What's new

BERED's Hash

Weeedmann

Well-known member
Veteran
ciao weeedman.quanti bei fumi.
ovulo ar cos'è? sembra molto bello.

gli ultimi che hai fatto stile cramella mù. hanno un bellissimo aspetto.e chissà che buoni.poi i mille fiori vengono molto bene,gusto molto pieno.
cmq sono bellissimi complimenti.
vedrai che sarà sempre meglio.
ciao

Ovulo Ar è un fumo che arriva dal marocco, trasportato personalmente da un amico. In realtà sembra più buono di quello che in realtà è, preferisco molto di più l'ovulo spagnolo, più pulito anche se meno forte. L'unica cosa bella di AR è che è davvero dilaniante..per il resto niente di speciale.

Per quanto riguarda i prodotti homemade si questa volta esplodono davvero di profumi/gusti!
Già ora mi ritengo abbastanza soddisfatto, non oso immaginare con un po' di pratica in più cosa si può tirar fuori ;)

Grazie mille John, di tutto, a presto :tiphat:
 
Last edited:
Battitura a secco trim Monster (non so quanti g)

Battitura a secco trim Monster (non so quanti g)

Buona sera a tutti!
Questo è il mio primo post in questo thread, spero sia gradiato :biggrin:.
Procedimento di estrazione:
-Trim seccato per 15 giorni circa.
-Messo tutto dentro l'hashmaker della black leaf con rete da 150 micro. (quindi non sarà puro al 100%).
-Infilato in freezer per due o tre giorni.
Risultato:

picture.php


4,30 grammi, mi sembra un discreto risultato.

Non è ancora stato "testato":joint:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola foro!!!
Channel+ dry sift, prima battitura...

picture.php


picture.php


picture.php


Ho provato a ingrandire un po' ma si perde dettaglio...

picture.php


et voilà... me lo sono meritato...

picture.php


Alla prossima

Peace
 
L

Libeccio

ice da trim di Shit. buste secret smoke, 190 e 45 micron, ghiaccio, acqua, sbattiuova. ricavati circa 1,2 gr, andati subito in fumo, 4 gustosissime (e devastanti) cannette... ;) grazie ancora al maestro RulaTone per le dritte! :D

 

pab

Member
ice da trim di Shit. buste secret smoke, 190 e 45 micron, ghiaccio, acqua, sbattiuova. ricavati circa 1,2 gr, andati subito in fumo, 4 gustosissime (e devastanti) cannette... ;) grazie ancora al maestro RulaTone per le dritte! :D

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42246&pictureid=1304697&]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42246&pictureid=1304696&]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42246&pictureid=1304698&]View Image[/url]

Da fumare tutta nel lotto. Boom!
 
L

Libeccio

gfxbb & moondog ice :)

gfxbb & moondog ice :)

eh, continuo con l'ice. mettetevi comodi perchè ho un bel po' di trim e fiori in freezer da smaltire, oggi ho comprato l'acool etilico 95%. ;-)

seguite alla lettera le indicazioni di rula. secchio da 12 litri, 2 kg abbondanti di ghiaccio a pezzi grossi (ho congelato una bottiglia d'acqua da 1,5 l e una da mezzo litro). sbattuto per 20/25 minuti al minimo della velocità. alla fine c'erano ancora dei pezzettoni di ghiaccio. 10 gr circa di trim di ottima qualità di grapefruit x bleberry e moondog. comunque, il migliore che abbia mai fatto, gusto delicato e fruttato, quasi balsamico (gfxbb), come effetto abbastanza devastante ma anche inaspettatamente "uplifting".

dopo 3 ore di asciugatura

dopo 5 ore

dopo 18 ore
 

badweed

Well-known member
estrazione ad alcool 95° evaporazione durata 5ore e mezza con ventilatore questo e il risultato di 10gr di trim di dark devil messi in infusione nel alcool per 30 minuti spaccati

picture.php

picture.php

picture.php


un gusto veramente ottimo quasi di hash batutto quello home made molto spezziato effetti veramente divertenti sono stato a ridere per una buona oretta con dei amici per poi cadere in uno stone non fastidioso molto leggero e rilassante per poi sparire del tutto dopo 2 ore credo :) dopo sono tornato a casa sono caduto in un sonno profondo che la mia girl non ha gradito hahahahahaha . ci sono uscite 2 cannette,bye e buone estrazioni a tutti e buone fumate
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Un amico mi ha portato un pò di trim seccato alla perfezione, ma conciato per ben 2 anni, quindi con buona parte dei terpeni andati e con le varie modificazioni chimiche che avvengono nel tempo con la maturazione.
Il trim che mi è stato donato è di 3 specie di autofiorenti diverse, le 3 più buone che ha tirato su negli ultimi 2 cicli. Le specie in questione sono: Sweet cheese, auto ak e auto critical.
Avevo dell'alcool a casa e ho deciso di fare 2 estrazioni: La prima lasciando il trim a contatto con l'alcool giusto il tempo per filtrarlo. La seconda invece l'ho lasciato 30 secondi nell'alcool prima di filtrarlo [circa 1 minuto in totale è stato a contatto con il solvente.

