What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BeachBass Led's Garden Phytomax2 BLackDog 400w 120x120 Full Coco GRow Test

BeachBass

Active member
Veteran
picture.php
picture.php
 

BeachBass

Active member
Veteran
Buongiorno growers

Premetto che la Amnesia ha ricevuto luce per 12 ore invece che 20 e non posso lamentarmi del raccolto, chissà come sarebbe venuta.

Sono molto soddisfatto del foot print della plafoniera, penetra molto e sicuramente avrei dovuto usare minimo una 600hps per coprire i 120x120. Nella mia area di coltivazione sarebbe stato impossibile avere un ciclo indoor il 10 Luglio, e devo dire che questo Led non incide niente nelle temperature... non so se quando arriverà l'inverno sarà un bene...

Come struttura delle cime come si può vedere nella foto sopra (dal posto lasciato vuoto) sulle regular partono dal basso, belle piene, indice di penetrazione elevato.. ma fino a che non vedo le regular finite mi sembra presto dare giudizi..


PS

Una domanda un po stupida, secondo voi, la tanto sognata CLAVa, che è gia qualche ciclo (anche di quelli non pubblicati) che non vedo più, da quando ho cambiato casa. Secondo voi tralasciando hps vs led, dato che anche ultimamente con la mia amata hps non vedo più clave degne delle Kkush in firma, detto ciò :

Incide di più

Genetica
Periodo coltivazione
Luogo di coltivazione
Ambienti piccoli/grandi
Irrigazione manuale/automatica
Temp
Ur
Fonte luminosa


A settembre dovrei provare le Kkush sotto il Blackdog, ho sempre tanti dubbi, ma un unica certezza.. CLAVE!!

Nota Bene: la foto della clava è del ciclo di KKush con hps, a cui un giorno spero di ripetermi con il led

picture.php
 

simo21

Well-known member
Ciao Beach, innanzitutto complimenti, si capisce subito la passione che ci metti, aspetto il raccolto per una recensione sul pannello!
Costa un pò, ma per l'estate è davvero un'ottima soluzione! Per l'inverno potresti utilizzarlo affiancato ad una hps per gestire meglio le temp e dare più wattaggio alle ladies no?
 

BeachBass

Active member
Veteran
Dr Underground

King Kong »»» Ed Rosenthal Super Bud x Chronic Reversed

Kong 47 »»» King Kong Brutal Cut x AK47

American Beauty »»» Plushberry x Plushberry Black Cherry Soda x Space Queen

se intendi qualcosa di preciso chiedimelo!
 

Jimmuzzo

Member
Dr Underground

King Kong »»» Ed Rosenthal Super Bud x Chronic Reversed

Kong 47 »»» King Kong Brutal Cut x AK47

American Beauty »»» Plushberry x Plushberry Black Cherry Soda x Space Queen

se intendi qualcosa di preciso chiedimelo!


ahahah si scusaa intendevo le percentuali di thc!:laughing::biggrin: :tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
raccolta al punto che piace a me....


un barattolo grande da 5lt pieno sono molto soddisfatto

Non pensavo facesse così tant resina considerando che per meta fioritura non aveva niente...

non male questa AF e le 12/12 per metà ciclo sicuramente poteva fare ancora molto di piu ma sarebbe crollata, già ho dovuto legare il tutto svariate volte

picture.php
 

luposolitario

Senior member
raccolta al punto che piace a me....


un barattolo grande da 5lt pieno sono molto soddisfatto

Non pensavo facesse così tant resina considerando che per meta fioritura non aveva niente...

non male questa AF e le 12/12 per metà ciclo sicuramente poteva fare ancora molto di piu ma sarebbe crollata, già ho dovuto legare il tutto svariate volte

View Image
ciao , bella cima, dici la verita un altro pò poteva stare sotto le luci ?! non e critica sia chiaro :tiphat: un saluto
 

BeachBass

Active member
Veteran
controllato i tricomi sono per metà ambrati e per metà lattiginosi... potevo tagliare le cime e lasciare il sotto... ma ho voluto far posto alle altre rifacendo la rete e allargandole... domani se faccio update capirai

:biggrin::biggrin:
 

BeachBass

Active member
Veteran
38° giorno di fioritura dallo switch

Salve a tutti sono stato un po assente in questa settimana ma vi faccio subito una carrellata di pelo senza tanti discorsi,

Ph 6,2
Ec 0,6

Amnesia XXL Pheno #2 Dura come la roccia!!!

picture.php

picture.php


Kong 47 (davanti centrale) King Kong (centrale dietro)

picture.php



American Beauty Pheno #1
picture.php



American Beauty Pheno #2 agli angoli

picture.php
 

ISOMERO

Active member
ehi beach..
ti stai dando alla doppia coltura??alla consociazione??
erba sopra e funghi sotto??..magari psichedelici..giusto per rimanere in tema psicoattività:biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top