What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BeachBass Led's Garden Phytomax2 BLackDog 400w 120x120 Full Coco GRow Test

BeachBass

Active member
Veteran
io penso sia un bene comunque,

penso che si sia formata una IFA segno di una buona attività microbica e simbionte... al che son basso di nut....domanda?


ps che funghi sono?
 

BeachBass

Active member
Veteran
penso che la situazione mi stia sfuggendo di mano... per i funghi intendo... stasera vi faccio la foto... non oso aprire


chiederò lumi sul forum internazionale
 

BeachBass

Active member
Veteran
60% UR impostata da centralina nn si scappa....

Si è la prima volta in cocco... ma ho sempre MICO RIZZATO penso siaano quelli...


poi usando Cannazym penso sia il tocco magico, sarà stato quello lo uso da venti giorni
 

BeachBass

Active member
Veteran
52° Fioritura

Buongiorno e Buona Domenica siamo quasi giunti anche alla fine di questo ciclo.. Ci rivedremo quando sono belle mature, credo che con questo caldo si dilungheranno almeno a inizio settembre, sono soddisfatto, sarebbe stato impensabile affrontare un ciclo con l'hps, ma soprattutto sono soddisfatto della qualità della weed... Ho modificato la grow spostando il filtro e alzando ancora il led, come potete vedere le foglie nel centro hanno subito un leggero colpo di light bleaching... come dargli torto

al prossimo ciclo voglio mantenere tutto piu basso facendo un solo tipo (cheese??)

appurato che le capocce vengono anche con i led sto più tranquillo


per essere il primo ciclo son soddisfatto del blackdog soprattutto nel fatto che avendo 32° e la co2 la plafoniera non scalda niente (+1°) non ho avuto sintomi di stress da calore



Ph 5,8
EC 0,5

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
mi sembra un bel vedere ... visto anche l'estate che sta facendo ... mi prenoto per gli assaggi :)
p.s.
come sempre gran manico
 

Jimmuzzo

Member
Beach quindi un ec di 0,5 è un valore ottimale?
Lo hai avuto per tutto il ciclo o solo in questa ultima fase?
Anche con i fert si usa questo valore?
Un'altra cosa , come mai hai usato un ph cosi basso, non vengono assorbiti piú elementi con un ph piú alto? (6.5)

Comunque questi led spingono, guarda li quante belle capoccie, senza contare quelle nascoste...Dai che a un mezzo chiletto ci arrivi...:dance013:

Ciao:wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
due piante le ho gia tolte (le amnesia Af), secondo me lo supero... sarebbe un duro colpo al mio ego filohps, ma a quell'altro ego filoganja andrà benissimo :)

non peso e non mi interessa ma son già soddisfatto, ripeto sarebbe stato impossibile fare un ciclo con ste temperature e non nascondo di essermi stupito per non veder tutto bruciato, è per questo che ho sempre mantenuto un ec basso dato che il cocco rilascia Na e K... al contrario ho usato molto ca mg al momento della terza di fioritura..
ho cambiato i prodotti a ciclo in corso ma senza verificarne realmente la spinta se non che smettere totalmente con l'azoto che con canna mi pareva troppo americano..
E' forse l'unica cosa che non mi recrimino a sto ciclo e penso di averla azzeccata, magari potevo alzare prima la plafoniera per evitare qualche scottatura ma tra lavoro e altro son soddisfatto... son 36° in stanza (non in grow) CRISTO


Questo è quello che intendevo per qualità della weeda sotto led... son cime sotto :rolleyes:

picture.php



ph in cocco 5,5 6,2
ec 0,2 0,7
 

Jimmuzzo

Member
Con quelle temperature hai avuto un risultato eccelente...Chissà se avessero fatto tutto il ciclo a 25 gradi se sarebbero state diverse..
Ciao Beach :rasta:
:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Dai che oltre alla qualità dei led si vede anche la qualità della mano del grower :biggrin:!! Cime belle cicciotte, non sembrano quelle di un ciclo estivo! Aspetto lo smoke report!! Rep+!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Beach!!
c'è da dire che si può decisamente appurare che son siluri!
ed anche sotto che belle cimette!
cavolo!.con un bel pannello led, risolverei molti problemi del mio coltivar in mansarda, nei periodi caldi!
c'è sempre da imparare qua!
grazie della condivisione!
ciao vecio!!:tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
che strain faccio al prossimo ciclo? Mi rimetto alla vostre illustre conoscenza delle più remote bontà...

