What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BeachBass Led's Garden Phytomax2 BLackDog 400w 120x120 Full Coco GRow Test

BeachBass

Active member
Veteran
68° Fioritura


Il caldo sta allungando(un po troppo per i miei gusti) la fioritura, non vedo l'ora di riniziare un altro ciclo :biggrin:



Ci siamo quasi... anche se stanno scaricando troppo e le carenze cominciano a farsi vedere..

picture.php



ec 0,5
ph 5,4

La prima a essere tagliata saranno le AB, di cui ho gia prelevato tre campioni..

picture.php


picture.php

picture.php



ci rimane l'ultimo update in cui sarò un po più dispendioso di notizie (chi ci crede!) chiedetemi mi viene piu facile



HOLA GROWERS
 
Ciao BeachBass, prima di tutto complimenti perché sei un gran manico e seguo i tuoi lavori da tempo, ti scrivo perché sto per acquistare il blackdog da 200w e mi piacerebbe ricevere "l'ultima spinta" prima di buttarmi in questa spesa ed essere lapidato dalla signora Sattamassagana.. Te lo ricompreresti senza pensarci due volte o avresti qualche tentennamento? Vedendo i piloni che ci tiri fori dubito che non lo rifaresti ma vorrei sentirlo da te. Ciao e grazie.
 
Ciao BeachBass, scusa se ti stresso nel tuo
Thread ma non posso ancora mandare messaggi in privato.ti vorrei chiedere :in caso di un guasto al tuo black dog come fai? Voglio dire, in italia ci sono centri in cui mandarlo a riparare? Ti darei davvero grado se mi potessi rispondere visto che in settimana dovrei comprarlo anche io. Ciao
 

BeachBass

Active member
Veteran
Hola e scusate per l'assenza, ho risistemato tutto il cultivo per l'inverno e sono già switchato ehm pronto, per il prossimo:biggrin:

Sono entusiasta!


Il centro assistenza è in Germania non ti preoccupare, io ho ordinato sul sito europeo!
 

Jimmuzzo

Member
Beach..una domanda che sono curioso..ma tu che le hai provate entrambe...
Tra Led e Hps.. "chi vince" che differenze hai notato?
Ricordo un tuo ciclo passato con Hps, mi sembra quello prima di questo se non sbaglio, e vabbè che questo ciclo ancora non è finito ma sono sicuro che le cime erano più grandi..dico giusto?

Ciao

Buon proseguimento di cultivo :wave:
 
Last edited:

BeachBass

Active member
Veteran
si erano piu grandi, ma avevano anche 500w in 60x60 e sicuramente non era 34°... con l'hps neanche avrei potuto accenderla questa estate.... vediamo sto ciclo
 

latakiaa

Active member
si erano piu grandi, ma avevano anche 500w in 60x60 e sicuramente non era 34°... con l'hps neanche avrei potuto accenderla questa estate.... vediamo sto ciclo

Leggendo il tuo post ho preso pure io i blumat quelli originali e domani provo a farli funzionare, volevo chiederti ma si puo anche fertilizzare oppure si rovinano? Complimenti per la proffessionalita con cui coltivi, aspetto un tuo commento finale sulla lampada che forse piu avanti la prendo pure io. Ciao
 

Ridergrow

Member
Ciao BeachBass,scusa se riesumo questo post,ma ero proprio curioso di sapere quanto hai tirato su da tutte quellle bimbe a fine ciclo,tralasciando la af che hai tagliato prima.
Grazie per un eventuale risposta.
 

Latest posts

Latest posts

Top