What's new

BERED's Hash

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bhe, io con il grinder faccio un po di fumello, Quando grindo l'erba cade dove c'è la retina, sbatto un po il grinder e giu cade la resina, ne faccio accumulare un po e successivamente faccio una pallina con le dita! Scusate la qualita' della foto scadente..

Hash Kush :D

picture.php
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao a tutti thread fantastico ! :biggrin:
Sono un appassionato dell'hash da sempre ma me ne intendo poco e niente, quindi volevo chiedere a voi esperti il miglior procedimento da fare per ottenere hash dal polline del grinder.
Hola. :tiphat:

Ciao ches... ecco qui... ti propongo una mini guida fatta da me( ai tempi passata in ultra sordina sigh, forse appunto per la sua semplicità), dove viene spiegato tutto.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=235332

L'hash con il grinder è un must! per chi vuole cose semplici e immediate

picture.php


scusate per il pigiamino!!!!!
 

Chesterfield

Active member
Bhe, io con il grinder faccio un po di fumello, Quando grindo l'erba cade dove c'è la retina, sbatto un po il grinder e giu cade la resina, ne faccio accumulare un po e successivamente faccio una pallina con le dita! Scusate la qualita' della foto scadente..

Hash Kush :D

View Image

Grazie mungio, sembra molto semplice :biggrin:


Ciao ches... ecco qui... ti propongo una mini guida fatta da me( ai tempi passata in ultra sordina sigh, forse appunto per la sua semplicità), dove viene spiegato tutto.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=235332

L'hash con il grinder è un must! per chi vuole cose semplici e immediate

View Image

scusate per il pigiamino!!!!!

Grazie mille bodler, ho letto la guida :biggrin:
ma dopo che compatto la resina con le dita non serve ne mettere in forno dentro la mutanda delle sigarette ne nel freezer ne lasciare stagionare l'hash per 3 mesi a 37 C° ? :bump:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
no, non serve afatto, puoi farlo stagionare per tipo 10 giorni, e nel frattempo accrescere la tua pallina oppure fumarlo subito
 

JKillah

Member
Un altra domanda, posso lasciare stagionare la mia palla di hash anche dentro un normale bustina di plastica ?

metti la tua pallina dentro un barattolo di vetro e chiudi ermeticamente per una 10ina di giorni così almeno se lo fai lo fai fatto bene!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Metto anch'io qualche foto, nonostante l'aspetto non bello....:

Dry ice:
picture.php

Pressato a mano dal sacchetto più grande nella foto sotto:
picture.php


Estrazione con isopropilico:
picture.php

ciao
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ice (senza bags - metodo noreason), lsd, circa 1 mese e 1/2 dall'estrazione

picture.php


@Micro: ahahah le MITICHE zig-zag!!! Dovevi riportarti anche un pacco di Marquise o Casa Sport per fare la mista...:biggrin: Mannaggia mi viene la nostalgia, beato te!!!

EDIT: Il 22/01/13, a quasi 2 mesi e 1/2 di concia volevo fare uno smoke report, ma ero talmente fuori che mi è caduta la bonga andando letteralmente in briciole, era un aggeggio da 2 lire in vetro oscenamente sottile... Ormai però m'era presa la voglia, così la sera dopo ho ripiegato sul classico filetto, faticando non poco a rullarlo perchè si appiccicava alla cartina tipo sanguisuga... Per lo smoke dovrete comunque aspettare che mi ricompri un bong (stavolta serio...) e penso che passerà del tempo, ma intanto posso dire questo: Fumata molto ricca e corposa, i profumi fruttati sono quasi spariti, speziato e caffè dominano, effetto disossantemente fisico, i muscoli sembra si sciolgano ma la testa viaggia a gogo... ed era la 2° estrazione, la prima (in foto) è più morbida e stramerita bong e screen...

Peace
 

Latest posts

Latest posts

Top