What's new

Auto_Mazar_Gorilla_Cookie_Gori lla_Fight_Outdoor

ohimaria

Out(of mind)Grower
Io ieri ho dato 1 ml/l pero con light mix quanto aspetto per fertirrigare di nuovo con 1.5 o 2 ml/l

Io ho fatto un giorno fertilizzante un giorno acqua, alternato, sempre ad 1 ml ed 1 di top max senza aumentare, costante , come si sono gonfiate bene ho interrotto a 20 giorni eppoi acqua.

Domani mattina credo che si sono finite di asciugare, il rametto ancora non fa crack, ma quasi, ho tagliato lunedi mattina.
 
Allora ora vedo un po amche io
Il vento mi ha spezzato altre 2 piantine oggi mamma mia mi sta passando tutta la voglia
Piante moscie con un aspetto stressato ler colota del vento di merda
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
A che giormo hai iniziato a fertirrigare


Dal giorno 30, pero le automazar sono da 90 giorni, io non lo sapevo altrimenti avrei usato almeno un 11 litri.

Alla fine una 40 ina a pianta:

picture.php

:wave:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Da quanto erano i vasi?

Da 7,5 litri , troppo piccolo, automazar coltivata bene ci vogliono 40 litri, io con queste ne ho coltivate 3 di autofiorenti, l erba ha un profumo fortissimo, ho aperto 10 min i barattoli per vedere l umidita (ancora leggermente altina ma di poco), sono rientrato nella stanza dopo mezz ora c e ancora l odore,invece per quanto riguarda la resa io adesso sono a 3 coltivate e 40 grammi tutte e 3 credo che 40 grammi sia il massimo con luce naturale..
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Finita di curare una foto senza flash del bud, molto duro e profumato e sconvolgente tanto:

picture.php
 

Megamiki

Active member
Complimenti, belle piante e ottimo raccolto, una quarantina di grammi per delle autofiorenti outdoor sono un risultato al top!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
E hai un ottima erba anche senza apri e chiudi?
Hai tolto tutto il sapore "verde" che aveva ed hai un ottimo sballo?

Se la fai seccare bene apri e chiudi lo fai solo il primo giorno per sistemarla, trasferimenti ed inserimento igrometro , poi se tutto va bene chiudi e via, tanto i barattoli non sono sotto vuoto eppoi sono trasparenti cosi che puoi ispezionarla senza aprire.

Su ebay ci sono offerte li devo prendere anche io, almeno una terna:

s-l500.jpg
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Se la fai seccare bene apri e chiudi lo fai solo il primo giorno per sistemarla, trasferimenti ed inserimento igrometro , poi se tutto va bene chiudi e via, tanto i barattoli non sono sotto vuoto eppoi sono trasparenti cosi che puoi ispezionarla senza aprire.

Su ebay ci sono offerte li devo prendere anche io, almeno una terna:


Io ne avevo presi alcuni su un sito cinese e li avevo pagati 1€ ciascuno. Hanno fatto il loro però purtroppo li ho lasciati ad un amico in Olanda. Ora su Amazon costano 3-4€ :cry:
 
Top