What's new

*B.O.D. secret project*

bodler

HiGH Member
Veteran
un po di macro agli apici vegetativi, tipica stuttura di fiori in formazione, speriamo in generose produzioni per gentile concessione di miss madrenatura! :p

picture.php


picture.php


picture.php


:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
E' sempre uno spettacolo vederle crescere nella natura! Sono bellissime bod, complimenti! E chissà quando saranno belle piene di cimette! Buon cultivo! Ti seguo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao bello ,belle piante, speriamo in resina abbondante allora, buon coltivo.
Peace S

Bellissime Bold.. ti seguo!! complimenti anche da parte mia :D

Quoto :biggrin:
davvero belle!!

E' sempre uno spettacolo vederle crescere nella natura! Sono bellissime bod, complimenti! E chissà quando saranno belle piene di cimette! Buon cultivo! Ti seguo! Hola..:wave:

:smoweed:


veramente grazie ad ognuno per aver speso belle parole,al prossimo up.....sempre con lo stesso amore e il sorriso stampato!!!! :tiphat:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao bodler!! Anche una delle mie out sembra che stia preparando alla fioritura, sta buttando un sacco di prefiori e comincia a fare gli internodi sfasati, proprio come quella della tua foto!
In teoria dovrebbe essere una early flowering, per cui tutto regolare....staremo a vedere! :D

Belle piante! Ma più o meno che altezza hanno??
 

bodler

HiGH Member
Veteran
allora pas...

le altezze a sto giro vanno contenute parecchio, vedrò il da farsi e le misure sono queste(senza contare i vasi):

1# vaso da 40 lt è stata legata parecchio e ha assunto la forma a cespuglio, un bel cespuglio 80 cm per un altezza di 85 cm (ma prevedo che streccherà parecchio)

2# croppata ,legata e fimmata è alta 85 cm

3# leggero lst 60-70 cm

4# non legata,cresceva poco ora è alta 70 cm BELLA RAMIFICATA.

penso che ora si allungheranno..... work in progress :D

un saluto.
 

bodler

HiGH Member
Veteran
per le stature quelle scritte poche giorni fa gia non sono più valide sto notando uno strech notevole su tutte le piccole, go!go! flowers :D

Questo più che un up è una condivisione....
Guardate quante sono belle anche sotto la pioggia....

picture.php


picture.php


picture.php


a presto.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Belle Bodler!
Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove sui pini
scagliosi ed irti
e sulla canapa che non oso dirti..

:biggrin:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
continuiamo su queste note poetiche di tup, per informarvi sulla situazione:

partiamo dall' 1# e la 2# stanno esplodendo e su queste sono stati fatti degli interventi abbastanza invasivi sono state ri-rilegate e croppate in quanto i rami hanno dimensioni davvero importanti e stanno stretchando molto e rimesse nel verde per non sorpassare le altezze limite, i rami sono stati messi in posizione...ehm non so come spiegarmi tirati verso l'esterno

la 3# è stata travasata in un vaso più grande sperando di non averlo fatto troppo tardi, ma cmunque penso non ci siano problemi ma magari vantaggi, non vorrei che abbiamono subito un ministress magari ritardando di un pochino la fase di bloom....speriamo ne traino giovamento! :D

LA 4# ho croppato alcuni rami,cosi quasi per esperimento ,sperando in un ispessimento ligneo, sta iniziando la fioritura proprio in questo periodo sembrerebbe.

forse la "Baby" messa dopo è una lei, a breve la confrma.

le altre sono state eliminate del tutto e quindi non impollinerò nulla avendo un original sinsemilla, quindi se la prossima intuizione è giusta ci dovrebbero essere definitavamente 5 bimbe.

fert. sempre una volta a settimana, melasso di borlanda e ogni tanto un fert con micro elemeneti per uso alimentare .
 

Attachments

  • DSC02831.JPG
    DSC02831.JPG
    78.9 KB · Views: 12
  • DSC02832.JPG
    DSC02832.JPG
    80.2 KB · Views: 8
  • DSC02833.JPG
    DSC02833.JPG
    78 KB · Views: 12
  • DSC02836.JPG
    DSC02836.JPG
    90.3 KB · Views: 8
  • DSC02837.JPG
    DSC02837.JPG
    61.9 KB · Views: 14
  • DSC02840.JPG
    DSC02840.JPG
    75 KB · Views: 11
  • DSC02843.JPG
    DSC02843.JPG
    50.9 KB · Views: 8
  • DSC02842.JPG
    DSC02842.JPG
    49.9 KB · Views: 12
  • DSC02841.JPG
    DSC02841.JPG
    51.8 KB · Views: 8
  • DSC02838.JPG
    DSC02838.JPG
    90 KB · Views: 12

bodler

HiGH Member
Veteran
hola a todos,

ci siamo, il lento accorciarsi delle giornate si inizia a far sentire, il percorso è lungo ma almeno fra un po ci sarà una "Nuova" fase più interessante e affascinante LA FIORITURA!!!.

veniamo alle piccole:

1# : è la più grande e strutturata,vaso 40lt e dei rami portentosi lunghissimi,altezza sul metro(se no sarebbe il doppio),in via di stretch e piegata per ovvi motivi, chi sa quando inizierà a fiorire per bene che belle cimette,per ora sta li li per partire.

2# : fimmata,vaso da 20 lt presenta una una forte struttura in cui spiccano i due rami fimmati, piegata stessa altezza di un metro della num uno.