Premetto

Monostrain in 120x120 con blumat
cocco vasi 7,5 tutti airpot
Scrog e fim
Ottima resa
Resistenti
Una fettina di culo con il limone?

Ho delle idee, ma son sempre sul classico nn essendo aggiornato e "odiando" gli incroci degli incroci degli incroci degli incroci che nemmeno loro sanno cosa mettono nelle buste dei semi...

Goji Og Bodhi
Cheese Big Budda
Skunk #1 dutch passion
White widow serious seed
bubble gum (poco produttiva mmm) serious seed
 

massud

Stealth Grower
Veteran
che strain faccio al prossimo ciclo? Mi rimetto alla vostre illustre conoscenza delle più remote bontà...
Premetto
Monostrain in 120x120 con blumat
cocco vasi 7,5 tutti airpot
Scrog e fim
Ottima resa
Resistenti
Una fettina di culo con il limone?
Ho delle idee, ma son sempre sul classico nn essendo aggiornato e "odiando" gli incroci degli incroci degli incroci degli incroci che nemmeno loro sanno cosa mettono nelle buste dei semi...
Goji Og Bodhi
Cheese Big Budda
Skunk #1 dutch passion
White widow serious seed
bubble gum (poco produttiva mmm) serious seed

Ciao Beach! Strains list interessante :biggrin:! Della Goji Og ne parlano molto bene, ma non ti si allungherebbero troppo i tempi con le regolari? Qualcosa di femminizzato della Connoisseur, Ace, Cannabiogen, Reggae Seeds, Eva Seeds no? Io sono per i regolari, però vedi tu cosa ti conviene! Buona scelta :biggrin:!! Hola fratello!! :wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
non penso faccia i femm bodhi, mi piaceva come breeder, ed avrei accettato di selezionare, alla fine ne avrei fatte o dieci normali o quelle che venivano femmina... grosse grosse

adesso do un altra occhiata e riscrivo la lista aggiornata:huggg:

lunghe fioriture non mi spaventano.. l'inverno è lungo e i barattoli belli pieni e diversificati... slurp slurp
 

LilTia

Active member
Veteran
Io ti consiglio la Goji tutta la vita in questa lista. Ne ho fatti 2 pacchetti e ogni pheno aveva qualcosa da dire. Dai pheni più OG dieselosi a quelli più incensati sono tutti buoni. Hanno sotto una crema kush di fragola e ciliegie con qualche pheno extradolce. La Nepali OG su cui ha lavorato Bodhi è probabilmente una delle migliori rappresentazioni della Tahoe originale ed è ottima perchè ha un pinesol da OG sviluppando aromi più complessi che secondo me sono di molto superiori a tanti dei nuovi ibridi Cookies come intensità e puizia degli aromi. se riesci pure a fare qualche F2 c'è da diverirsi a cercare tra i nonni visto le selezioni che ha già fatto B. Poi è una pianta supervigorosa e almeno un 70% dei fenotipi sono piante enormi che amano allargarsi, strechare e ramificare quindi sono ottime per essere gestite in Scrog.

EDIT
Ma se hai i maschi come fai a farle in scrog?
 

BeachBass

Active member
Veteran
Abbassano le temperature si volaaaa


volevo fare un appunto sulle American Beauty, pheno #1 si vedon sempre poco nelle foto... poca resa in confronto al pheno#2 ma madonnina che fruttosio... alcuni nugs stanno diventando viola, dovuto alla parentela con la black cherry soda... a odore l'erba più buona che abbia mai fatto

picture.php

picture.php


e le pheno #2 diesel incenso kush e capocce enoooooormi
dr underground lo descrive come molto simile ma io non concordo, odore di diesel chem e kush regnano

picture.php


picture.php

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top