What's new

BERED's Hash

Ice o lator (Sour diesel), direttamente dalla California (almeno così mi hanno detto).
Sapore e odore davvero molto intensi, ha un gusto leggermente acido tipico della genetica diesel, mai trovato un fumo del genere dalle mie parti. Costo ovviamente esagerato

attachment.php
 

Attachments

  • SD day 65
    SD day 65
    66.3 KB · Views: 27
Last edited by a moderator:
Back to Spain...

picture.php



Le scritte sui sacchetti traggono in inganno.
è stato un "tentativo di truffa" di un'associazione che pensava di aver davanti un novellino... e che ha spacciato del materiale ottimo, per altro materiale ottimo (con prezzo leggermente differente).
Le prime 2, a detta loro 2 estrazioni californiane di Kali importate, erano in realtà charas di spettacolare manifattura. E dal sapore davvero unico. probabilmente il miglior charas che ho mai fumato.
L'ultima bustina. jally 80 sativa\ 20 indica , che dovrebbe essere un miscuglio tra bho e ice, meritava. Ma non avendo esperienze precedenti per paragonare, e viste le altre 2 bustine... non ci metterei la mano sul fuoco.

Foto pessima causa scarsa luce e apparecchiatura fotografica mediocre.
 
BHO

BHO

E invece qua facciamo sul serio....

picture.php


picture.php


picture.php



Entrambe estrazioni multistrain, eccezzionali per iniziare bene la giornata................ se si è in ferie.... :) :)
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
QWET from One to One

picture.php


picture.php



Questo qwet è stato estratto dalla one to one, pianta della cbd seeds che dovrebbe avere il rapporto thc:cbd 1:1..appena lo fumerò scriverò un piccolo report sul thread del mio coltivo in quanto non so in quanti qui abbiamo provato ad estrarre o fumato un estratto dall'erba medica..è una novità per me :biggrin:
 

Bourbuka

Member
Credo sia un marchio comune..ne avevo trovate 3 diverse con lo stesso stampo "las vegas"..


il marchio non vuol dire una cippa....
avevo trovato un porsche che era molto buono...un altro che faceva letteralmente schifo....

maledetti gli taglierei le mani se li vedessi come rovinano una sostanza cosi preziosa............
fuck morroccan farmer:laughing:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
il marchio non vuol dire una cippa....
avevo trovato un porsche che era molto buono...un altro che faceva letteralmente schifo....

maledetti gli taglierei le mani se li vedessi come rovinano una sostanza cosi preziosa............
fuck morroccan farmer:laughing:

Io credo sia più probabile "Fuck European che tagliano il fumo di importazione marocchina per guadagnarci ulteriormente" :laughing:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Questa c'è anche da me......

e già..pure da me..e il marchio google?c i e l o che porcherie..senza una caramella balsamica impossibile da fumare.Tutte le mattonelline che ho provato sono un obrobrio,per fortuna che riesco ad evitarli ora..
 

Amaccabanane

Active member
ahaha Weed secondo me cmq la maggior parte arriva già cosi dal marocco.... scusa ma che senso ha comprare un fumo buono e sbattersi a tagliarlo quando puoi comprarlo già pronto col taglione.. ed a un costo nettamente inferiore...

https://www.youtube.com/watch?v=Y43hgBQCeZY
Perchè il costo maggiore deriva dal trasporto. Conviene trasportare 5kg di roba buona e farne qui 20 di merda piuttosto che trasportare 20 di merda
 

Bourbuka

Member
Perchè il costo maggiore deriva dal trasporto. Conviene trasportare 5kg di roba buona e farne qui 20 di merda piuttosto che trasportare 20 di merda

Mah... magari sbaglio ma non sono totalmente d'accordo....
chi trasporta muove quintali,tonnellate... non kg e il fumo buono costa caro anche in marocco... il trasporto incide si ma non fino a quel punto......
 

alehash

Member
Mah... magari sbaglio ma non sono totalmente d'accordo....
chi trasporta muove quintali,tonnellate... non kg e il fumo buono costa caro anche in marocco... il trasporto incide si ma non fino a quel punto......