3# : rinvasata poco tempo fa, struttura più snella ma con molti getti e rami, altezza 90cm vaso da 20lt

4#: la sorpresa,lei era quella meno in forma ma ora è gia in piena fioritura per comodità identificherò la flo. da oggi, ma gia avendo piccoli fiorellini sarà già iniziata da 15-20 giorni, bene bene, struttura normale ad alberello di natale,altezza di circa un metro e fusti sul rossiccio(gia da piccolina aveva bei colori) ora è la più chiara di tuttee forse sta assorbendo più azoto, speriamo in una bella sorpresa.

al 99% sta arrivando una ritardataria, a breve la nuova entrata la num 5# :D

ps: ora in poi qualità migliore per le pics, le baby sono vanitose e mi hanno chiesto una miglior passerella per sfilare :peacock:

FOTO'S:
 

Attachments

  • DSC02851.jpg
    DSC02851.jpg
    125.4 KB · Views: 7
  • DSC02850.jpg
    DSC02850.jpg
    107 KB · Views: 12
  • DSC02849.jpg
    DSC02849.jpg
    145.2 KB · Views: 13
  • DSC02847.jpg
    DSC02847.jpg
    113.4 KB · Views: 8
  • DSC02846.jpg
    DSC02846.jpg
    119.8 KB · Views: 8

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao fratello!! :D Bella piante come sempre!
E' bellissimo vedere come ognuna abbia i propri tempi, c'è chi fiorisce prima, chi non ne vuole sapere fino all'ultimo! :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Dai che adesso arriva il momento più bello e atteso! Mi metto comodo e aspetto di vedere delle belle cimette resinose :biggrin:! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao fratello!! :D Bella piante come sempre!
E' bellissimo vedere come ognuna abbia i propri tempi, c'è chi fiorisce prima, chi non ne vuole sapere fino all'ultimo!

hey hermano, bello si almeno sapere da ora in poi vederne una ingrossarsi pian piano, allieta l'attesa delle altre, quanta pazienza l'out

Dai che adesso arriva il momento più bello e atteso! Mi metto comodo e aspetto di vedere delle belle cimette resinose :biggrin:! Buon cultivo! Hola..:wave:

grande massud, grazie del passaggio e aspettiamo insieme tanta bella resina

Ti gusti il fresco eh??

Bel lavoro!

caro micro, il fresco...be.... temperature ancora da cappello messicano e siesta, raffreddo i bollenti spiriti con thè freddo:dance013:


grazie bei ragazzi, buone cose a tutti

edit: ma mannagg.....nemmeno due smile, ho dovuto "censurarne" alcuni, sta cosa dei limiti è davvero robbBa da medioevo-cybernetico-internettiano
 

bodler

HiGH Member
Veteran
4# 2° Sett. effettiva di fio.

4# 2° Sett. effettiva di fio.

up velocissimo, di seguito un po di immagini e una foto(fatta male!!!) della nuova arrivata! la num. 5#

la 4# è alla seconda sett. di fio.(effettiva) e una leggera carenza di N, dite di incrementare un pochino d'azoto?! ne sto dando poco in effetti per un maggiore apporto di p e k....
sta gia iniziando a buttare resina.

le altre procedono ad un passo più lento.

di seguito:
 

Attachments

  • DSC02943.jpg
    DSC02943.jpg
    113.9 KB · Views: 8
  • DSC02944.jpg
    DSC02944.jpg
    119.6 KB · Views: 8
  • DSC02947.jpg
    DSC02947.jpg
    53.9 KB · Views: 9
  • DSC02949.jpg
    DSC02949.jpg
    99 KB · Views: 10
  • DSC02948.jpg
    DSC02948.jpg
    91 KB · Views: 9
  • DSC02950.jpg
    DSC02950.jpg
    98.6 KB · Views: 9
  • DSC02953.jpg
    DSC02953.jpg
    87.9 KB · Views: 8

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..sempre meglio..:biggrin:
Un pochino di N potresti anche darlo, siamo all'inizio e la pianta deve ancora "strutturarsi"..
Che bella la resina che luccica sotto il sole :whee:

Bel lavoro Bod; le tue piante sono felici..:tiphat:
e ti renderanno altrettanto felice..:)
 

bodler

HiGH Member
Veteran
4# 3° sett. di fio.

4# 3° sett. di fio.

Hey ragazzi.... Dopo il ferragosto riarrivo con un aggiornamento fresco fresco, le differenze ad una settimana si fanno notare e cerchiamo di andare su questa riga....

rieccoci qui, sto passando un periodo con un po di problemi di varia natura, ma niente riguarda me in prima persona...non temete...io ci sono sempre.

Ho quasi finito gli attachment e allora in barba alle paranoie foto da album!!!!

La situazione dovrebbe riportare attualmente una vera fioritura per tutte le piante, se le mie sensazioni sono esatte, entro una settimana dovrebbero iniziare tutte a buttare buds, ma non conoscendo le genetiche lo dico solo in linea teorica magari abbiamo qualche ritardataria che inizierà a fiorire tardi.....sto notando un aumento dei pistilli su tutte le piante.

1# & 2#

queste due piante sono cresciute esageratamente,talmente tanto che non riesco più a fotografarle per intero e visto che si sono "mimetizzate"con la vegetazione circostanti vi metterò delle foto prendetele per quello che ho potuto fare,l'ultima è pessima scusate!!!!!!!!:

picture.php


picture.php


picture.php


3#

bella, lascio le parole alle immagini(fatta male scusate mi sentivo un po osservato in location,ero paranoico oggi!!!), fert una volta a sett, altezza sul metro e 20 sta per partire in fio.

picture.php



continua....
 

bodler

HiGH Member
Veteran
4#

La più avanti di tutte in fio effettiva da 3# sett. la sto pompando benone, si notano i primi fiorellini in formazione,bene bene....

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


continua....
 
Top