 giorni in barattolo :D


picture.php



Saluti :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Bibio! È stato un gran bel ciclo!! E i numeri che hai scritto lo dimostrano! Concordo in pieno con la descrizione dello strain! Anch'io l'ho trovato così...Adesso parti con una selezione da un nuovo strain :biggrin:? Buone fumate! Hola fratello! :wave:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Quoto col fratello Massud!
gran bel ciclo Bibio!!!
Rep obbligatoria appena me la fa dare! Un abbraccio! :wave:
 
Last edited:

Bibio

Member
Ciao Bibio! È stato un gran bel ciclo!! E i numeri che hai scritto lo dimostrano! Concordo in pieno con la descrizione dello strain! Anch'io l'ho trovato così...Adesso parti con una selezione da un nuovo strain ? Buone fumate! Hola fratello!

Hola fratello Mass! Sì direi che mi sto godendo queste belle caramelline, forse un pò troppo, sto già a meno di metà :laughing:
Per la selezione aspetterò un pò, farò ancora un ciclo intermedio a breve per prendere dimestichezza con l'aeroponica, più avanti ho un progettino che ho in mente da un annetto. L'intenzione è quella di fare verso ottobre un ciclo con Bubblegum regolari di Serious Seeds, trovare un maschio e una femmina, fare un altro ciclo sempre con S.S. ma stavolta di AK-47, selezionare nuovamente un maschio e una femmina, e iniziare a fare qualche generazione di incroci e vedere quali genitori mi daranno la linea genetica migliore per poi stabilizzarla, diciamo che arrivare a degli F4 potrebbe essere un buon traguardo :D
Saluti :tiphat:

Quoto col fratello Massud!
gran bel ciclo Bibo!!!
Rep obbligatoria appena me la fa dare! Un abbraccio!

Ciao Crazy! Grazie mille! Un abbraccio a te! :D

Quella montagna di weeda sul letto mi ha lasciato di stucco che spettacolo! Grande bibio!

Grazie Mito! Erano anni che volevo vedere una "montagna" (non esageriamo) di weeda coi miei occhi, è stata una bella soddisfazione! :D

Buon cultivo e buon forum a tutti!
 
Last edited:

_sublime_

Member
ciao bibio, la migliore foto di un harvest che io abbia mai visto!!

che colori... e che montagna!!! slurp :biggrin:
un ciclo coi fiocchi come hanno dimostrato numeri e colori...
complimenti e rep+ appena posso.... ve la meritate tutta!

ciao :tiphat:
 

Bibio

Member
ciao bibio garden spettacolare e harvest coi fiocchi!super compliments! big up good smokkke!

ciao bibio, la migliore foto di un harvest che io abbia mai visto!!

che colori... e che montagna!!! slurp :biggrin:
un ciclo coi fiocchi come hanno dimostrato numeri e colori...
complimenti e rep+ appena posso.... ve la meritate tutta!

ciao

Ciao ragazzi, grazie di cuore a tutti per le belle parole!

Approfitto del fatto di avere un computer e internet per salutarvi tutti e ragguagliarvi un pochino! La vita mi ha condotto lontano dal coltivo per lavorare, sorveglio comunque tutto a distanza grazie all'aiuto del mio socio. Appena ne avrò la possibilità mi farò perdonare con qualche foto delle novità in grow :biggrin:
Ho visto che ha fatto la sua apparizione il tanto citato LilTia, e colgo l'occasione di dargli il benvenuto e di complimentarmi per il bel e succulento thread :tiphat: (Scusate ma ho poco tempo, potessi passerei a salutarvi uno ad uno :huggg:)


Buona serata a tutti ragazzi, continuate così!!!


Saluti
 

Latest posts

Latest posts

Top