io lo pago una cifra il fumo buono però ormai è anni che non vedo più piazzaglia :D soltanto creme,cremine e pollini e comunque conviene pagare più per avere spezie che non avere quintali di schifezza che oltretutto dura meno perchè si fanno canne da grammo
 

sballast

Member
be io ho rifumato una caramello che hai tempi dell'approvigionamento al mercato nero avrei pagato 20 eur/gr.....ma ora non glie ne darei nemmeno 5.....ora sono di bocca buona.....una bella pulita alle forbici a fine taglio della kritical Bilbo et voilà...

picture.php


oppure un bel barattolino di filetti di tonno rio mare.....togliere il tonno e mettere il trim....

picture.php


aggiungere alcool 95° e il procedimento lo conoscete

picture.php



[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
woohoo.gif
[/FONT]
 

alehash

Member
condivido pure io le mie disponibilità :D

foto.jpg


il primo in basso è un fumo marocchino molto cremoso veramente dolce con una stecca molto forte e attiva, profumo molto buono e liscio in gola, si percepisce il sapore di erba;

sopra c'è un altra crema marocchina con sapore più corposo e meno dolce con stecca sempre forte e stonatura da relax, liscio in gola e sempre morbido e olioso;

sopra un'altra crema marocchina quasi finita simile alla seconda;

sopra un bel balocco marocchino di polline, inizialmente era giallo come il tavolo e poi si è ossidato (ormai ha due mesi) ed è uno dei fumi più buoni mai fumati perchè ha un sapore molto fruttato e si percepisce il gusto da limone, la stecca ti carica di euforia e perfino all'ultimo dell'anno mi ha fatto sparire un dolore intercostale nel giro di dieci minuti, un dolore che avevo dalla mattina:D è liscio come non aver mai fumato però ti manda fuori come non mai e ti lascia un sapore dolce. La cosa bella è che prosciuga anche la gola dalla saliva ma non è molto fastidioso e non fa tossire

in alto a destra c'è un fumo marocchino da piante messicane che ormai ha sei mesi :D ha perso un po' ed è diventato più duro ma ancora merita, la composizione era meno oliosa degli altri è più compatto con una stecca più leggera degli altri ma sempre ottima e che non ti cambiala giornata.

purtroppo ho finito il jamaican che era una crema assurda e fumandola sembrava di mangiare una caramella, anche se la stecca non era enorme lo aprezzavo per la consistenza e il sapore unico...

scusate la qualità della foto ma non ho aperto molto i vari fumi per evitare di ossidare ancora
 
Last edited:

alehash

Member
Quando manca la propria erba e mancano le proprie estrazioni non si fa altro, almeno nel mio caso, di acquistare più di quanto realmente si fuma..e questo è il risutato: la mia piccola collezione nell'attesa di gustare nuovamente i prodotti homemade

View Image


I 2 pezzi in alto sono di una nuova battitura di Mexican. Questo non può mai mancare da me, ne sono innamorato. ne ho già parlato abbastanza negli scorsi post di questo hash, preferisco soffermarmi su altro, visto che il tempo stringe.

I 4 ovuli più grossi sono di 3 tipi differenti. Partendo da sinistra: Quello più scuro è anche quello dall'effetto più pesante, gusto più grezzo e più intenso. Molto buono, ha qualcosa in più del classico marocchino "vecchia scuola" sotto il profilo dell'effetto.
Quello subito a seguire è un pò più cremoso, effetto meno intenso e un pò più "up", gusto più morbido.
Quello tagliato a metà è uguale a quello appena descritto.
L'ultimo di questi 4 invece è quello che io intendo classico marocchino vecchio stampo. Fumo bello intenso, gusto che riconoscerei lontano un chilometro, come il profumo.

L'ovulo un pò maltrattato sulla dx invece a parere mio è una battitura mischiata con un pò d'estrazione. Non come quelle nostre insegnate da maestri come Rula [giusto per citarne uno ] però nulla di male. Lo stone è davvero forte, quasi a livello del messicano. Il gusto non è a livello dell'effetto, ma comunque è buono.

Invece il pezzo infondo è sempre un mexican ma di una diversa battitura.

Scusate la scarsa qualità della foto, ero di fretta ed è l'unica "decente" che ho fatto.

:wave:

minchia le panette sono pressocche identiche a quelle mie :O almeno quelle di una fonte
 

konfa

Active member
Veteran
Un saluto dalla montagna....rovistando nei cassetti ecco cosa ho trovato!!
ho riso per ore :laughing:

 

Attachments

  • GOPR0056.jpg
    GOPR0056.jpg
    62.6 KB · Views: 10

Latest posts

Latest posts

Top