What's new

*B.O.D. secret project*

bodler

HiGH Member
Veteran
Up segue da pag. 4
picture.php


5#

altra foto di fretta...la piccola è arrivata dopo vediamo come si svilupperà, vaso da 14 lt un po piccolo ma la lascerò li a maturare

picture.php


un saluto particolare va a tup,fratello vinci il premio altà fedelta nel seguire il 3d!!!! un abbraccio a tutti voi altri ragazzi!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Belle,verdi e sane..Very good :peacock:

Grazie del passaggio!!!! :D ...speriamo si esprimano al meglio!

intanto,dopo un innaffiata mattutina più melassa, due foto dei fusti della num. 1# e la 2# per farvi capire le proporsioni:

1#

picture.php


2#

picture.php


alla prossima :biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bod! Belle le ultime due foto! Si capisce ancora di più quanto sono grandi! Veramente un ottimo lavoro! Ti auguro di riempire quella busta di drum con della gustosa weed :biggrin:! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao bod! Belle le ultime due foto! Si capisce ancora di più quanto sono grandi! Veramente un ottimo lavoro! Ti auguro di riempire quella busta di drum con della gustosa weed :biggrin:! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

Mister massud... grazie del passaggio e per le parole,speriamo bene bene e ancora bene....desidero un bel po di weed anche io VOGLIO MEDITARE alla grande!!!

uppo ma oggi non posso mettere foto, non sono passato in location e non ho materiale ma un aggiornamento è d'obbligo visto che allo stato attuale tutte le 5 piantine hanno iniziato la loro fioritura, sto un po penando la diversa maturazione e devo calcolare la diversa linea di fertirrigazioni...per il resto il solito caldo sub-africano che mi manda ai pazzi,un abbraccio a tutti, buon growing,solita passione:thank you:

edit: dimenticavo....la num 4#è alla 4° settimana effettiva(comparsa dei fiori) di fioritura e resina alla grande!!!!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ci siamo ragazzi ecco un po di foto...

quasi alla fine di agosto, dai siamo qasi al giro di boa tutte hanno iniziato a fiorire, d'ora in poi solo fiori!!!

parto come consueto con la num 1#, ha iniziato a fiorire e ià ci sono piccolissimi accenni di resina quindi da ora vedremo come si evolverà e 2# lei anche ha iniziatoa fiorire ma a quello che vedo è quella che è più "indietro" se cosi si può dire,ovvero ha una struttura molto sativa e sembra che i fiori impiegano di più a formarsi, secondo le mie aspettative e intuito immagin cime aereose da sativa....vediamo se ci prenderò a fine ciclo

la num 3# anche lei sta iniziando la fioritura è messa bene, e sembra stare in forma senza carenze e simili,picoli fiori in formazione,pistilli spessi grossi e di un bianco splendente.

la num 4# è ormai a cavallo tra 4° e 5° sett dalla comparsa dei fiori, resina abbondante e fiori in formazione, profumo classico floreale barra fruttato aspettando che si strutturi per bene un accenno al suo odore

la num 5# è in vaso piccolino ma sta diventando più alte di tutte e anche se è stata messa a dimora dopo tutte le altre sta entrando in fioritura anche lei,struttura in fortissimo stretch dai rami all'altezza

tutte le piantine sono entrate i fio. sto cercando di fare diverse fertirrigazioni a secondo dello stato della fioritura, questo regime alcune volte non è molto facile da applicare ma sto vedendo per fortuna che questo fet(melasso di borlanda) lavora benissimo,perdonando anche dosi massicce a piante non ancora in fio. piena,
La 4# è quella che sto pompando di più, penso di pomparla per altre due sett e poi fare un 10 giorni di ripen per poi tagliarla, a quanto pare sembra un seme abbastanza early e quindi verso la metà di settembre potrebbe gia essere pronta al taglio(calcolando che è tra la 6° e 7° sett. finirebbe ipoteticamente in 11 sett. circa)

di seguito:

1#

picture.php


picture.php


2#

picture.php


segue...
 

sgapetti

Active member
Veteran
spettacolo bodler, che figata poter coltivare out, complimenti. Continuo a seguirti in silenzio.
Peace S
 

bodler

HiGH Member
Veteran
vai cosi bro',stanno una favola :biggrin:

grazie man, ti auguro anche a te il meglio!

spettacolo bodler, che figata poter coltivare out, complimenti. Continuo a seguirti in silenzio.
Peace S

Grazie sgap, per me l'out rimane la 5° essenza, è speciale poter coltivare out ,un emozione unica....ognuno poi rimane legato alle proprie esperienze... a parte la pazienza sconfinata e i tempi biblici... il risultato finale per molti fattori è qualcosa di ultrasoddisfacente. Grazie del passaggio, sempre apprezzata la presenza.

sono bellissime complimenti , è uno sballo poter fare out

stessa cosa, grazie delle parole e benvenuto!

