What's new

BERED's Hash

alehash

Member
ahaha Weed secondo me cmq la maggior parte arriva già cosi dal marocco.... scusa ma che senso ha comprare un fumo buono e sbattersi a tagliarlo quando puoi comprarlo già pronto col taglione.. ed a un costo nettamente inferiore...

https://www.youtube.com/watch?v=Y43hgBQCeZY

concordo arriva già tagliato dal marocco, nel documentario di vice mi sembra dicono proprio che stavano preparando fumaccio per l'europa e su richiesta specifica mandano quello buono, io per fortuna quello buono lo trovo altrimenti non saprei dove sbattere la testa
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
concordo arriva già tagliato dal marocco, nel documentario di vice mi sembra dicono proprio che stavano preparando fumaccio per l'europa e su richiesta specifica mandano quello buono, io per fortuna quello buono lo trovo altrimenti non saprei dove sbattere la testa

Nel documentario, per come l'ho inteso io, dice che il top quality rimane li in marocco, mentre le ultime battiture arrivano qui in europa, non che lo tagliano. Qui, ad esempio, sta girando un fumo pessimo con lo stampo "Maestro", non credo sia stato tagliato e confezionato in Marocco :D
 

alehash

Member
Nel documentario, per come l'ho inteso io, dice che il top quality rimane li in marocco, mentre le ultime battiture arrivano qui in europa, non che lo tagliano. Qui, ad esempio, sta girando un fumo pessimo con lo stampo "Maestro", non credo sia stato tagliato e confezionato in Marocco :D

Allora lo ho visto su youtube un video in cui c'era pure un marocchino che ci prendeva in giro perché avevano appena impacchettato del fumaccio... Comunque nel video si diceva che su richiesta mandavano pure il fumo buono... Posterò il video se lo trovo
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Allora lo ho visto su youtube un video in cui c'era pure un marocchino che ci prendeva in giro perché avevano appena impacchettato del fumaccio... Comunque nel video si diceva che su richiesta mandavano pure il fumo buono... Posterò il video se lo trovo

stiamo parlando della stessa cosa credo..fumaccio, inteso per loro, sono le ultime battiture, quelle che da scaldate non fanno neanche finta di bollire :biggrin:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
https://www.youtube.com/watch?v=hfmyRaYajE4
questo intendevo io, qui parlano di qualità

la mia risposta sarebbe identica a quella precedente in quanto è proprio di quel documentario che parlavo :D ma del taglio non c'è traccia...le panette per il businness sono le ultime battiture quelle che ormai non hanno olio...e diceva inoltre che entro i 20 kg[ piccoli affari] non viene esportato ma si fanno li in marocco..e dubito si metta a tagliarlo per il Marocco stesso. Poi magari mi sbaglio eh :)
 

konfa

Active member
Veteran
no weed man non ti sbagli.....ogni tanto ho visto allungare polveri vecchie con dell'odio d hashish ma niente più.....
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
New Mex

picture.php


picture.php



Maroc dry sift

picture.php


picture.php


picture.php
 

bibo

Active member
Veteran
Foto scrause di una seconda battitura da 20 gr di trim di BJ e sativella,molto morbido ..:smokeit: :biggrin:

attachment.php
 

Attachments

  • DSCF2586.jpg
    DSCF2586.jpg
    61.4 KB · Views: 12
Last edited by a moderator:

konfa

Active member
Veteran
Rosin tech fatto da hash Marocco di og kush di alta qualità ....
Questa è una estrazione senza solventi fatta direttamente dalla resina.
attachment.php


attachment.php
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    25.2 KB · Views: 15

alehash

Member
la mia risposta sarebbe identica a quella precedente in quanto è proprio di quel documentario che parlavo :D ma del taglio non c'è traccia...le panette per il businness sono le ultime battiture quelle che ormai non hanno olio...e diceva inoltre che entro i 20 kg[ piccoli affari] non viene esportato ma si fanno li in marocco..e dubito si metta a tagliarlo per il Marocco stesso. Poi magari mi sbaglio eh :)

fatto sta che la situazione in piazza è pessima :D ed è sempre in peggioramento...girando qualche stato per le vacanze ho sempre trovato da fumare in strada, ma sempre qualità discrete/buone. Solo l'italia ha una situazione veramente critica...
 

homero

Señor Member
Veteran
Rosin tech fatto da hash Marocco di og kush di alta qualità ....
Questa è una estrazione senza solventi fatta direttamente dalla resina.
View Image

View Image

ciao bello .... scusa l'ignoranza .... ma che intendi x estrazione direttamente dalla resina senza solventi?????? ciao ciao
p.s.
un saluto e un abbraccio
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
oggi per rosin intendono spremitura vera e propria: prendi un pezzo di hash o un fiore e lo schiacci in pressa in modo da spremerne fuori gli oli essenziali...
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie rula .... interessante .... se dessero il via ... ho nei dintorni un sacco di frantoi :)
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
oggi per rosin intendono spremitura vera e propria: prendi un pezzo di hash o un fiore e lo schiacci in pressa in modo da spremerne fuori gli oli essenziali...

Il rosin è l'unico tipo di estrazione tra quelle che mi sono cimentato a provare che non mi è proprio mai riuscita...seguendo comunque la prima guida postata dal buon Devil!
 
Top