What's new

Auto_Mazar_Gorilla_Cookie_Gori lla_Fight_Outdoor

blueschato

Active member
Veteran
Complimenti per la vendemmia ohimaria!!
Non leggo il resto sulla bustina,mazar?...te lo chiedo perché sono un amante della mazar ma non conosco questa sb.
Salute
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Complimenti per la vendemmia ohimaria!!
Non leggo il resto sulla bustina,mazar?...te lo chiedo perché sono un amante della mazar ma non conosco questa sb.
Salute

Urban Legends seedbank.. sono francesi, ecco il suo thread nell area autoflower con foto piu decenti delle mie.. e soprattutto dei veri tester.. :bow:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=365449

picture.php
 

The_Skunkist

~~ Auto Ninja ~~
ICMag Donor
Veteran
The mold comes by an excess of water at the end of flowering.

We must be attentive to the water needs at the end of the flowering which can change quite brutally. So the origin of the mold will come from an excessive sweating.

Google helps :biggrin::

Lo stampo proviene da un eccesso di acqua alla fine della fioritura.

Dobbiamo essere attenti alle esigenze idriche alla fine della fioritura che possono cambiare in modo abbastanza brutale. Quindi l'origine dello stampo verrà da un'eccessiva sudorazione.

Enjoy !

:tiphat:
 

Muarco

Well-known member
Veteran
The mold comes by an excess of water at the end of flowering.

We must be attentive to the water needs at the end of the flowering which can change quite brutally. So the origin of the mold will come from an excessive sweating.

Google helps :biggrin::

Lo stampo proviene da un eccesso di acqua alla fine della fioritura.

Dobbiamo essere attenti alle esigenze idriche alla fine della fioritura che possono cambiare in modo abbastanza brutale. Quindi l'origine dello stampo verrà da un'eccessiva sudorazione.

Enjoy !

:tiphat:

La muffa proviene da un eccesso di acqua nella fine della fioritura.

Dobbiamo stare attenti alle esigenze idriche alla fine della fioritura perché possono cambiare in modo abbastanza brusco. Quindi l'origine della muffa verrà da un'eccessiva sudorazione (della pianta; N.d.T.).
 

hazepadano

Padre Sereno
complimenti per le piantine ohi!

"La muffa proviene da un eccesso di acqua nella fine della fioritura.

Dobbiamo stare attenti alle esigenze idriche alla fine della fioritura perché possono cambiare in modo abbastanza brusco. Quindi l'origine della muffa verrà da un'eccessiva sudorazione (della pianta; N.d.T.)."

... non sono completamente d'accordo e fatico a capire il senso della frase e non so se la nota di muarco sia corretta.
da quel che dice, a fine fioritura cambia la necessità idrica, ok assodato. "l'origine della muffa verrà da un'eccessiva sudorazione" non capisco se della pianta (ndt) o del sub. del sub ha un suo senso (in un box se butti 10 litri e ne bevono 2 hai 8 litri di acqua che aumenteranno l'ur relativa aumentando il rischi di sviluppare muffe), della pianta.... non credo proprio. poi parlare di umidità senza metterci a fianco la parola temperatura non ha molto senso...

a fine fioritura la muffa, se c'è, c'è già. magari non la vedi ancora. il seme della muffa lo metti nelle settimane centrali, quando i fiori gonfiano a vista d'occhio. micro goccioline rimangono intrappolate in essi che crescono e da lì nasce la sorpresa.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
complimenti per le piantine ohi!

"La muffa proviene da un eccesso di acqua nella fine della fioritura.

Dobbiamo stare attenti alle esigenze idriche alla fine della fioritura perché possono cambiare in modo abbastanza brusco. Quindi l'origine della muffa verrà da un'eccessiva sudorazione (della pianta; N.d.T.)."

... non sono completamente d'accordo e fatico a capire il senso della frase e non so se la nota di muarco sia corretta.
da quel che dice, a fine fioritura cambia la necessità idrica, ok assodato. "l'origine della muffa verrà da un'eccessiva sudorazione" non capisco se della pianta (ndt) o del sub. del sub ha un suo senso (in un box se butti 10 litri e ne bevono 2 hai 8 litri di acqua che aumenteranno l'ur relativa aumentando il rischi di sviluppare muffe), della pianta.... non credo proprio. poi parlare di umidità senza metterci a fianco la parola temperatura non ha molto senso...

a fine fioritura la muffa, se c'è, c'è già. magari non la vedi ancora. il seme della muffa lo metti nelle settimane centrali, quando i fiori gonfiano a vista d'occhio. micro goccioline rimangono intrappolate in essi che crescono e da lì nasce la sorpresa.

per micro goccioline cosa intendi che secernono alla pianta o di rugiada? penso comunque che lui voglia dire del substrato. nel mio caso si e formata perche e rimasta sotto la pioggia infatti le ho coperte e si e fermata li a pochissima roba...
 

hazepadano

Padre Sereno
rugiada ovviamente, mi sembra una boiata che sia la traspirazione della pianta responsabile. se proprio dobbiamo dare la colpa a qualcosa diamola all'estrattore in indoor, in esterna alla pioggia. l'ultimo giro a 32 gradi di massima viaggiavo a 80 di ur, bevevano più di me. a fine fioritura, quando hanno smesso di bere, invece di dare 1 litro alla volta davo 33 cl ma, è ovvio non mi sembra una geniata. in campo ho sempre fatto sative e mi è capitato molte volte di avere muffa ma, quando la porti a fine ottobre in padania ci sta. con le auto le metto a maggio-giugno e non ho mai avuto problemi. dipende anche dalla pianta, che fiori fa... la traspirazione mi pare tirata per le orecchie se mi sbaglio datemi un testo da studiare che son qui a imparare
 

Latest posts

Latest posts

Top