A presto, un saluto a tutti i bravi ragazzi :huggg:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao fratello! :D
Vedo che procede alla grande! Per quanto riguarda i fert cosa stai dando??
La melassa dicono di interromperla almeno 4settimane prima del taglio, per cui io non andrei oltre la metà della fioritura, esagerando.
Il ripen, anche se è una soluzione finale, io lo flusherei lo stesso....non so perchè ma non mi piace l'idea che dentro la pianta ci sia qualcosa in più del dovuto!

Teniamoci aggiornati! ;D
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao fratello! :D
Vedo che procede alla grande! Per quanto riguarda i fert cosa stai dando??
La melassa dicono di interromperla almeno 4settimane prima del taglio, per cui io non andrei oltre la metà della fioritura, esagerando.
Il ripen, anche se è una soluzione finale, io lo flusherei lo stesso....non so perchè ma non mi piace l'idea che dentro la pianta ci sia qualcosa in più del dovuto!

Teniamoci aggiornati! ;D

Ciao fratello, sto dando melassa e compenso con un po di microelementi (fert non specifico per consumo umano bio npk 2 4 6) si, ma anche io sono sulla tua lunghezza d'onda e penso anche io di interromperla dalla prossima botta di fert. poi ripen si, ma lo sospendero' prima e lascerò il tempo del flush ovvio, anche io penso che comunque un flush serva e in passato in effetti ho sperimentato sia il non flushare che il flushare il ripen, la differenza non si nota granchè, o meglio dipende dalle piante e da come smaltiscono o conservano i vari nutrimenti....comunque questo è un discorso apparte e non mi dilungo :D

LA PIù AVANTI(4# da oggi entra nella5° sett effettiva di fioritura quindi dovrebbe essere gia a 6-7 settimane ) QUINDI SI PUò DIre che è gia pronta per le ultime battute, da ora in poi sospensione fert,ripen per 12 giorni circa, flush e poi si degusta! dovrebbe finire per la fine di settembre.
le altre stanno mettendo gia resina,a breve altre foto e aggiornamento sul coltivo.
 
ciao, sono nuovo, volevo sapere più o meno a quanti giorni di fiorutura corrispondono queste piante, ne ho una cresciuta in balcone, e ha cominciato la fioritura, si vedono i vari bud, con le foglioline nuove più chiare rispetto alle circostanti, ma non ho idea da quanti giorni ha cominciato la fioritura, allego una foto (se ci riesco) altrimenti ho postato ieri...ringrazio anticipatamente chi voglia dare qualsiasi consiglio...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Si prospetta una fioritura da seguire..
Grazie per la condivisione!
A presto
grazie tup, grazie delle tue parole che rendono alla causa!!!

sono uno spettacolo sotto il sole!!! Vai Bodler!! W la Natura libera

I love natura , jah bless!

veramente belle e in salute, che figata l'outdoor....
complimentoni!!!!

l'out merita sempre...cosi come dovrebbero crescera al naturale

ciao, sono nuovo, volevo sapere più o meno a quanti giorni di fiorutura corrispondono queste piante, ne ho una cresciuta in balcone, e ha cominciato la fioritura, si vedono i vari bud, con le foglioline nuove più chiare rispetto alle circostanti, ma non ho idea da quanti giorni ha cominciato la fioritura, allego una foto (se ci riesco) altrimenti ho postato ieri...ringrazio anticipatamente chi voglia dare qualsiasi consiglio...

Ciao e benvenuto, il primo consiglio detto con tono cordiale è quello di non inquinare tread altrui, se noti bene ci sono i tempi scritti comunque dall'accorciarsi delle giornate(questo coincide con il soltizio d'estate che è all'incirca il 25 giugno, le piante iniziano ad avvertire il cambiamento, cambiamento che porta ad una lenta ma inesorabile fioritura ps passerò anche da te per una visone maggiore) ora scriverò il tutto, riassumendo le 5 piantine, cosi potrai ricapire meglio:

Ciao ragazzi ecco un up:

1#

Vaso da 40lt, messa a dimora all'inizio di maggio ad ora ha esattamente 5 mesi altezza: indefinita piegata e ripiegata cresita in orizzontale ha iniziato la sua fioritura dal 14 agosto e ora presenta una leggera resina, i fiori sono in formazione e dovrebbe essere alla 3° sett.

picture.php


picture.php



2#
5 mesi di vita, fimmata da subito al quinto internodo
anche lei ha iniziato la fioritura verso il 16 agosto, ma è più lenta e i fiori si formano molto più lentamente, struttura più da sativa dominante, ancora niente resina.

picture.php


continua...

edit : ragazzi scusate aggiornerò dopo, che devo scappare
 

bodler

HiGH Member
Veteran
picture.php


3#
pianta in fio. da 3 settimane a brevissimo dovrebbe mettere su resina

picture.php


4#
messa a dimora a metà maggio, dalla crescita stentata è diventata la più early ed è a 45 giorni circa di fio.

picture.php


picture.php


picture.php


continua...
 

Latest posts

Latest posts

Top