What's new

BERED's Hash

guns

Member
qualcuno di voi a mai avuto la fortuna di trovarsi tra le mani dell'ottimo "afghan mazar sharif", il fumo più particolare che abbia mai trovato,gusto intenso,profumo d'erba,maledettamente incontrollabile a mano :D
Lo stone perfetto per i miei gusti
wua che bei ricordi,non lo trovo più dalle mie parti :(
 

biopianta

Member
ne ho fumati parecchi e diversi a christiania, anzi io fumavo i chiari marocchini e il mio compagno di viaggio fumava quelli più scuri... principalmente fumi afghani appunto o nepalesi

però io preferisco il buon vecchio marocchino, tavola bassa, morbido come non mai, che al tocco si inscurisce subito e in fumata sembra di respirare l'aria secca del deserto, o leccate una roccia del sahara... sono stato ad amsterdam, in spagna, e qui da me si trovano quasi solo fumi (buoni per carità, ma costosi).. ma mai ho fumato qualità eccelse come a christianshawn, lo giuro. e, confermato dal mio compare, che si è appena fatto una settimana in marocco (nell'entroterra, non al nord) e il fumo che ha trovato la non aveva nulla da invidiare a quello di christian, mi ha giurato che erano praticamente gli stessi... certo il prezzo di 80 cent al g per la qualità migliore però non passa inosservato.

so dove fare la mia prossima vacanza
 

Ferna75

Active member
Non ho usato trim, ho solamente pulito diversi barattoli dall'appicicaticcio della resina e pulito il grinder, con il risultato ho fatto circa 7-8 cannette..
:wave:

La Canapa e' come il Maiale ... e' proprio il caso di dire .. non si butta niente !!!! :D Bel lavoro Franky.
P.S.
Bella quella mezzoretta passata insieme a fumare un paio di joint sotto un tiepido sole romano ....

ne ho fumati parecchi e diversi a christiania, anzi io fumavo i chiari marocchini e il mio compagno di viaggio fumava quelli più scuri... principalmente fumi afghani appunto o nepalesi

però io preferisco il buon vecchio marocchino, tavola bassa, morbido come non mai, che al tocco si inscurisce subito e in fumata sembra di respirare l'aria secca del deserto, o leccate una roccia del sahara... sono stato ad amsterdam, in spagna, e qui da me si trovano quasi solo fumi (buoni per carità, ma costosi).. ma mai ho fumato qualità eccelse come a christianshawn, lo giuro. e, confermato dal mio compare, che si è appena fatto una settimana in marocco (nell'entroterra, non al nord) e il fumo che ha trovato la non aveva nulla da invidiare a quello di christian, mi ha giurato che erano praticamente gli stessi... certo il prezzo di 80 cent al g per la qualità migliore però non passa inosservato.

so dove fare la mia prossima vacanza

... e si !!!!
da quello che ho letto e visto ... il Marocco e' da visitare !!! :-D

Ciao.
 

guns

Member
:D eheheheh peccato che non ho un'aereo privato per farmi avanti e indietro da christiania, cmq grazie mille per questa nuova dritta,me lo segno tra i prossimi viaggi da fare e al momento sognare.
dalle vostre parti la qualità del fumo a che livello è mediamente?
dalle mie parti trovi dei buoni fumi tipo quello sopra citato,ma è proprio una cosa rara,mediamente si trovano fumi da accendino,quelli che grattano e fanno pietà! fanc.....ulo, poi per avere dei prezzi ragionevoli devi sempre fare acquisti di gruppo,per arrivare ai 3-4 euro (cmq più di quel che si meritano)
vostre esperienze ben accette,magari vi vengo a trovare :D :D
 

biopianta

Member
hahahaha, magari 3 o 4 euro.. a quel prezzo qui da me, il meglio che puoi trovare è un kg di nero! se vuoi qualcosa di qualità, e non hai voglia di fare movimenti da spaccino o rischiare il culo per grosse quantità i prezzi stano a 15-16 al dettaglio. ho capito la crisi, ma qui ci vogliono proprio rovinare!! ;)

presto magari posto qualcosa dei miei fumi ipercostosi, è da 8 anni ormai che vivo con loro un costante rapporto di amore-odio, un tempo era più amore però...

(mannaggia ma quand'è che è pronta sta buddha??)
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
è parecchio tempo che non passavo di qui, e cmq continuate a postare solo prelibatezze :biggrin: complimenti a tutti! :tiphat:
qua un pò di fumello riportatomi da un mio amico che è appena tornato dal Marocco :smoke:
peace :ying:

picture.php
 

konfa

Active member
Veteran
Ciao ragazzi!
solitamente sto nell'altro bar OG ma essendo chiuso x lavori condivido con voi una delle mie sere preferite...ovvero quando si batte e si frulla gli scarti secchi e anche cimette :p

Questo è il mio fido djambe a 3 filtri 150micron

dscn2862d.jpg


il materiale usato sono scarti e cimette d vari strain...acapulco gold-spice-romulan-wappa

Ho battuto proprio come suonare un djambè x un massimo d 15sec....il risultato è questo

dscn2864xm.jpg

dscn2865w.jpg


e qui dopo una sonora smartellata

img0005kt.jpg


1g d puro nettare :blowbubbles:
 

konfa

Active member
Veteran
poi con tutto il materiale battuto ho fatto dell'ice....

le due qualità sono 160-120 mix 45-25 e quello di più è 90-45

img0006fu.jpg


img0009hx.jpg
 

StRa

Señor Member
Veteran
belle primizieeee konfett!!!!!!!!

....tu preferisci lasciarlo sbriciolato anche dopo l'"essicagione" o lo impasti?

boooom shiva
 

konfa

Active member
Veteran
belle primizieeee konfett!!!!!!!!

....tu preferisci lasciarlo sbriciolato anche dopo l'"essicagione" o lo impasti?

boooom shiva

lo lascio in polvere x diversi giorni così da asciugarsi al top.....poi solitamente lo batto con il martello e lo lavoro a mano x ottenere una pasta omogenea e profumatissima :dance013:
 

warpese

Active member
Veteran
ok mi vergogno un pò a postare quì visto le prelibatezze, ma dato che ci siamo perchè non condividere 2 fotuzze?

quì siamo nel klondike
dsc01400br.jpg


l'oro estratto dopo una lavorazione di prepotenza tutta manuale
dsc01415vm.jpg


strano quest'oro, profuma di buono. chissà... magari lo fumo
dsc01417hs.jpg


non sarà tutt'oro quel che luccica, ma a me, piace assai
dsc01426rh.jpg


:tiphat:
 

Kayakush

Active member
madonna che roba..... ora prendo le mie 2 misere canne di marocchino di piazza e le butto nel cesso.....
 

Latest posts

Latest posts

Top