Queste le foto dell'evaporazione: a destra c'è la prima estrazione, quella più pura [o meglio, meno impura] a sinistra la seconda.

picture.php




Queste invece le foto del risultato ottenuto: [dell'estratto a destra della foto sopra, l'altro lo sto facendo evaporare naturalmente]

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



Che dire, come risultato non mi è affatto dispiaciuto.
Certo, ne ho fumate e fatte di migliori di estrazioni in alcool, ma questa è diversa da tutte le precedenti; Sarà che è stato conciato 2 anni il materiale e dovrebbe essere meno ricco di Thc e più ricco di Cbd e Cbn [ se non sbaglio]; Fatto sta che quando accendi la canna nell'aria si sente un aroma di fumo speciale, tipo un temple ball per intenderci, ma si capisce che è fumo, a differenza di molte altre estrazioni che poteva sembrare un concentrato di erba oppure qualcosa di diverso sia dall'erba che dall'hash.
Il gusto è buono, niente di speciale ma si fuma davvero volentieri; E' un mix di hash e il dolce aroma della critical, l'unica delle piante che si percepisce in questa estrazione.
L'effetto è sedativo. Allevia benissimo il dolore, ho un dente del giudizio infiammato e di sera fumando questo estratto dormo benissimo e senza patire troppo male. Anche la botta in testa comunque non è indifferente.
L'olio fatto bene, con del materiale appena seccato e con tutti i terpeni ancora presenti è certamente un'altra storia, ma avere un pò di questo estratto da parte sarebbe sempre comodo, per molteplici cose.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Oggi mi sono messo a fare un'altra estrazione, sempre in alcool e sempre con trim regalato da amici che non hanno voglia [ poveri loro] di avventurarsi nel mondo delle estrazioni.
Il materiale utilizzato era del trim conciato purtroppo per 8 mesi e praticamente sbriciolato [ sempre portato da un amico, di vari tipi di autofiorenti, ma davvero carico di resina].

Anche questa volta ho deciso di fare 2 estrazioni, la prima per cercare di tirare fuori del materiale più buono possibile a discapito della quantità e la seconda per "raccogliere" il resto dei tricomi che altrimenti andrebbero buttati via.

Ho fotografato solo il risultato della prima estrazione, la seconda non meritava di essere fotografata e recensita ed è stata regalata all'amico che mi ha donato il trim [come faccio sempre con la seconda estrazione quando mi regalato il trim], il quale ha fatto i salti di gioia.


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



Nonostante il trim fosse secco già da tempo e sbriciolato, il risultato mi ha soddisfatto. Ovviamente non è un olio pulito, puro, ma la qualità è comunque ottima, migliore rispetto l'ultimo.
In questa estrazione ho deciso di lasciare il trim a contatto con il solvente solo il tempo necessario per il filtraggio, ovvero 10-15 secondi.
Domani, o questa sera probabilmente [sempre purtroppo con lo stesso trim] farò un'estrazione con le bags.
Vediamo se riesco a tirare fuori un prodotto decente nonostante il prodotto conciato da tempo e sbriciolato.

Alla prossima, hola growers :)
 
L

Libeccio

e vai con l'olio! (per la precisione QWET - estrazione alcool etilico 95%))

e vai con l'olio! (per la precisione QWET - estrazione alcool etilico 95%))

[la seconda foto mi piace tanto! :)]
 

john.do

Active member
Veteran
bellissime queste chicche.complimenti veramente belle.
libe l'ultima foto molto bella,la piastrina d'olio.
ciao a tutti
 
L

Libeccio

bellissime queste chicche.complimenti veramente belle.
libe l'ultima foto molto bella,la piastrina d'olio.
ciao a tutti

ciao caro e grazie! :) a me piace tanto la seconda perchè sembra uscita da un film di fantascienza e sembra tutto fuorchè olio ;) abbracci john
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Slh & Nl dry sift hash

picture.php


picture.php




Sfiorando con la fiamma..

picture.php



Questo è uscito veramente buono, forse perchè ho deciso per cambiare un pò di utilizzare qualche cima..

:wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Rieccomi qui con un paio di foto, questa volta niente fumi homemade ma prodotti importati da amici. Finalmente è tornato il classico Mexican che resta uno dei miei fumi importati preferiti e sono davvero felice come una pasqua. Ma potrebbe essere una sorta di Jelly hash questo Mexican?o stile charas? o come lo fanno secondo voi? Perchè ho fatto molte estrazioni di vario tipo, ma non sono mai riuscito a fare un prodotto simile: Pongo, veramente troppo appiccicoso. e' consigliabile tenerlo chiuso ermeticamente in freezer come molte delle nostre amate estrazioni, altrimenti è ingestibile e impossibile sgranarlo. se lo tieni in mano per troppo tempo diventa così morbido che ti da l'idea si stia squagliando..per non parlare della botta e dell'high che ho già descritto nei precedenti arrivi messicani ^^

L'altro fumo invece è un classico marocchino, abbastanza pulito, mix high/stone abbastanza potente, equilibrato. gentilmente donato da un amico consapevole del fatto che con la mia erba non durerò ancora a lungo..

Le foto:

Mexican 3

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php




Maroc

picture.php



Alla prossima, ciao growers!
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Con il mio nuovo hobby,ho tirato dentro anche un amico,che questa primavera,ha buttato giu 2 semini di Blueberry outdoor.Si e presentato settimana scorsa,con un paio di cime,e un po di trim per ringraziarmi dell saggio consiglio....ovviamente la mia faccia fu questa---> :D....e mi sono messo subito al lavoro con il Buongusto.....Ho pasticciato ancora nell filtraggio,:bashhead: ma la qualita e superottima per fortuna..
Scusate la qualita delle foto..


picture.php


picture.php


picture.php
 
Top